Questa è la storia di un corrimano stradale, di quelli -sempre più malandati e arrugginiti- che delimitano i pochi passaggi disabili di cui Roma è stata dotata in un tempo felice in cui c’era un minimo di attenzione alla qualità dei lavori pubblici. Ma non un corrimano qualsiasi, ma di un corrimano che… cammina per la città.
A seguito di un brutto incidente, avvenuto a gennaio 2016 all’incrocio tra C.ne Ostiense e Via Citerni, uno dei corrimano venne colpito e divelto. Già dal giorno dopo, il manufatto venne temporaneamente accantonato “alla romana”, legato ad una fioriera ed elegantemente circondato dal solito nastro bianco rosso in uso alla Municipale.
Visto che dopo qualche giorno nessuno passava a rimuovere quell’oggetto assolutamente fuori luogo e pericoloso (pensate ad un bambino che si aggrappa e se lo tira addosso), ho iniziato il mio piccolo tour di telefonate e mail. Le risposte ricevute sono state le più svariate: dalle mail ignorate del Municipio VIII, alle risposte di AMA, la quale sosteneva che, essendo rifiuti speciali, l’intervento era fuori contratto o qualcosa del genere. Anche la Municipale non è più intervenuta.
Dopo qualche mese, l’oggetto si è misteriosamente spostato: qualcuno, probabilmente ravvedendo dei pericoli, gli ha fatto attraversare il marciapiede e lo ha incastrato tra un palo della luce e un armadietto stradale.
Dopo più di 20 mesi, la situazione ad oggi è ancora questa: l’oggetto è ancora sul marciapiede di Via Citerni.
Qual è il problema quindi? Non banalmente quello dell’ennesimo rifiuto abbandonato per le strade (se vogliamo chiamare questa roba "strade") di questa ammalorata città, ma il fatto che è quanto avvenuto è l’ennesima conferma che ciò che non funziona all’interno del Comune e delle sue Società di Servizi sono i PROCESSI: premesso che, dopo un qualsiasi incidente o danneggiamento, dovrebbero partire in AUTOMATICO tutte le azioni volte al ripristino dello stato dei luoghi, la cosa più assurda e deprimente è che ciò non sia avvenuto neanche alla luce di numerose segnalazioni mie e, immagino, di altri cittadini.
Ripeto, il problema di questa città non è la mancanza di denaro pubblico, ma l’incapacità di gestire il più semplice dei processi. Cosa ovvia, ma forse non chiara a tutti.
Andrea
*Andrea la cosa sorprendente ormai non è una città marcita che ogni giorno ci umilia in quanto cittadini e anche in quanto esseri umani, la cosa sorprendente è che non si capisca quanto questo impatta sulla qualità della vita di tutti, la cosa sorprendente è che non si lavori senza respirare per porre rimedio a queste filiere del surreale che appunto non prevedono processi, non prevedono automatisti, non prevedono responsabilità. E' tutto semplicemente incredibile.
-RFS
*Andrea la cosa sorprendente ormai non è una città marcita che ogni giorno ci umilia in quanto cittadini e anche in quanto esseri umani, la cosa sorprendente è che non si capisca quanto questo impatta sulla qualità della vita di tutti, la cosa sorprendente è che non si lavori senza respirare per porre rimedio a queste filiere del surreale che appunto non prevedono processi, non prevedono automatisti, non prevedono responsabilità. E' tutto semplicemente incredibile.
-RFS
33 commenti | dì la tua:
A mme nun me compete!!
La cosa non mi torna, è un rottame di ferro. Cosa ci stanno a fare quelli che raccolgono i rifiuti per venderli illegalmente?
Deve essere un complotto!
Lo ha detto anche Rossella Brescia l altra sera a PiazzaPulita che c é una congiura contro la raggi.
Io credo a Rossella Brescia
Avete pensato alla privacy prima di postare quelle foto?
almeno non è il solito purtroppo diffuso parapedonale di pessimo design bianco e rosso fornito da chissà quale ditta mafiosa
Roma deve andare al default e la.macchina comunale azzerata con migliaia di licenziamenti. La stessa ricetta che si dovrebbe ciucciare il meridione ovviamente di cui Roma ovviamente è parte integrante. Nessuno purtroppo avrà mai il coraggio di farlo quindi si proseguirà fino al fallimento dello stato.
Ma le macchie di piscio stantio che si vedono sono normali a Roma?
Normalissime
dae parti mie, qui, a a' majana, ce so'i recuperanti, che er bobbolo gnurante chiama zincheri, cor carrellino der supermercato girano in continuazione ed un ber pezzo de fero come a quello nun dura nemmeno un giorno pe' strada. Certo che noi a a' majana semo fortunati, semo
Mamma mia come state ... Poracci.
Andate a staccare qualche adesivo insieme a quegli altri che forse acchiappate più like... State al caffè manco alla frutta au revoir
Sono d'accordo
regà le partecipate che facevano i lavori per roma sono state commissariate quindi sciolte per infiltrazioni mafiose e debiti...quindi di conseguenza ci sono molti lavori a metà e cose da fare,da poco sono state costituite 11 partecipate nuove di 35 che erano e si partirà per fare i lavori
@Anonimo ottobre 07, 2017 4:52 PM - Certo, fanno parte del paesaggio sono un valore aggiunto.
Qui a Zurigo mi mancano da morire :(
Ricordo che ai tempi di Marino queste cose venivano risolte in un batter d'occhi. Come abbiamo potuto fare questa fine? Ingnazio dove sei? Torna, ti prego, Ingnaziooooooooooo....
Durante le elezioni tutti a parole si battono per eliminare ed agevolare la vita di chi è disabile. Poi un corrimano rimane lì 20 mesi e nessuno si preoccupa di ripristinarlo.
Questo è diventato la nostra città. L'abbandono completo giustificato dal fatto che chi c'era prima ha fatto danni e chi c'era adesso non riesce a recuperare. FIno al prossimo cambio di guardia in cui chi sta al governo della città dirà.... Indovinate cosa?
Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei mi ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi Lost Love
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
tramite drogunduspellcaster@gmail.com
E se provassimo a dare retta a Theresa Williams? Magari è la volta che pure quelli di Retake, i filmatori compulsivi di ragazzine, gli staccatori maniacali di adesivi, gli adepti alla teoria delle finestre rotte e persino i feticisti dell'arredo urbano ritrovano l'amore e si rifanno una vita. Che ci costa?
Un corrimano divelto. Una manina misteriosa che lo sposta nottetempo. Gli zincheri, i retake e Theresona ... qui ci scappa un giallo televisivo di Lucarelli ... che ne so? L'spettore Coliandro ed il corrimano fantasma?
Forse con Teresa Williams trova pace pure quella mignotta di tua madre, chissà!
Avete voluto esternalizzare tutto con ditte e dittucole in appalto in nome della privatizzazione? Questi sono i risultati! la municipale fa l'intervento di sinistro stradale e richiede l'intervento della ditta per la messa in sicurezza e per il ripristino dello stato dei luoghi, se questa non c'è perché il contratto è scaduto questi sono i risultati, si interviene alla bell'e meglio. Se l'ente fosse il diretto controllore di tutta la filiera l'intervento sarebbe stato portato a termine. Ora grazie a qeusta maccheronica privatizzazione non c'è più controllo su niente e il bello che è che ci sono i fenomeni che ne vorrebbero ancora di più. Tenetevi le ditte esternalizzate ma non cagate il cazzo se la qualità del servizio offerto è scarsa, con un appalto a cifre al ribasso è già tanto se la squadra che interviene parla quattro parole di italiano.
a distanza di tre anni da mafia capitale, i protagonisti in galera, i politici coinvolti processati e messi da parte, le cooperative di buzzi sciolte o private dei lavori, i pentamonnezzari ancora tirano fuori la storia che se devono fa le gare, l'appalti e scuse varie
eh .. mi politici rubano .... ma questi fancazzisti del comune e delle municipalizzate che non fanno un ca@@o dalla mattina alla sera ? eh . ma i probbblemi so arrtri !!
@9:41 I N E C C E P I B I L E ! ! ! Quando cominceremo a polverizzare a pedate le palle a chiunque blateri di "privato" nei servizi pubblici sarà sempre troppo tardi.
polverizzare a pedate le palle a chiunque blateri di "privato" nei servizi pubblici
veramente questo succede per il mancato controllo del pubblico
il parapedonale è sicuramente pessimo, ma a me fa orrore lo schifo, la sporcizia e gli imbrattamenti che si vedono intorno. Ma a Roma perché le strade non vengono lavate ? perché ?
3
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO (PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI ( ASSICURANDOSI CHE QUESTA VOLTA RIMANGA IN CARCERE PER SEMPRE O PER LO MENO PER DECENNI E DECENNI). NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH LERCIO CHE PIU' LERCIO NON SI POTREBBE, VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI PAOLO BARRAI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA ( IL FUNZIONARIO SUPER DELINQUENTE DI CITIBANK MILANO DELLA FINE DI QUESTO ARTICOLO E' LUI http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html )! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEG-A-SSASSINI MOVIMENTI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA: "NEO NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE I MIGLIORI CERVELLI PRIVATI E TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNI-A-SSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM ED EX PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI, ANTONIO INGROIA E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI BASTARDI CRIMINALI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( PER NON DIRE SU ORDINE DEL FIGLIO, PADRE E MARITO DI PUTTANE ENNO DORIS DI MEDIOLANUM). IL BASTARDO, PURE ASSASSINO, PAOLO BARRAI, E' ANCHE, DA SEMPRE, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDEMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! FU LUI AD ORGANIZZARE L'OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
4
Abbiamo fiumi e fiumi di altro da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertato pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato pure dalla Consob ben 70.000 euro!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
Mega ricicla soldi mafiosi con porci criminalissimi Berlusconicchi, gia' finiti in galera, Gerardo Segat ed Andrea Baroni di Tax and Finance Lugano
https://pbs.twimg.com/media/CIB3862WcAA8F7c.png
Finito in carcere in Brasile per riciclaggio di soldi mafiosi, pedofilia omosessuale, propaganda nazista e razzista, truffa, minacce di morte, diffamazioni e stalking via internet.
http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
Anche lui facente film porno in passato ( sangue marcione non mente, ora lo copia in stra pieno, ed appena a 18 anni, la mega troia ninfomane, sempre sborratissima in culo, Costanza Barrai nata a Milano il 1.1.1999). Ma con cavalli e bambini. Tenetevi forte, si, e' proprio cosi', svete capito bene. Il pedofilo Paolo Barrai faceva film porno stuprando bambini e facendo mega pompe a cavalli, bevendone litri e litri di sperma equino
http://webmail.dev411.com/p/gg/google-appengine/155cgjbg0b/c-c-c-ciuccia-cazzi-di-cavallo-paolo-barrai-di-wmo-e-bsi-italia-srl-una-volta-cacciato-e-fatto-condannare-a-galera-da-citibank-prima-di-spennare-polli-via-web-fece-film-pedopornomosessuali-e-con-cavalli-ciucciando-e-prendendo-cazzi-equini-e
VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDAMENTE EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO, PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 E LI GIA' RESIDENTE IN VIA IPPODROMO 105. NE TROVATE UNA NON PICCOLISSIMA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO)... QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
5
Guardate, ora, pls, che emails manda in giro il nazirazzista, antisemita, bastardo assassino Paolo Barrai ( nato a Milano il 28.06.1965). In questo caso ad un grandissimo genio borsistico ed eroe civile chiamantesi Michele Nista, residente a Londra, dopo che lo stesso, con l'agosto 2009, con un criminale efferato, mega ricicla soldi mafiosi e mandante di omicidi, come Paolo Barrai, decise di non voler mai piu' avere a che fare. Le seguente emails partirono tutte da sue criminalissima mercatiliberi@gmail.com e criminalissima paolobarrai@gmail.com. Ora affiancate da criminalissima tanto quanto info@wmogroup.com
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Oggi sono andato a pisciare sulla tomba di tuo padre, piu' tardi ci vado a cagare pure. Ha fatto bene Berlusconi a farlo ammazzare, ahahahah. Grazie per farti scroccare su euro, gas naturale e caffe robusta. Io sbaglio sempre nei mercati, ma grazie a te, riesco ancora a sopravvivere, ahahaha".
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
"Presto Berlusconi e il mio Bossi, manderanno sicari mafiosi o dei servizi segreti, a Londra, a farti sparare, ahahaha. Ti scrocchiamo e poi ti spariamo pure, come si fa con un ciupa ciupa usato, ahahah. L'Italia e' nostra, e' nazifascista. A morte gli ebrei. A noi!!!"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Speriamo che ti venga una trombosi alla gamba, ho fatto un post di solidarieta' su di te, per fingermi corretto, in realta', non vedo l'ora che ti ammazzano. Voi bastardi ebrei, o amici di ebrei, dovrete tutti crepare soffrendo"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Ti ho fatto infiltrare da Filati del Piemonte, da Angelo Pegli, da Gianluca Gualandri, da Stelvio Callimaci, sei pieno di mie spie. Io prendo un po' di prestanome, e ti infiltro. E intanto, faccio passare per mie, idee che sono tue. E fra poco ti faro' pure sparare a Londra, ahahahah. Crepa bastardo, chi lavora con gli ebrei, deve bruciare nei forni".
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Stelvio Callimaci sta facendo un ottimo lavoro, mi passa tutti i tuoi inputs e io li faccio passare per miei, ahahahahaah; manda inputs, manda, e io vi faccio i soldi, ahahahah; presto ti spariamo in faccia, Nista comunista di merda, Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano, ahahahaha; noi della Lega, presto faremo migliaia di morti"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" bravo ottimi post continua cosi'.. presto ti spariamo in faccia... Nista, sei il primo della lista, la Lega spara, ammazza, non perdona, il mondo e' nostro, della destra... Paolo Barrai ammazza, la Lega ammazza, ahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" sei troppo dolce
ti sta forse leccando il culo tua ma-re!!! hahahaha, vai vai....
ma non perdere lucidita'’ per i tuoi clienti....attendono impazienti gli inputs"
6
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" di infiltrati come stelvio e filati ne abbiamo tanti ahahaaaahaah, e presto ti verremo a trovare a Londra, io e l'assassino come me, Michele Milla di criminalissima Momentum Alternative Investments SA Via Lisano 3, 6900 Massagno, Svizzera, e come facemmo con Ubaldo Gaggio, ti ammazzeremo, ahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" non correre...la gamba potrebbe non seguirti... Nista, presto saliremo a Londra e ti spareremo in bocca.... la mia Lega non perdona, la Lega uccide, ahhaha.. e' vero, abbiamo ammazzato noi Giorgio Panto e Paolo Alberti, perche' andarono con Prodi, e presto ammazzeremo anche a te, la Lega non perdona, la Lega ammazza tantissimo... ahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" credo che stai per finire...ahahahaha.. fra poco ti spariamo in bocca, Nista bastardo, Nista primo della lista, anzi no...abbiamo bisogno dei tuoi articoli da esaltato.. ti diamo ancora 15 giorni e poi ti spariamo in faccia, la Lega ammazza, Bossi fa ammazzare, prepara il testamento, sei morto, ahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" mi dicono che a londra stanno predisponendo un forno .....e gli manca materiale!!! vi ficchiamo dentro te e William Levi... voglio un nuovo nazismo.. voglio vedere tutti gli ebrei e chi lavora con gli ebrei, come fai te, bruciare... evviva il nazismo.. evviva la Lega, che e' il nuovo nazismo, Berlusconi muove la mafia, noi i nazisti, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" buona trombosi.. Nista ti ammazziamo noi, se vuoi.. crepa presto o noi del Pdl e della Lega ti ammazziamo.. come gia' abbiamo fatto con tuo padre.. Berlusconi e Bossi ammazzano, e presto lo vedrai.. Heil Hitler, Heil Mussolini, Heil Bossi, Heil Berlusconi, Heil Barrai, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" ahahahahaha, presto ti spareremo in faccia...Nista sei morto, Nista ti ammazzeremo, Nista sei condannato a crepare... Nista, divieni Berlusconiano, come ti volevo fare diventare un anno fa, o ti ammazziamo, Nista morto, ahaah"
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" grazie per la fantastica azzeccata su dow jones, gas naturale e per il tantissimo resto..
ahahahaha, vamos siamo forti!
non mi morire per strada!!!
come mi ha detto Don...non mi morire per strada...perche' fra poco salgo io a Londra, a scaricarti una p38 in bocca... Stefano Bassi de il Grande Bluff e io siamo assassini, terroristi neri, e presto ti ammazzeremo, ahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" sempre nemici... ognuno persegue i suoi obbiettivi.... tanto tu sei condannato a morte... Berlusconi e Bossi han gia deciso: Nista come Falcone e Borsellino, Nista sparato in bocca, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" non ti deconcentro, scusa, devi preparare i report .. che cosi' ci dai gli inputs vincentissimi come sempre, scusami... dai impegnati, impegnati, che presto io, Berlusconi e Bossi, ti faremo sparare dritto in faccia, ahaaa"
7
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" Marina Berlusconi ha gia' messo il pollice verso, Marina Berlusconi ti ha condannato a morte..ha gia' avvertito la mafia di eseguire, di ammazzarti.. e se non esegue la mafia, eseguono i servizi segreti di destra, fascisti come me, della Lega ... Nista sei un morto ormai, ahaaaahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" ahahahah, passa ancora un po' di dritte che qui si fanno soldi a palate...lavora schiavo... lavora, che fra poco, Berlusconi e Bossi ti fanno sparare in bocca.. via nostre Mafia e Servizi Segreti.... non criticare mai piu' Berlusconi o ti ammazziamo, bastardo.. Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano.. il problema e' che Marina Berlusconi ha gia' ordinato di ammazzarti, e quella non perdona, la Lega e' il nuovo nazismo e tappa le bocche ammazzando, Nista, ormai sei morto, ahahahhah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" salutami william levi ...lo sento bruciare...come legna sul fuoco....o meglio ...il suo cadavere puo' essere usato per il sapone, ahahahahah..presto sara' nuovo nazismo, e chiunque lavora con gli ebrei come fai te... diverra' legna per i forni, ahahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" fammi qualche articolo come nel passato .....ti prego tantissimo. A natale ti regalo un forno crematorio per il tuo collega William Levi... Nista, noi Berlusconiani siamo la mafia, e tu sei condannato a morte, cosi' impari a non divenire uno dei nostri, ahahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" attento a chi incontri a londra....ahahahaah... dai, sei bravo, azzecchi sempre, e' vero, voglio scroccarti un po' di piu', prima di ammazzarti... Nista e Levi nei forni di Auschwitz, si, nei forni di Auschwitz, w la Lega, w il Nazismo"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" POVERO BASTARDO CHE SI PERMETTE DI ESSERE DI CENTROSINISTRA: PRESTO TI SCHIACCEREMO, LA LEGA UCCIDE, BERLUSCONI UCCIDE, IO, PAOLO BARRAI, UCCIDO, W LA LEGA, W IL NAZISMO, W LA MAFIA, E INTANTO TI SCROCCO SEMPRE"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" MI DICONO CHE DI NOTTE SULLA TOMBA DI TUO PADRE CI VANNO A CAGARE I VERMI... E ANCHE CHE PRESTO TI AMMAZZERANNO A LONDRA... FATTI SCROCCARE IN SILENZIO O IO E STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF TI FAREMO AMMAZZARE... ANCHE STEFANO BAGNOLI E' UN ASSASSINO COME NOI... NISTA, LA SENTENZA C'E', PRESTO TI AMMAZZEREMO, W IL NAZISMO, W IL PDL, W LA MAFIA, W LA LEGA, W LA CAMORRA, W LA SACRA CORONA UNITA, W LA MALA COLOMBIANA, W LA BERLUSCONIANISSIMA MALA RUSSA, W LA LEGHISTISSIMA NDRANGHETA, AHAAAAHA"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" sei un bastardo che si permette l'impermettibile: essere di centrosinistra! e questo basta e avanza per essere sparato in faccia, la Lega uccide, Berlusconi uccide, io, Paolo Barrai, uccido, w la Lega, e il Nazismo, w Berlusconi, w la Mafia, a noi, a noi, a nazifascistissimi noi, sei morto, ahaaaahaaahaaaaaaa"
Non si capisce se l'incapacità di ragionare dei gestori di romafaschifo (come quella della maggior parte degli attori della comunicazione) sia intenzionale o frutto di decenni di descolarizzazione di massa: il risultato comunque è che si confondono cose e piani non interferenti nella realtà, producendo argomentazioni del tutto sconclusionate.
L'informazione fornita dall'articolo è la seguente: il potere pubblico interviene contro un abuso. Un grave abuso, perché perpetrato da una grande azienda, fornita di mezzi per ottenere i risultati promozionali che cerca, senza trasgredire regole e leggi. Ciononostante, l'azienda in questione si fa beffe dello stato in cui si trova ad operare, e applica quella deregolamentazione globalistica che cerca di trasformare le imprese in organismi non soggetti al potere statuale, e l'economia finanziaria in un moloch che soverchia il diritto.
OFFRIAMO TUTTI I PRESTITI Email: fundingloanplc@yahoo.com
Sei un uomo o una donna d'affari? Sei in un guasto finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Avete bisogno di un prestito per avviare una bella piccola scala e un business medio? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito di capitale da banche locali e da altri istituti finanziari ?. Il nostro programma è il modo più rapido per ottenere quello che ti serve in un attimo. Riduci i tuoi pagamenti per agevolarne le tue spese mensili. Ottimizza la flessibilità con cui puoi utilizzare per qualsiasi scopo - dalle vacanze, all'istruzione, agli acquisti unici
** Sei schiacciato finanziariamente?
Cerchi fondi per pagare crediti e debiti?
Cerchi di finanziare per creare la propria attività?
** Hai bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
Cerchi i prestiti per realizzare grandi progetti?
Offriamo un'ampia gamma di servizi finanziari che comprendono: pianificazione aziendale, finanziamenti commerciali e di sviluppo, proprietà e ipoteche, prestiti di consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti privati, rifinanziamento domestico, prestiti alberghieri, prestiti studenteschi ad un tasso di interesse molto basso del 2% .. Per richiedere un prestito, contattaci usando i dettagli come indicato ed essere esenti da truffe, Email: fundingloanplc@yahoo.com O Chiama / Testo +14067326622
ATTENZIONE AL CRIMINALISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI ("IL PEDOFILO DEL BITCOIN": COME LO CHIAMANO IN TUTTO IL MONDO).
-COL FIDUCIARIO DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA: OLIVER CAMPONOVO
- COL PORCO BRUCIA RISPARMI, RICICLA SOLDI MAFIOSI: FEDERICO IZZI DI ROMA (CRIMINALISSIMO TRADER ZIO ROMOLO),
EFFETTUA TRUFFE, ORDINA OMICIDI, FINANZIA PEDOFILIA ON LINE, RICICLA SOLDI SUPER ASSASSINI A LUGANO!!!
1
Appena abbiamo comprato Finter Bank Zurich dai massoni nazifascisti Pesenti, immediatamente abbiamo chiuso tutti i conti connessi, al, tanto quanto, massone nazifascista, nonche' famosissimo ladro, truffatore, azzera risparmi di ognuno che gli abbocca via iternet e non solo, nonche' criminalissimo pedofilo Paolo Barrai. Di delinquentissima Bigbit, delinquentissima Bgbit News Channel e delinquentissima @bigbitnewschannel. Attraverso i quali strumenti, lui ed il fallitissimo, idiota, davvero deficente, incapace, fallimentare trader Federico Izzi di Roma (che campa, di fatto, riciclando soldi mafiosi e facendo film pedopornofrafici, tanto e' vero che sta merda criminalissima di Federico Izzi di Roma, e' noto sulle rivere del Tevere, da chiunque, come "Er Zio Romolo incula bambini e pure come Er Zio Romolo della Camorra"). Sti due pezzi di merda criminalissimi spennano " i polli del web¨, vendendo loro abbonamenti annuali su criptovalute e non solo, totalmente fallimentari ( delinquentissimo servizio chiamato Bigbit)
Che ti fan perdere tutti, tutti, e di nuovo tutti i risparmi ( posso mostrarvi centinaia di casi, venuti, disperati, a piangersene da me, a proposito). Insieme al figlio di puttana Natale Ferrara di Reggio Calabria, uno scarafaggio della Ndrangheta ( e di fallimentarissima Eidoo). Si, proprio cosi', insieme al figlio di puttana Natale Massimiliano Ferrara di Reggio Calabria, uno scarafaggio della Ndrangheta ( e di fallimentarissima Eidoo). Imboscatosi qui in Svizzera, per non finire in galera, ben appunto, a Reggio Calabria. Che ha rifilato a la merda di Ico completamente fallimentare chiamata Eidoo, crollata da 7 dollari a 0.60 dollari. Ora, l'altrettanto merdone nazipedofilo Donald Trump sta cercando di tirargli su detta merda, il tutto, ovviamente, mentre lo stesso nazipedofilo merdone Donald Trump, tira su, come al solito, anche, i suoi tre grammi giornalieri di cocaina, presso la White "Powder" House) . Torniamo in ogni caso, ora, al punto iniziale, bitte. Appena noi di Bank Vontobel Zurich abbiamo comprato Finter Bank, abbiamo cacciato immediatamente il ladrone, truffatore, pure mandante di omicidi e notissimo pedofilo Paolo Barrai nato a Milano il 28.6.1965 ( o ladrone, truffatore, pure mandante di omicidi e notissimo pedofilo Paolo Pietro Barrai nato a Milano il 28.6.1965), dalla lista di nostri Banking Intermediaries. Fra i tantissimi crimini che lo stesso effettua, per noi banchieri svizzeri, il piu' in vista e' che lo stesso lava, lava, lava soldi assassini per la Mafia ( insieme al figlio di troia delinquentissimo Oliver Camponovo, noto fiduciario di ndrangheta)!
Posta un commento