19 aprile 2016

Un intero paese abusivo subito fuori dalla Metro Marconi. Qui tutte le foto, a voi i commenti








17 commenti:


  1. Una proposta: e se lasciassimo perdere tutto?
    Dove volgiamo lo sguardo osserviamo orrore, brutture, indecenze.
    Le strade ormai sono un colabrodo rotto, la sporcizia invade i cortili privati.
    Le aiuole sono pericolose per i bambini (topi, cani e corvi) e invalicabili.
    Le auto che ostacolano il transito rimangono la per mesi e nessuno le rimuove più.

    Perché farsi il sangue amaro? Viviamo in una giungla, godiamocela!
    Tra poco verremo attaccati dai cannibali oppure sprofonderemo nelle sabbie mobili ... fico!

    Godiamoci la giungla urbana che Roma ci offre generosamente.
    Ciao

    RispondiElimina

  2. E' surreale osservare gli orrendi poster elettorali di fronte a questo scempio!

    RispondiElimina
  3. Il problema è che non gliene frega niente a nessuno.siamo rimasti non lettori di questo Blog a cercare di difendere una città ormai divenuta latrina.al solo pensiero di far crescere qui mio figlio mi sento male.una cosa però ve la devo:che dio vi maledica tutti residenti e non per come avete distrutto 2000 anni di storia.grazie

    RispondiElimina
  4. dobbiamo solo aspettare l'intervento della comunità di S.Egidio che ora provvederà a trovare ospitalità a costoro, magari chissà stavolta all'interno delle mura Vaticane.
    abbiamo saputo oggi da un alto esponente del Vaticano che queste persone non sono un peso per la nostra società, ma bensì un dono!

    RispondiElimina
  5. La citta' e' il riflesso di un Paese che e'stato letteralmente dilaniato. Notizia di oggi e' che i giovani, se mai l'avranno, vedranno la loro misera pensione a 75 anni.

    E' un sistema totalmente saltato, dove il buon senso e' la decenza sono stati annichiliti.
    Questi sono semplicemente i nuovi barbari, non e' colpa loro come non era colpa dei Goti essere riusciti a saccheggiare Roma.

    Siamo noi che glielo abbiamo permesso e loro semplicemente ne approfittano.........

    RispondiElimina
  6. Non vi piace tutta la massa di disperati che inizia a proliferare nelle nostre città? Eppure c'era chi già venti anni fa ci metteva in guardia da ciò che sarebbe capitato, scrivendo tomi su tomi dove si affermava ad esempio che

    "Non è neppure lontanamente prospettabile una situazione in cui una parte del mondo gode di uno stabile equilibrio sociale e di benessere diffuso, mentre l'altra parte del pianeta, addirittura più significativa sul piano numerico, si trascina in una vita di miseria accompagnata alla non occupazione e all'assenza di servizi sociali. Neppure le frontiere più sofisticate nell'intercettare i disperati in cerca di una meta o le decisioni poliziesche più imponenti sarebbero in grado di evitare una massiccia migrazione dalle aree della disperazione alle regioni del benessere e della tranquillità." A. Fantozzi e E.Narduzzi, "Il mercato globale" (Mondadori, 1997)

    ma nulla abbiamo fatto, niente, abbiamo proseguito la nostra strada come sempre, ed ecco puntuali arrivare i risultati...

    Si sa, i profeti di sventura non hanno mai seguito, ma non per questo non ci prendono con le loro previsioni e comunque, sappiatelo, quello che sta accadendo è solo un piccolo "antipasto" di quello che ci riserva il futuro. L'esplosione della bomba demografica e la crisi ambientale globale provocata dalle conseguenze dei mutamenti climatici aumenteranno ancora di più migranti e profughi, provocando sempre maggiori tensioni tra stati e all'interno degli stati, quindi iniziate ad abituarvi a ciò che vedete perchè tra non molto sarà la norma.

    RispondiElimina
  7. Siate cattolici e ringraziate dio che vi permette di godere della compagnia degli ultimi, che nel regno dei cieli saranno i primi. E ricordate: il denaro è lo sterco del demonio, mentre l'investimento è speculazione.

    RispondiElimina
  8. E poi, basta, sempre a criticare tutto senza dare soluzioni!
    Anche le baraccopoli adesso criticate e gli buttate merda addosso!

    RispondiElimina
  9. no, caro Anonimo, l'investimento magari e' speculazione solo nella tua loffia dottrina cattolica. Nella dottrina Calvinista, ovvero la dottrina nella quale mi ci crogiuolo, la Grazia Di Dio si manifesta in coloro che hanno successo economico. Il fatto che reinvestano tutti gli utili in altrettante attivita' produttive anziche' sperperarli in beni di consumo ed ostentazione e' quello che li rende dei buoni cristiani agli occhi di Dio. Ed e' per questo che voi a Roma sarete solo dei poveri parassiti impossibilitati a provvedere per voi stessi, costretti a depredare le ricchezze altrui da che mondo e mondo: la vostra e' una societa' basata su una dottrina perdente.
    Che Dio ti accompagni.

    RispondiElimina
  10. Le teste di caxxo di amministratori e forze dell'ordine non capiscono che se non si interviene immediatamente tra poco si creeranno delle favelas/slum come nei paesi a basso pil pro capite e alta demografia (sud america, india,...)

    RispondiElimina
  11. Ma quale merda... La benzina ci vorrebbe!!!

    RispondiElimina
  12. Un mese fa sono stato in India: non vedo differenze. Zero. Ah e per chi dice Napoli e Scampia vergogna d'Italia direi di fare prima un giro a Roma.

    RispondiElimina
  13. LA SOLUZIONE E': PORTARLI NEGLI ATTICI IN VATICANO DOVE VI SONO I CARDINALI CHE HANNO APPENA 400 MQ CIASCUNO, E NON MI DITE CHE IL VATICANO E' UN'ALTRO STATO PERCHE' LO MANTENIAMO NOI SIA CON I SOLDI DELLE TASSE SIA CON ELEMOSINE.

    RispondiElimina
  14. Il guaio e' che queste situazioni sono solo il "finale" di un processo iniziato ben prima: dalla Marina che va a raccogliere i profughi. Perche' si guardano bene dal presentarsi in barcone, gommone verso le coste israeliane o degli Emirati ? La risposta la sanno tutti ma non si puo' dire. Qundi se non siamo in grado di tutelare i nostri confini, NON per incapacita' congenita' ma per l'avidita', di pochi che per farsi i soldi si svendono l'Italia. La Marina Mil. e' sotto emergenza, il che significa che non ci sono controlli sulle spese, quindi vai a raccogliere, De Giorgi, ammiraglio, vi dovrebbe far capire l' integrita' della classe militare- altro che ufficiale e gentiluomo.
    Cara signora, ormai e' tutto un magna magna. Rassegniamoci, ormai siamo fottuti.

    RispondiElimina
  15. Hi....
    We've simplified the comment moderation experience and merged the two moderation tabs, “Held for review” and “Likely spam,” in YouTube Studio.
    You are also read more Instant Loan

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.