25 settembre 2015

"Vatti a fa una scopata!". Consigliera municipale presa a sputi einsulti da urtisti abusivi. Anarchia totale al Colosseo


Gli urtisti (ammesso che quelli nel video siano 'veri' urtisti autorizzati e dopo aver verificato sommariamente ci risulta che non lo siano affatto) si sono adeguati. E in parte è anche comprensibile. Sono stati cacciati via dal Colosseo, relegati in posti poco profittevoli e lo spazio dove operavano loro è stato usurpato da centurioni, pittatori con bombolette spray e musica disco, il cancro dei risciò, lanciatori di girandole e altri vari vu cumprà totalmente irregolari.
"Ma se noi autorizzati non possiamo starci e gli abusivi si, allora trasformiamoci in abusivi", avranno pensato. E così hanno fatto rimettendosi, come tanti anni fa, la valigia al collo e andando a vendere souvenir "urtando" i turisti (qui una riflessione sul problema Colosseo-Urtisti). Tanto su Piazza del Colosseo c'è l'anarchia totale, i controlli sono zero e quando ci sono sono conniventi con qualsiasi forma di degrado, racket, prepotenza e illegalità. E allora chi può farti nulla? 

 

L'unico disturbo è stato rappresentato da una consigliera del Primo Municipio, Nathalie Naim (che quando non parla delle automobili dei suoi elettori - è stata lei a rendere difficile la eliminazione della sosta da Via Urbana pregiudicando la riqualificazione della strada - è particolarmente in gamba ed efficace). La Naim ha preso la telecamera, ha documentato lo schifo di questa nuova forma di abusivismo e, denunciando, ha fatto multare per diverse migliaia di euro gli abusivi. La reazione di queste simpatiche persone che stanno a diretto contatto con i nostri turisti la vedete nel video. E così dopo l'episodio che abbiamo documentato ieri (e che la stampa ha ampiamente ripreso) relativo all'aggressività ed alla violenza dei centurioni, ecco un'altra riprova delle condizioni in cui si trova la principale attrazione turistica della città. Siamo prontissimi per il Giubileo. 

44 commenti:

  1. Senza parole. A furia di lasciar comandare impunita la criminalità, a rimetterci sarà la stessa democrazia. Troppa gente è stanca di vedere un malinteso senso di libertà che sfocia in totale, e s'intende totale, impunità.

    RispondiElimina
  2. Orrore, ma ancor più vergogna alle alte cariche municipali e statali che se ne fregano dei cittadini. Quelli viaggiano in auto blu e frequentano ristoranti di lusso, non calpestano il sozzo marciapiede del volgo. Vergogna.
    Una città abbandonata, una popolazione esausta.
    Obbligo per le alte cariche di farsi curare negli ospedali pubblici e di muoversi con i mezzi pubblici? Non sarebbe male ...

    RispondiElimina
  3. ... lasciatece 'da lavorà!

    RispondiElimina
  4. Roma fa Schifo
    Delirio e gazzarra a Monti. Vogliono impedire Via Urbana pedonale e vogliono far tornare le auto a Via del Boschetto. Ma ora deve intervenire Raffaele Clemente
    3 marzo 2015
    commento:
    Ma chi Naim, l'amica facebook del Tonelli? Ma se frequentano tutti e poi sembrano opposti?
    Ao nun ce capisco nulla.
    marzo 03, 2015 10:13 PM -

    Roma fa Schifo
    Via Urbana Pedonale. Ecco come i cittadini vengono strumentalizzati dai nemici del progetto che vogliono far tornare la strada come in queste foto
    11 marzo 2015
    commento:
    A dir la verità, il primo municipio sta osteggiando la pedonalizzazione...basta guardare alcuni account facebook ! Tra l'altro sono poltici che il blogger conosce bene !
    marzo 11, 2015 6:30 PM -
    commento:
    ancora con " VIA URBANA "?
    aiuto che marroni!
    nun sete mejo degli artri e maghine pure a voi artri.
    nelle strade degli artri volete annà ca' maghinea invece nà vostra a piedi, sete malati.
    basta a parlà da Naim l'amica der Tonelli.
    sor Tonelli te ricicordi nel 2008 quando tu e a Naim ve sete messi nà politica?
    marzo 11, 2015 5:57 PM -


    RispondiElimina
  5. Un vero schifo. Complimenti al coraggio della consigliera.
    Però la Naim fa parte della Commissione consiliare permanente "Cultura, Mobilità e Rigenerazione Urbana". Dopo aver fatto il video e, spero, essere andata dai carabinieri, dovrebbe dirci cosa intende FARE e proporre al sindaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo schifo lo hanno portato loro togliendo la legalità e lasciando libertà assoluta all illegalità degrado e abusivismo che nn riusciranno mai a contenere , agli illegali nn gli importa niente delle multe tanto nn pagano niente , non hanno nulla da perdere. Complimenti alla Naim e al Sindaco il centro storico sta nello schifo più totale ora grazie a voi.

      Elimina
  6. Aereoporto di Fiumicino, l'unico aereoporto al Mondo dove, appena sbarcati, si sente gente (e che cremina di gente), dire Taxi, Taxi, come dire, lo schifo lo si capisce gia' dalla'arrivo....

    RispondiElimina
  7. Naim, skill professionali:
    http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/naim_cv.pdf

    RispondiElimina
  8. nel video ce n'è in abbondanza per una denuncia per ingiuria e molestie... spero l'abbiano fatta, e coi risarcimenti gli tolgano pure le mutande a queste merde...

    RispondiElimina
  9. Nel video ci sono anche tante immagini che la consigliera, se nell'occasione non avesse avuto nessuna autorizzazione alle riprese, non poteva fare e quindi potrebbero farla, la denuncia, a lei e ai signori di questo blog sicuramente che hanno pubblicato il video.
    Le denunce probabilmente non scatterrano per nessuno solo perchè tutti ci perderebbero ( Naim - blog ).
    Spot pubblicitario per le prossime votazioni?

    RispondiElimina
  10. MANGANELLO E OLIO DI RICINO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olio di ricino??mmm non va bene no.......

      Elimina
  11. Quindi la comunita ebraica è dalla parte di queste "persone"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio , la Comunità sta nella giustizia legalità e diritti del cittadino, qui si parla di abusivismo e degrado che è degenerato da quando ci ha messo mano la sig.a Naim e tutto il comune .era meglio prima!!

      Elimina
  12. Comune di Roma: sull’assenteismo Alfio Marchini batte tutti
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/25/polemiche-al-comune-di-roma-sullassenteismo-alfio-marchini-batte-tutti/2067023/

    RispondiElimina
  13. Al coglione delle 11:14, si tratta di luogo pubblico. Che cazzo dici autorizzazioni alle riprese? Imbecilli come te sono la disgrazia di Roma. Quella che sta li é gentaglia che va multata ed allontanata e stop-

    RispondiElimina
  14. domani fotografano per strada tu sorella che sta trombando cor fidanzato e la mettono su sto blog, che cazzo fa tanto stava a trombà in luogo pubblico

    RispondiElimina
  15. signori per fare le riprese da divulgare ci vogliono le autorizzazioni altrimenti volendo scattano le denunce.
    ma la Naim le riprese personali le ha fatte durante le ore che doveva svolgere il suo lavoro per il quale la paghiamo? se così fosse non va bene.

    RispondiElimina
  16. Scusate, ma la Naim è una consigliera comunale che per far prevalere le regole ha bisogno di un blog che apparentemente vorrebbe a volte, da dire apparentemente perchè sinceramente non si capisce la vera linea di questo blog, veder saltare tutte le polotrone del Comune di Roma?
    Qualcosa non torna, troppo intrecciata la situazione per la ragione umana.

    RispondiElimina
  17. Romafaschifo mi riaccetti su twitter ? Hai corretto il titolo del post grazie a me e per ringraziamento mi blocchi ?

    Poi chi e' che si comporta come un adolescente brufoloso ?

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  18. 12.45 PM, e se la Naim stesse facendo un favore a questo blog?
    Non hai però tutti i torti, situazione davvero non comprensibile.

    RispondiElimina
  19. ma la domanda è: "perchè la Polizia di Roma Capitale, se a fare la segnalazione è un consigliere comunale, interviene e sanziona, mentre se la fa un cittadino qualunque scrolla le spalle alla nun-me-rompe-le-cojoni " ?

    RispondiElimina
  20. Dite a Romafaschifo di riaccettarmi su twitter ? Mi ha bloccato dopo che gli ho scritto di aver confuso un centurione con un gladiatore, lui ha corretto l' errore pero' per ritorsione mi ha bloccato su twitter dimostrandosi molto vendicativo e permaloso.

    Oggi tutti i giornali giustamente parlando di centurione e non di gladiatore.

    Io pero' qui per aver segnalato l' errore mi sono beccato gli insulti di un manipolo di seguaci fanatici, invece di dirmi grazie per ringraziamento sono stato censurato su twitter.

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  21. ma che merde. E con una donna poi!!!! Pensa tu a chi sta in mano Roma!!! Bocchini....scopata.... sputi.... questi c'hanno bisogno de un fracco de sprangate e de olio de ricino, altro che Stato di Diritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non difendo i modi che hanno avuto questi verso una donna anzi mi dissocio, ma se conoscete la Naim che tutto il giorno da quando la seguo almeno un anno e mezzo va a provocare la gente e a rompere i coglioni a tutti aspettando proprio queste reazioni per fare la Paladina di romae farsi pubblicità gratuita , prima o poi trova quello che nn ha nulla da perdere e gliel ha farà pagare. Consiglierei vivamente alla consigliera che paghiamo noi cittadini di andare a lavorare invece di fare casino in giro a fare riprese.

      Elimina
  22. ah ah ah! ora il problema sono le autorizzazioni alle riprese!

    patetici, siete patetici... se riprendo e denuncio uno che sputa e insulta tua sorella scommetto che il problema sono le autorizzazioni... patetici e ridicoli!

    RispondiElimina
  23. Allora brutti imbecilli .
    1 Gli Urtisti sono titolari di licenze e non ci pensano proprio a fare gli abusivi .
    2 La comunità ebraica é un istituzione seria , molto più di una paginetta populista come la vostra , che prende le difese di lavoratori onesti .
    3 La "SIGNORA" Naim ha dimostrato più volte di avere un chiodo fisso nei confronti della categoria. É stata denunciata dalla stessa e presto dovrà renderne conto a livello pecuniario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna ar ghetto va!

      Elimina
    2. Prima passo da tu madre che je piace la fava circoncisa!

      Elimina
    3. Io direi di nn degenerare ma di far Capire chi è la Naim , qui nn si parla di lavoratori regolari ma parliamo dell abusivismo che ha creato il comune

      Elimina
  24. Madonna che bestie. Hai voglia a parlare di tradizione, padri di famiglia, lavoratori onesti. Questi oltre a farci apparire una citta’ da terzo mondo sono pure pericolosi. Prima riescono a farli sparire e meglio staremo, tutti quanti.

    RispondiElimina
  25. si trovino un lavoro normale, regolare o via da questa citta', basta con questa feccia umana! si cominci con gli arresti per i recidivi. dove sono le manette, i manganelli, la polizia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si consiglierei di rubare come fa la Naim tutto giorno a spasso a rompere a chi lavora e poi prende lo stipendiuccio , certo se tutti lavorasssero come lei roma nn ci sarebbe più da un pezzo

      Elimina
    2. Ahhahahhahahhahahahhaha che rideeeee Lei e il sindaco con tutta l amministrazione hanno creato un abusivismo mai vistoooo a Romaaa

      Elimina
  26. Ammazza che cesso di città Roma!!!
    Ma c'è una singola cosa che non fa schifo? Anche una piccola?
    Che so, un romano che si lava. Una romana che non batte... cose così.
    C'avete fatto passare per buzzurri pure di fronte ai Rumeni, e vi permettete pure di essere razzisti!

    RispondiElimina
  27. "domani fotografano per strada tu sorella che sta trombando cor fidanzato..."
    "..la consigliera, se nell'occasione non avesse avuto nessuna autorizzazione alle riprese..."
    "e se la Naim stesse facendo un favore a questo blog?"
    "Gli urtisti sono titolari di licenza.."

    A me sembrate tutti pazzi,
    due ritardati violenti fanno il comodo loro a danno dell'immagine della città, quindi di noi tutti, e voi attaccate l'autore del video?
    Ma chi se ne frega dell'autore, ma cosa avete nel cervello la grappa?
    Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi capire che il blog è frequentato anche dai soggetti ripresi nel video, dai loro amici e protettori, colleghi e via dicendo.

      Elimina
    2. Infatti si, il blog non é frequentato solo da fascisti , sessisti, qualunquisti, repressi e idioti di ogni genere. Vero!

      Elimina
  28. Possibile che la comunità ebraica non prenda posizione nei confronti di questi loro correligionari??? E' chiaro come il sole che siano dei "loro" se non altro per gli sputi che sono il tipico gesto che fanno gli ebrei quando vogliono insultare qualcuno...per tacere del frasario che neanche nell'antica suburra si poteva sentire...gente da vomito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serve a niente di costruttivo fare commenti utili qui fate solo skifo e non servite niente vi piace insultare allora rimanete merde

      Elimina
  29. Come già si è fatto presente, gli urtisti sono delinquenti, coperti dalla provvida tutela della benemerita comunità ebraica. Poi salta subito fuori un deficiente e vai con nun me toccate lla comunità ebbraica e cche mica che sarai hitler eh?
    Anche se li cogli in atto di compiere un omicidio o se dietro i loro banchetti ci mettono quattro casalesi, eeeeh ecche sei matto? C'è sempre lui, un mr. Nun me toccate lla comunità ebbraica.
    Che poi lo sputo è un chiaro atto malavitoso, e delle querele temerarie de sti gruppi di delinquenza organizzata, speriamo che la naim possa fare un brillante falò nella sua casa di Monti, dove pure ha provato a far spostare l'ennesimo ex galeotto beneficiato di banchetto abusivo da tutto il circuito abusivo - malavitoso, e non le hanno dato tregua.
    E comunque sarebbe da capire chi rilascia licenze a manciate tutte allo stesso circuito per banchi di souvenir orrendi e mal posizionati, perfettamente uguali a banchi abusivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma sei malato o analfabeta? Nn riesci a esprimere un pensiero sensato sia nel contenuto sia grammaticalmente non si capisce niente delle cazzate che vorresti scrivere . ti conviene stare zitto fai piu bella figura demente!

      Elimina
  30. Che poi, se uno "se va a fa' una scopata" e diventa come lui, cintura di castità for ever.

    RispondiElimina
  31. va detto che fino a ieri la naim negava che ci fosse ancora abusivismo...!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.