Pubblichiamo solo un paio delle tante segnalazioni che ci arrivano su questa ennesima assurdità.
SEGNALAZIONE UNO
Altro che sciattown...sono giorni che all'inizio della galleria della tangenziale est (dir. San Giovanni) c'è questa segnalazione! Non una segnalazione qualsiasi: è un divieto di transito per incendio in galleria (una galleria molto lunga e tortuosa tra l'altro)! Ovviamente c'è ancora qualche fiducioso nelle istituzioni che prova a fidarsi e inchioda, ma è costretto a desistere dal fermarsi per non essere travolto da tutti gli altri che sanno di essere a sciattown e al cartello non danno credito. Sono partite le segnalazioni via twitter a @plrromacapitale e a @raffaeleclement, ma nessuno ha fatto nulla...eppure come minimo basterebbe disattivarlo...se non altro per evitare che ci rimetta la pelle qualcuno! Non oso pensare a cosa potrebbe succedere se in futuro veramente si verificasse un incendio in quella (o in un'altra galleria...piomberebbero tutti dentro a velocità folle... ho i brividi!
Lettera Firmata
SEGNALAZIONE DUE
Cari cittadini traditi da Roma,
questa città ci fa soffrire ogni giorno per un motivo diverso. Mi spiace di rivoltare il coltello nella piaga, ma ogni volta che entro nella nuova galleria sulla Tangenziale che collega la Batteria Nomentana alla Stazione Tiburtina e vedo il pannello di segnalazione che fornisce informazioni a casaccio non riesco a fare a meno di chiedermi quanto è costato il sistema elettronico di segnalazione.
Purtroppo le segnalazioni di incidenti ed incendi mai verificatisi sono molto frequenti e - comprensibilmente - nessuno se ne cura. Il giorno che ci sarà davvero motivo di allarme assisteremo in galleria ad una marmellata di macchine.
La foto che allego è stata scattata questa sera verso le 20. Sono più di 24 ore che c'è questa segnalazione e nessuno se ne cura. Perché?
Lettera Firmata
Aiuto sempre peggio
RispondiEliminaProbabilmente verrà disattivato quando gli zingari ci andranno a rubare il rame dei cavi.
RispondiEliminaBello vero, vivere in una città e in un Paese amministrato dalla sinistra!
se li gestisce l'Ansaldi queste cose non succederebbero.
RispondiEliminaBasta con la storia della destra o della sinistra. Il sig. Alemanno,noto fascista, non ha esitato a lucrare sui rom, sulle cooperative e sui centri di assistenza. Destra e sinistra sono tutti un'unica grande razza.
RispondiEliminaConversazione in sala operativa
RispondiElimina"Ao' ma te sei ricordato poi de levà l'avviso incendio 'n galleria che avevamo messo l'artro giorno quanno stavamo a fa i test?"
"Ah no, me so scordato. Mo lo levo"
"Ao' tranquillo daje, che è sta prescia, 'nnamose a pià 'n caffè prima"
"C'hai raggione. Hai visto che sorca la barista nova?"
"Ao', anvedi er Sarvini è diventato capoccia der governo!"
RispondiElimina"E mo' so cazzi, ce tocca lavorà sur serio, artrimenti ce caccia via tutti co a ruspa inzieme ai zingheri!"
Foto taroccate, quel cazzo di segnale non è mai esistito
RispondiEliminaCerte volte ho visto apparire il segnale luminoso di divieto d'accesso anche negli orari in cui si può transitare!
RispondiEliminaMe fate digita' de nuovo sul PC pe cambia' na scritta: sciopero immediato di tutti i lavoratori sfruttati dal sistema capitalista-borghese !!!
RispondiEliminaDai che da lunedi' parte io segnalo. Non vedo l'ora ragazzi e voi?
RispondiElimina@2:12 ancora con destra e sinistra. Questa città è marcia indipendentemente dal colore politico.
RispondiEliminaChissà quanto sono costati questi cartelli che segnalano spesso cose inutili.
RispondiEliminaPoi passi sulla tangenziale la sera e non ci sono le indicazioni che ti segnalano il divieto di accesso a determinate ore e ti becchi la multa.
Che tristi i fascisti e i loro commenti! Al di là di tutte le responsabilità della Sinistra è evidente che i fascisti hanno rovinato questa città e il Paese e adesso sguazzano nella melma. Che schifo!
RispondiEliminaLa colpa e' della Merkel, dell'Europa, degli zingari!
RispondiEliminaMai colpa di chi vive a Roma
La colpa è degli autisti e macchinisti dell'atac e basta, non dimenticate le direttive del capo cazzo, daje daje
RispondiEliminaEichmann a lavoro per atac, macchinisti e dirigenti compresi. Roma-lido verso Auschwitz, accalcati come gli ebrei nei treni della morte. Vergognatevi!
RispondiEliminama nessuno lamenta l'alta temperatura che c'è sotto la nuova galleria??Lì sotto saremmo a 10 gradi sopra,con lo scooter ormai evito di prenderla d'estate, le uniche volte che l'ho fatto stavo quasi svenendo per il troppo caldo,non si respira,non mi stupirei se qualcuno ci lasciasse la pelle.
RispondiElimina