Ci fa enormemente piacere scoprire che Roberto Saviano sostiene più o meno quello che noi sostenevamo qui. Speriamo di aver ragione entrambi e speriamo che questo sistema di indagini proceda senza sosta e che il Procuratore di Roma finalmente riconduca, dopo 60 anni, la città alla normalità.
Servizio andato in onda durante la puntata di "Gazebo" su RaiTre il 12 giugno 2015
Io, caricatore di questo video su Vimeo, affermo che tale video è una citazione protetta dalla Convenzione di Berna, articolo 10 e dalla Legge 22 aprile 1941 n. 633 della Repubblica Italiana articolo articolo 70.
«il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti d'opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscono concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera»
Qualsiasi rivendicazione dei detentori dei diritti dovrà essere accompagnata dalla dimostrazione che tale materiale non è configurabile come citazione ai fini di critica e discussione.
11 commenti | dì la tua:
Come Saviano,
Tonelli come Saviano,
Come Savianooooo.....
Tonelli come Savianoooooooo....
Più che altro come D'Annunzio visto l'autospompinamento quotidiano.
I pupi si sono svejati........
Caro 3:24 PM devo dire che il tuo umorismo pecoreccio mi ha suscitato molte risa!
"Io, caricatore di questo video su Vimeo, affermo che tale video è una citazione protetta dalla Convenzione di Berna, articolo 10 e dalla Legge 22 aprile 1941 n. 633 della Repubblica Italiana articolo articolo 70.
«il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti d'opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscono concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera»
Qualsiasi rivendicazione dei detentori dei diritti dovrà essere accompagnata dalla dimostrazione che tale materiale non è configurabile come citazione ai fini di critica e discussione."
Che è sta cagata? Un modo per pararsi il culo dopo la figura di merda con ZeroCalcare e Repubblica?
http://issuu.com/romacomune/docs/ztl?e=0/13599293
Ma quanto starai rosicando mio caro Tonelli?
Dite al guidatore che il casco messo in quel modo equivale ad un inutile e pesante cappello di plastica, stringi il cinturino!!!
Ma chi glieli dà i soldi ai centri sociali per stampare migliaia di giornali finti-free press e distribuirli nelle stazioni metro?
Ah a proposito, per distribuire la free-press è necessaria una autorizzazione. C'è vero, o è tutto abusivo?
ZeroCalcare è proprio un uomo di merda.
Il Jobs Act va completandosi attraverso la messa a punto dei decreti attuativi. In quello sulla semplicazione delle norme approvato giovedì scorso, sono contenute le nuove regole sulla sorveglianza a distanza. Pc, tablet e cellulari aziendali.
Capirai, se Renzi fa questa cosa sto blog muore, chi ci scrive piu' poi?
Ahahah.
saviano buciardone....
il procuratore di Roma Pignatone dorme in piedi
Posta un commento