Villa Bonelli rimessa apposto una decina di anni fa.....è ridotta in questo stato. Sede del XV Municipio non è minimamente curata, i segni di vandalismo sono ovunque, i prati e le piante non vengono curati e sono lasciati la maggior parte dell'anno all'abbandono più totale!
Non c'è nessuno che porti via l'immondizia, oltre alla gente incivile non c'è nessuno che pulisca costantemente.
Chi taglia i prati, non toglie prima l'immondizia e quindi tritura erba e spazzatura insieme, non pulendo nemmeno alla fine.
I giochi dei bambini sono decadenti e rovinati. Le belle fontane che avevano fatto sono lasciate al degrado e da anni non c'è più neanche l'acqua: sono lasciate ai ragazzini, che indisturbati la notte scavalcano i cancelli per andare ad imbrattare i muri e tutto ciò che trovano.
Anche i giardinetti dei cortili interni all'edificio utilizzato dal municipio sono lasciati all'abbandono.
Valentina
Roma è come una persona con morte cerebrale. Fisicamente vediamo tante cose ma di azioni del comune, piani, organizzazione pubblica, coordinamenti e lavoro non c'è niente.
RispondiEliminaCon i cittadini incivili la manutenzione deve essere costante, diventa quasi impossibile. In fondo, è giusto che i cittadini incivili abbiano ville pubbliche ridotte in queste condizioni.
RispondiEliminaLa città è la casa dei cittadini. Ci sono case ordinate, pulite e profumate. E ci sono case sporche, disordinate e puzzolenti. Ogni casa riflette il modo di vivere di chi la abita. I romani abitano Roma.
RispondiElimina"disperate" è la parola corretta, un po' come la maggior parte dei luoghi di questa città
RispondiEliminaMa chi cazzo ha scritto l'articolo? Conoscete l'Italiano? SI SCRIVE "A POSTO"!!! O mio Dio!!!
RispondiEliminaSti graffitari del cacchio li manderei ai lavori forzati in qualche gulag...così per farsi venire un bel pò di calli alle mani
RispondiEliminanon è più il XV ma XI Municipio
RispondiElimina