Metro Spagna infestata da decine di ladre minorenni. Scippi, rapine, urla. E arrivano degli strani vigilantes con i cani: è guerra civile come ogni giorno
Impunità programmata. Gruppi etnici che godono di protezioni dall'alto in cambio di favori inconfessabili? A questo punto il dubbio è più che lecito. Campi di concentramento (come chiamarli altrimenti?) - impunità - possibilità di frugare nella spazzatura (alla ricerca di che cosa?) - minori che non vanno a scuola, traffico di metalli, persone senza documenti ... qui si sta scoperchiando un traffico oscuro, molto oscuro, non credete???
sono strani vigilantes perché sono i vigilantes delle rom...per proteggerle...vabbè fatta questa inutile battuta ironica, l'unica soluzione è non usare più la metro ed i mezzi pubblici.
eh nooo DEVI PRENDERE I MEZZI PUBBLICI DEVIII capitoooo?? bisogna far pagare la sosta 4 euro l'ora bisogna portare assicurazione alle stelle, bisogna disincentivare l'uso dell'auto...SI CERTO....ma manco gratis ci salgo su un autobus di merda o metro che sia...
O ci si organizza in gruppi di autodifesa a protezione delle persone più deboli , prede preferite di questa feccia , o dobbiamo accettare che le stazioni metro siano loro proprieta. La polizia non ha ne mezzi ne il mandato politico di reprimere questi reati .
"La polizia non ha ne mezzi ne il mandato politico di reprimere questi reati "" quindi a che servono le forze dell'ordine? a prendere gli straordinari solo per i servizi di scorta e per l'"odine pubblico" cioè stadio o manifestazioni???...che ci dovevamo difendere da soli si era capito...ma le altre persone deboli tipo anziani ecc chi li difende? le persone che fanno finta di non vedere??
E' solo la camorra che nella fase di infiltrazione è convulsa, vedi post sotto, ed è l'ultimo momento utile per fare blocco e mandare queste bestie a spalare fango. O ci ritroviamo a dover pagare al garage il parcheggio sulla pubblica strada, come mi è successo più volte in Campania.
ieri accompagnavo i miei amici venuti a vedere la città eterna ... e propro a spagna mentre entravamo nel vagon edella metro, un tusrista usciva tenendo per il polso una zingarella ... i miei amici mi hanno guardato spaventati e nello spiagargli che è vita quotidiana molti altri turisti mi hanno manifestato la loro rabbia... CHE VERGOGNA !!!
Non ho capito bene, ma quei tizi con i cani, che hanno un aspetto decisamente "ruspante", chi c..zo sono? Si deve intendere che si tratta di "volontari" o "volenterosi" che cercano di contrastare le zingarelle in metro?
quei tizi con i cani mi sembrano più protettori per le zingarelle che altro...tanto i cani ormai vanno ovunque no? e se si portassero i pitt bull? sciolti? ci mancano solo quelli....
Intanto come sempre e' inutile metterla in caciara.Basterebbe avere leggi serie e dare modo a chi deve applicarle di farlo.Infine il signore col cane in ciabatte non e' un vigilante,ma un cittadino che se ne andava aspasso sulla metro per fatti suoi,guardate prima di parlare a vanvera.
Il signore in ciabatte con il cane è arabo, sicuramente era sul vagone con le ragazze(di cui una mediorientale) e dice palesemente ai vigilantes di non lasciare le zingare prese!! Aizza il cane contro una zingara.. E questa piange dalla paura..se questi sono gli arabi, ISIS ti aspetto!!!!!!!!! Forse c'e la farete voi ad estinguere questa razza inutile
Le metro e i mezzi pubblici di Roma avrebbero bisogno di un servizio di sicurezza e vigilanza COSTANTE, ma questo non avviene, prendo spesso i mezzi pubblici e ho potuto vedere con i miei occhi i controllori e la vigilanza privata che si limitano a stare nel loro gabbiotto a farsi due chiacchiere e due risate. L'indifferenza e il menefreghismo dilagante sono una delle cause principali del degrado della città. Mi chiedo come questo genere di persone entra e fa il suo porco comodo nella stazione di spagna. Non giustifico queste persone, ma se ci fosse più controllo e vigilanza tutto ciò non succederebbe.
Volete Renzi? Volete la DemoKKrazia ? = writers vandali precariato in pensione a 70 anni scuole private degrado debito pubblico buco nero ferrovie a 55 milioni al km disoccupazioni milioni di migranti afrolatinoasiatici tutti in Italia delinquenza diffusa e persistente scuole da smantellare e in sciopero permante esami medici tra 6 mesi
Avete rinnegato il DUCE ?
Allora affogheremo nella vergogna e nella miseria preda del kaos e del degrado....tenetevi la demoKrazia Renzi che tanto lo voterete in massa !
farei stare volentieri qualche mesetto i simpatici ragazzi di forza nuova sotto alla metro...chissà forse qualche loro metodo potrebbe risolvere la situazione
Il problema è che non serve una dittatura per far rispettare le leggi. Basta anche una democrazia (e molte nazioni europee e mondiali ce lo insegnano), purchè però sia giusta e si basi sul rispetto delle leggi da parte di tutti. Queste "persone" fanno il porco del comodo loro perchè ha capito benissimo che è il nostro sistema marcio che glielo permette. Se invece, come anche solo pensassero di poterlo fare, venissero puntualmente puniti, e con la massima severità, vedreste che non lo farebbero più. A monte di tutto questo abbiamo il falso buonismo di certi intellettuali da strapazzo, compresi certi politici che dicono di "rispettare la loro cultura" invece di dire "sono anche loro tenuti al rispetto delle leggi vigenti", nonchè la presenza (e la relativa influenza) di un certo Stato estero proprio qui a Roma, e questo è il risultato. Soluzioni? Purtroppo non ne vedo, a meno che non si verifichi quello che accadde in Francia nel 1789, ma in Italia...figuriamoci.
cazzo sembra il terzo mondo, non una capitale europea
RispondiEliminaSi e' arrivati a questo punto perche' per anni la metro e' stata abbandonata a se stessa.
RispondiEliminaTutti i giorni a tutte le ore è così.
RispondiEliminaIntollerabile che sindaco e prefetto non prendano provvedimenti.
No, siamo arrivati a questo punto perché ci sono dei magistrati che hanno DECISO di non perseguire le famiglie di questi ragazzini.
RispondiEliminaUno lo hanno beccato che riceveva favori sessuali da una dei casamonica, gli altri ancora non si sa ma qualcosa verrà fuori, magari tra 15 anni...
Il Cittadino di nazionalità araba ha ben in mente cosa sia l'ordine i vigilantes privati remunerati da Atac No !
RispondiEliminaLa Danese che dice?
RispondiEliminaImpunità programmata. Gruppi etnici che godono di protezioni dall'alto in cambio di favori inconfessabili? A questo punto il dubbio è più che lecito. Campi di concentramento (come chiamarli altrimenti?) - impunità - possibilità di frugare nella spazzatura (alla ricerca di che cosa?) - minori che non vanno a scuola, traffico di metalli, persone senza documenti ... qui si sta scoperchiando un traffico oscuro, molto oscuro, non credete???
RispondiEliminaGli strani vigilantes cn i cani stanno in ciabatte! ::O.Poi ci dicono che nn dobbiamo farci "giuatizia da soli" Senza parole!
RispondiEliminaDovrebbero liberare i cani...
RispondiEliminasono strani vigilantes perché sono i vigilantes delle rom...per proteggerle...vabbè fatta questa inutile battuta ironica, l'unica soluzione è non usare più la metro ed i mezzi pubblici.
RispondiEliminaeccoli i mezzi pubblici romani, comodi, puliti, sicuri, di tendenza....prendete i mezzi..mi raccomando!!
RispondiEliminaPS: che vergogna....questa città non sarebbe in grado di gestire una fiera della porchetta...immaginate il giubileo che cosa sarà....
Togliete lA MUSERUOLA AI CANI..
RispondiEliminaeh nooo DEVI PRENDERE I MEZZI PUBBLICI DEVIII capitoooo?? bisogna far pagare la sosta 4 euro l'ora bisogna portare assicurazione alle stelle, bisogna disincentivare l'uso dell'auto...SI CERTO....ma manco gratis ci salgo su un autobus di merda o metro che sia...
RispondiEliminaO ci si organizza in gruppi di autodifesa a protezione delle persone più deboli , prede preferite di questa feccia , o dobbiamo accettare che le stazioni metro siano loro proprieta.
RispondiEliminaLa polizia non ha ne mezzi ne il mandato politico di reprimere questi reati .
RICORDATE LE FILE DEGLI ZINGARI ALLE PRIMARIE DEL PD ? DATEVI UNA RISPOSTA.
RispondiEliminaahah ma sta buffonata dei cani a che ca**o serve se non possono mozzicà ???
RispondiElimina"La polizia non ha ne mezzi ne il mandato politico di reprimere questi reati "" quindi a che servono le forze dell'ordine? a prendere gli straordinari solo per i servizi di scorta e per l'"odine pubblico" cioè stadio o manifestazioni???...che ci dovevamo difendere da soli si era capito...ma le altre persone deboli tipo anziani ecc chi li difende? le persone che fanno finta di non vedere??
RispondiEliminaTranquilli, manca poco alla soluzione.
RispondiEliminaAddirittura anche in valle d'Aosta SALVINI raggiunge il 10% dopo neanche tre mesi che si è presentato.
Con SALVINI al governo, queste scene resteranno solo uno spiacevole e lontano ricordo.
Risultato STORICO per la Lega a Trento e Bolzano!
RispondiEliminaCon il 13% e l'11% dei voti, percentuali mai toccate in passato, la Lega diventa secondo e terzo partito nelle due città.
E guardate SALVINI che accoglienza riceve a FOGGIA, nel profondo Sud dove i comunisti vi hanno fatto credere che lo odiano...
Teatro pieno e standing ovation per il Capitano
Che dite, la gente si sta svegliando???
E' come il Far West, assalto alla dilingenza.
RispondiEliminaE' solo la camorra che nella fase di infiltrazione è convulsa, vedi post sotto, ed è l'ultimo momento utile per fare blocco e mandare queste bestie a spalare fango.
RispondiEliminaO ci ritroviamo a dover pagare al garage il parcheggio sulla pubblica strada, come mi è successo più volte in Campania.
ieri accompagnavo i miei amici venuti a vedere la città eterna ... e propro a spagna mentre entravamo nel vagon edella metro, un tusrista usciva tenendo per il polso una zingarella ... i miei amici mi hanno guardato spaventati e nello spiagargli
RispondiEliminache è vita quotidiana molti altri turisti mi hanno manifestato la loro rabbia... CHE VERGOGNA !!!
Com'era il titolo di qualche giorno fa?
RispondiEliminaQualcosa come "Ahò, prendo a maghina [sic.] perché c'ho l'autoradio".
No, carissimi, prendo "a maghina" (che vorreste tassare, penalizzare, disincentivare ad ogni costo) per evitare questo SCHIFO.
Complimenti per la coerenza.
Non ho capito bene, ma quei tizi con i cani, che hanno un aspetto decisamente "ruspante", chi c..zo sono?
RispondiEliminaSi deve intendere che si tratta di "volontari" o "volenterosi" che cercano di contrastare le zingarelle in metro?
quei tizi con i cani mi sembrano più protettori per le zingarelle che altro...tanto i cani ormai vanno ovunque no? e se si portassero i pitt bull? sciolti? ci mancano solo quelli....
RispondiEliminaporo cane
RispondiEliminache città di merda
RispondiEliminaringrazio tutti i politici per questo. bravi campioni!
Sul GRAB che dite? http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/05/08/news/grab_la_citta_eterna_a_misura_di_bici-113806991/
RispondiEliminaQualcuno mi spiega che succede nel video?
RispondiEliminaIntanto come sempre e' inutile metterla in caciara.Basterebbe avere leggi serie e dare modo a chi deve applicarle di farlo.Infine il signore col cane in ciabatte non e' un vigilante,ma un cittadino che se ne andava aspasso sulla metro per fatti suoi,guardate prima di parlare a vanvera.
RispondiEliminaMa bat21 e' morto????????????????
RispondiEliminaIl signore in ciabatte con il cane è arabo, sicuramente era sul vagone con le ragazze(di cui una mediorientale) e dice palesemente ai vigilantes di non lasciare le zingare prese!! Aizza il cane contro una zingara.. E questa piange dalla paura..se questi sono gli arabi, ISIS ti aspetto!!!!!!!!! Forse c'e la farete voi ad estinguere questa razza inutile
RispondiEliminaZINGARI STESI,,BRUCIARE TUTTE LE BARACCOPOLI
RispondiEliminaOlà io lurko maggio 11, 2015 7:15 PM ma inizio ad essere stufo. Sempre la solita minestra e solo travasi di bile senza conseguenze positive...
RispondiEliminaLe metro e i mezzi pubblici di Roma avrebbero bisogno di un servizio di sicurezza e vigilanza COSTANTE, ma questo non avviene, prendo spesso i mezzi pubblici e ho potuto vedere con i miei occhi i controllori e la vigilanza privata che si limitano a stare nel loro gabbiotto a farsi due chiacchiere e due risate.
RispondiEliminaL'indifferenza e il menefreghismo dilagante sono una delle cause principali del degrado della città.
Mi chiedo come questo genere di persone entra e fa il suo porco comodo nella stazione di spagna. Non giustifico queste persone, ma se ci fosse più controllo e vigilanza tutto ciò non succederebbe.
Volete Renzi? Volete la DemoKKrazia ?
RispondiElimina=
writers
vandali
precariato
in pensione a 70 anni
scuole private
degrado
debito pubblico buco nero
ferrovie a 55 milioni al km
disoccupazioni
milioni di migranti afrolatinoasiatici tutti in Italia
delinquenza diffusa e persistente
scuole da smantellare e in sciopero permante
esami medici tra 6 mesi
Avete rinnegato il DUCE ?
Allora affogheremo nella vergogna e nella miseria preda del kaos e del degrado....tenetevi la demoKrazia Renzi che tanto lo voterete in massa !
farei stare volentieri qualche mesetto i simpatici ragazzi di forza nuova sotto alla metro...chissà forse qualche loro metodo potrebbe risolvere la situazione
RispondiEliminaPecora terrorizzata...
RispondiEliminaMa vattela a pija' 'nderculo!
Il problema è che non serve una dittatura per far rispettare le leggi. Basta anche una democrazia (e molte nazioni europee e mondiali ce lo insegnano), purchè però sia giusta e si basi sul rispetto delle leggi da parte di tutti.
RispondiEliminaQueste "persone" fanno il porco del comodo loro perchè ha capito benissimo che è il nostro sistema marcio che glielo permette. Se invece, come anche solo pensassero di poterlo fare, venissero puntualmente puniti, e con la massima severità, vedreste che non lo farebbero più.
A monte di tutto questo abbiamo il falso buonismo di certi intellettuali da strapazzo, compresi certi politici che dicono di "rispettare la loro cultura" invece di dire "sono anche loro tenuti al rispetto delle leggi vigenti", nonchè la presenza (e la relativa influenza) di un certo Stato estero proprio qui a Roma, e questo è il risultato.
Soluzioni? Purtroppo non ne vedo, a meno che non si verifichi quello che accadde in Francia nel 1789, ma in Italia...figuriamoci.