20 maggio 2015

Ecco come hanno mandato in rovina il Galoppatoio (parcheggio e non solo). Bella inchiesta di Sky Tg24


Invio il link dell'inchiesta Cover Story di Sky TG24 da me realizzata. Si parla di degrado a Villa Borghese ma soprattutto dei lavori mai fatti nel parcheggio del Galoppatoio, nonostante il comune di Roma in 8 anni abbia rinunciato ad almeno 16 milioni di euro consentendo alla società Saba Italia concessionaria del parcheggio di realizzare profitti senza iniziare mai i lavori. Una vicenda che coinvolge la vecchia amministrazione Alemanno ma anche l'attuale di Marino. Nel servizio li intervisto tutti, assessore Improta incluso. Nessuno si assume delle responsabilità. Promesse e anche documenti per ora smentiti dai fatti. Spero possiate darne diffusione anche voi. 
John Pedeferri - Sky Tg24

7 commenti:

  1. Come al solito emerge la responsabilità di politici che nel migliore dei casi sono incapaci, nel peggiore sono palesemente disonesti.

    RispondiElimina
  2. Questo parcheggio l'avrò usato si e no 5 volte. Ogni volta vedevo queste macchine parcheggiate li con tanta polvere sopra, e mi sono sempre chiesto chi facesse uso di questo parcheggio e chi si potesse permettere le loro tariffe faraoniche. Il romano medio ti dirà "fatti li ca22i tua"

    RispondiElimina
  3. Scandalo assouto,ce lo mettono in culo tutti, dagli zincari ai bengalesi, ora pure gli spagnoli.

    L'attuale amministrazione dovrebbe assumersi parte della responsabilita' essendo Uolter uno del loro partito, Alemannno neanche lo considero, nn si puo' sparare sulla croce rossa......

    RispondiElimina
  4. ho la nausea, il vomito, questa città è insalvabile....dobbiamo farcene una ragione questa è la nostra roma...

    RispondiElimina
  5. Alla fine troveranno un accordo, uscira' fuori una pecionata che sbandiereranno come la grande conquista da parte del Comune e nessuno sara' responsabile...comunque Alemanno che cerca de smerda' Marino al telefono deve essere considerata come una migliori scene della commedia all'italiana, eheheheh

    RispondiElimina
  6. la cosa è bella è che se non trovano l'accordo il parcheggio lo gestirà ATAC....ahahahahahhahhahhahhah

    RispondiElimina
  7. Fa bene SABA a pretendere la gestione delle strisce blu intorno all'area.

    Senza la REPRESSIONE della sosta selvaggia nelle aree immediatamente circostanti, nessun investimento in un parcheggio è sensato.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.