9 dicembre 2014

Il funerale dei bancarellari a Piazza Navona. Un video imperdibile con figuracce a ripetizione che manco a Paperissima




Certo fa davvero rabbia pensare che ci siamo fatti rubare la città da questi personaggi eh. Avremmo potuto capire se ci fossero stati dei criminali veri e professionisti, come è successo a Palermo o a Reggio Calabria, e allora alzi le mani: sono più forti loro dello stato, della politica, dei cittadini, di tutti. No. A Roma no. A Roma gli esiti sono stati gli stessi (una città scarnificata e spolpata) ma gli attori - fatti passare dalla stampa come famiglie potenti, intoccabili o minchiate simili - sono stati null'altro che zoticoni. Altro che clan che tutto possono. 

Questo parlando in generale. Poi entriamo nel merito di Piazza Navona, tema che abbiamo toccato più volte negli ultimi giorni. Ci torniamo perché come i nostri lettori sanno ieri si è svolta la manifestazione-funerale degli operatori che hanno deciso di non allestire il mercatino di Natale. Hanno organizzato una sorta di funerale della festa in Piazza sperando che qualcuno se li considerasse, cosa che non è successa. O sperando di muovere a pietà l'amministrazione che, invece, ha risposto giustamente picche. 


 
Guardate questo video perché dice tutto sull'abisso di sfiga in cui i nostri albergano. Parte il funerale. Col finto prete e il presidente dell'Associazione Piazza Navona. L'intenzione è di fare delle tappe laddove avrebbero dovuto esserci le bancarelle che invece non ci sono. L'idea è di pronunziare il nome del bancarellaro mancante e intonare "ora pro nobis" (che immancabilmente diventa "ora pro nobbbbis"), il nome però, non il cognome perché in questa piazza i cognomi dei titolari delle licenze sono tutti uguali e dunque la pagliacciata non riuscirebbe. Già, peccato che il presidente, inesperto ai palcoscenici ed evidentemente emozionato, si impappina e dice un cognome (uno a caso) e successivamente ne dice un altro (un altro a caso) e solo al terzo tentativo dice un nome "Anna", anche questo un nome a caso, e poi un altro nome, "Tania", a caso pure questo.  Un video davvero esilarante: una sceneggiatura degna di Franco e Ciccio nella migliore delle ipotesi. Al confronti di questi qui Fracchia La Belva Umana era Luchino Visconti...

Miracolo, grazie ai cialtroni di Piazza Navona si è verificato l'imponderabile: Roma fa Schifo è d'accordo con il Codacons. Mai successo

Insomma questo giusto per dirvi quante frescacce vi abbiano raccontati questi ras delle bancarelle romane. Posti di lavoro, famiglie sul lastrico? Ma va. Qui le famiglie sono poche, pochissime e la storia di una famiglia per ogni licenza e dunque centoquindici famiglie messe in difficoltà crolla semplicemente leggendo la lista ufficiale degli assegnatari per gli spazi. Si può chiaramente scoprire che i cognomi stanno sulle dita di una mano e ricorrono sempre. Basta poi avere un minimo di dimestichezza con le parentele di questi signori per comprendere che stiamo parlando di una sola famiglia o quasi. Perché, dunque, la storiella delle cento famiglie che perdono il lavoro quando le famiglie sono molte meno e quando chiunque appaia tra le liste degli esclusi dal bando ha poi anche un banco tra gli inclusi e dunque, di fatto, nessuno rimane a bocca asciutta? 
Semplice: perché questi signori sono così ingordi di guadagni (legittimo, per carità) che, pur avendo centinaia di pozzi da cui attingere, non vogliono lasciarne neppure uno e, pur di non cedere, sono pronti a tutto, anche a farsi male da soli come in questo caso.

Tre auspici ora.

1. Che il Comune organizzi nella Piazza Navona finalmente svuotata dalle più brutte bancarelle d'Europa (non tutte, chiaramente, ma quasi tutte), un palinsesto di eventi culturali, musicali, performativi coinvolgendo il meglio delle istituzioni culturali della città: il RomaEuropa Festival, il Teatro India, i musei, il Santa Cecilia, L'Opera e chi più ne ha più ne metta. 

2. Che il Comune lavori affinché il prossimo anno chi ha partecipato al bando e poi non ha ritirato la sua adesione non possa parteciparvi nuovamente. L'amministrazione non può accettare di dare concessioni a chi l'ha ricattata. Assolutamente.

3. Che il Tar non ci deluda e, il 18 dicembre quando si esprimerà, non osi interrompere il processo di ritorno alla normalità di questa piazza. Sarebbe una cosa di una gravità assoluta.



E ora vedetevi il video fino alla fine, quando i manifestanti, che non avevano chiesto nessuna autorizzazione alla Questura e ciononostante pretendevano di potersi occupare Piazza Navona, vengono fermati e invitati a smammare. Esilarante un'altra volta. Tanto quanto è esilarante, guardate le foto qui sopra, il presidio che quest'oggi alcuni sedicenti ambulanti hanno tenuto in Piazza. Quattro bellimbusti capeggiati da un tipo attaccato al telefonino che urlava "Ahooo, questo Marino lo dovemo appenneee". A questi personaggi era, fino a ieri, affidata una delle piazze più belle del mondo.

94 commenti:

  1. Sciacalli del cazzo che siete, guadagnare soldi sui drammi degli altri.

    Scaricatevi tutti AdBlock per evitare di dare soldi a sti 4 stronzi del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi te c'ha invitato! A poraccio!
      Se non ti piace vattene!

      Elimina
  2. @dicembre 09, 2014 2:32 PM

    Magari schiatti, servo di 13ne!

    RispondiElimina
  3. Ma quali drammi, volete ancora sfruttare la retorica del povero papa' di famiglia ridotto alla fame quando sappiamo benissimo che le famiglie che gestiscono il commercio ambulante a Roma hanno guadagni astronomici dal loro monopolio mafioso ?!?!?
    Il dramma e' del cittadino romano che deve assistere ogni giorno al degrado al quale avete ridotto Roma !!

    RispondiElimina
  4. MWUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

    "Presidente qui chi ce stava? Er poro...??"
    "Ehhh er poro... Tredicin..."
    "SENZA LI COGNOMI! Solo li nomi!"
    "Ehhhh... er poro Cirul..."
    "SENZAAA LI COGNOOOMIII!!!"
    "Ehhhh.... Anna!"
    "ANNA!"

    MWUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAH
    A peracottari!!! A mafiosi!!!

    RispondiElimina
  5. Piazza navona faceva schifo,l'unica cosa bella era la giostra.La sagra della porchetta potete farla a casa di 13.

    RispondiElimina
  6. "SENZA COGNOMI...!" come diceva Flaiano la situazione è tragica, ma non seria. E trovo di pessimo gusto l'uso della funzione religiosa per interessi di bottega.

    RispondiElimina
  7. sogno una roma militarizzata. una roma con militari che camminano a squadre di 3 col mitra basso e che controllano il quartiere, metro per metro. Sogno così di vedere che alle bestie che ci circondano non venga nemmeno in mente di buttare una carta per terra, figuriamoci il resto. Sogno. Non sarà mai vero.

    RispondiElimina
  8. ODDIO MA NON LO AVEVO VISTO TUTTO!!! Finale spettacolare!!!

    "Fermi tutti fermi tutti! C'è un cittadino che ci vuole chiedere informazioni! Prego dica, dica pure!"

    "Ma ce l'avete l'autorizzazione della Questura?"

    "Ehhhhhhh.... ma qui nun c'è nessun promotore... semo ggente che ha perzo er posto delavoro (!!!)"

    "Serve l'autorizzazione"

    "Ehhh ... nun lo sapevamo... ma possiamo uscire?"

    "DOVETE uscire"


    MWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHA
    A peracottari!!! A mafiosi!!!

    Considerazione semi-seria su 'sta pagliacciata. Ma se volevate farla passare come tragedia per 115 famiglie che hanno perso il posto di lavoro e ora sono alla fame (...) ma vi pare il caso di tappezzare Roma con manifesti (abusivi), di pagare inserzioni sui giornali, di organizzare la manifestazione con magliette e bandiere stampate per l'occasione? Ma non vi viene il dubbio che la cosa appaia VAGAMENTE organizzata da qualcuno che i soldi invece ce li ha eccome? Ma siete fessi?

    Comunque menomale che almeno per ora ve siete schiodati dai cojoni, mafiosi der cazzo, speriamo sia l'ultima volta che mettete piede nella piazza.

    RispondiElimina
  9. Indipendentemente da tutto non è corretto prendere in giro lavoratori che protestano per aver perso un lavoro, ma ormai RfS e' specializzata in questo anzi forse è l'unica cosa che gli riesce bene.
    Ti candiderei a nuovo presentatore per un nuovo spettacolo comico, tutto tuo, per paperissima non ti vedo adatto ci vorrebbe troppa professionalità.
    Come si chiama, non ricordo il nome, quel virus che porta a gioire sulle disgrazie degli altri ( in questo caso che perdono il lavoro )?
    Non è la prima volta che RFS combatte dei lavoratori, a volte lo ha fatto anche senza essere sicuro di eventuali illegalità ( basta leggere commenti vecchi relativi ad ambulanti con camioncini ).

    RispondiElimina
  10. TI ringazione per la segnalazione su adblock. Lo tengo sempre attivo per leggere i giornali on line. Ora l'ho disattivato solo per la pagina romafaschifo.com

    Stay tuned

    RispondiElimina
  11. @dicembre 09, 2014 3:11 PM

    Mi scuso se il mio intento è sembrato quello di prendere in giro i lavoratori del suk di Piazza Navona. Non voglio assolutamente deriderli. Voglio proprio che schiattino insieme al loro padrone 13, sti mafiosi!

    RispondiElimina
  12. Ecco chi era che rompeva le palle a Marino. Ecco chi era che gli impediva di intervenire. Lo avete attaccato fino a ieri, adesso ve lo tenete da conto. Fate veramente ride.

    RispondiElimina
  13. ma a voi nessuno mette le mani addosso, pezzi di melma che non siete altro? Auguro a voi di RFS una paralisi alle mani, così non scrivete più

    RispondiElimina
  14. 2,32 PM

    la festa e' finita sciacallo di Roma. Sei stato tu uno dei drammi di questa citta. Ora pure i ciechi hanno visto. Preparati

    RispondiElimina
  15. ahah e ci vogliono far credere che per 20 giorni de bancarelle mancate faranno la fame ??!?!!?
    Comunque AGGHIACCIANTE

    RispondiElimina
  16. "Che il Tar non faccia l'imbecille"  . Attenzione magistrati rfs vi avverte se non fate come loro vogliono siete imbecilli.

    RispondiElimina
  17. News del IL MESSAGGERO: Roma fa Schifo festeggia a proprie spese, in piazza Navova, per aver contribuito alla chiusura dei banchi.
    Roma fa Schifo lotta per mandare i romani alla miseria!
    Curiosità: rfs da quanto tempo non visiti le bancarelle di Piazza Navona in occasione del Natale?

    RispondiElimina
  18. "Roma fa Schifo lotta per mandare i romani alla miseria!"

    Beh pe mandà nella miseria 13 la strada sarà bella lunga visto i sordi che s'è rubato, sto mafioso!

    RispondiElimina
  19. Quest'anno il Natale di Piazza Navona sarà più bello e decoroso.
    Quello dei Tredicine GIUSTAMENTE un po' più triste!!!
    Grande codacons

    RispondiElimina
  20. se invece che coatti mafiosi foste seri commercianti, che veramente ci tengono a mantenere CON DIGNITA' le proprie famiglie, avreste fatto voi per primi proposte per riqualificare la piazza, vendere legalmente oggettistica natalizia,celebrare il natale in tutta la sua tradizione. Invece volete solamente fare come ve pare a dispetto di ogni vivere civile. Nessuno è contento di quando qualcuno perde il posto di lavoro, fatela finita di cantilenare questa idiozia, proponetevi invece in maniera educata e intelligente, ma evidentemente i 13 neuroni che avete in testa non riescono proprio a fare contatto. Siete veramente la BANDA DELLA BEFANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La banda della befana è bellissimo!

      Elimina
  21. 4:12 PM, non parlate sempre del 13 di turno ammesso che ci sia, la vita insegna che c'è n'è sempre uno di turno, ma di quelli che vengono veramente penalizzati cioè quei signori e lavoratori che prendono il freddo per guadagnare qualche eurino.
    non per essere ripetitivo: - )invece di fomentare se rfs avesse delle vere prove di illegalità le tirasse fuori altrimenti si stia in silenzio
    - ) quando tempo fa qualcuno chiese a RfS, su questo blog, se il signor 13 facesse qualcosa di illegale il RFS rispose che l'illegalità non esisteva.

    RispondiElimina
  22. rfs usa la solita legge semplicistica e qualunquistica dei forti, attaccare i deboli perchè i forti sono troppo forti ed è meglio lasciarli stare!

    RispondiElimina
  23. se rfs avesse le vere prove di illegalità e le paxxe per affrontare le situazioni dovrebbe andare a denunciare il 13 e non solo rompere le scatole a dei semplici lavoratori.

    RispondiElimina
  24. 4.42 pm, i lavoratori sono dei deboli facili da attaccare i 13 di turno sono forti e rfs non è capace di affrontarli per questo fomenta nella speranza che lo facciano altri al suo posto

    RispondiElimina
  25. "Volete solamente fare come ve pare" ma parla come mangi cafone idiota che non sei altro. È proprio vero, chi poco sa presto parla. Meglio avere 13 neuroni che nemmeno mezzo come te cervello bacato.
    Tu sei il presidente della BANDA DEGLI IDIOTI INVECE.... porti la bandiera
    Ah ah ah mi fai ridere

    RispondiElimina
  26. "Che il Tar non faccia l'imbecille"  . Attenzione magistrati rfs vi avverte se non fate come loro vogliono siete imbecilli. 

    RispondiElimina
  27. Ti auguro di rimanere un mese senza lavoro. Poi voglio vedere dove la sbatti sa testa bacata che ti ritrovi. Va be, essendo completamente vuota nemmeno sentirai dolore

    RispondiElimina
  28. "4:12 PM, non parlate sempre del 13 di turno ammesso che ci sia"

    MWUAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAH

    Ahò! Nun parla der 13 er capo mio, AMMESSO CHE CI SIA!

    MWUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
    Magari nun c'è! Magari è una entità eterea che si è smaterializzata penetrando nei sistemi informatici del comune e ottenendo tutte le licenze degli ambulanti! Padri de famija romani da 18 generazioni che magicamente cambiano nome in TREDICINE e diventano di nazionalità BANGLA, grazie al magico 13 etereo e smaterializzato, AMMESSO CHE CI SIA!

    Ma ve rendete conto quanto siete ridicoli? Vabbè, a festa è finita pure pe voi!

    Al cojone che continua a dire "Ahò ma nun ce sta l'irregolarità": vatte a legge le intercettazioni di Mafia Capitale dove si parla del 13 padrone tuo che viene rispettato dai mafiosi perché "fa mille impicci ed è sempre pulito". Siete ridicoli, famme riguardà il filmato va che me faccio artre 4 risate!

    RispondiElimina
  29. Eccoli i boss delle bancarelle, negrieri dell'era moderna arricchitisi sulle spalle di extracomunitari, novelli schiavi, e sulle spalle dei cittadini onesti.

    Eccovi la pala, andate a raccogliere il letame !!!

    RispondiElimina
  30. a COJONE con le lettere maiuscole a me non me frega un caxxo del 13, leggiti bene le mie note, a me interessano dei padri di famiglia che perdereranno delle giornate di lavoro dove guadagnare qualche eurino da portare a casa!
    tu sei malato il 13 vi ha bloccato i neuroni!

    RispondiElimina
  31. "Ti auguro di rimanere un mese senza lavoro. "

    Io ti auguro di morire in questo istante invece.

    A proposito, leggendo gli orari dei messaggi:
    4:37 PM
    4:39 PM
    4:42 PM
    4:45 PM
    4:46 PM
    4:50 PM
    4:52 PM

    Ahò FERMATE! Un messaggio ogni 2 minuti ma così se capisce che sei un unico poraccio che fa il troll pagato qua sopra! Ma non t'hanno insegnato manco le basi?? Certo a guardà la "manifestazione" che gli sgherri der capo tuo hanno organizzato la cialtroneria non mi sorprende...

    PS: ultimo messaggio di oggi, m'avete contemporaneamente fatto troppo ride e rotto er cazzo! Ciao merde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Che il Tar non faccia l'imbecille"  . Attenzione magistrati rfs vi avverte se non fate come loro vogliono siete imbecilli. 

      Elimina
    2. 4.59 PM . Scusami ma per quanto riguarda al fatto che la stessa persona ha scritto tutti quei commenti di cui tu hai scritto gli orari non hai capito proprio un caxxo perche' un paio li ho scritti io mentre altri hanno provveduto altre persone.
      Sapete tutto ma in realta' non capite un caxxo.

      Elimina
  32. Ma un COJONE ci sarai tu e tutta la razza tua. A idiota che non sei altro. Non capisci nemmeno quello che scrivi

    RispondiElimina
  33. a cretino lì c'è gente di Roma che è romana da generazioni , ma nel cervello avete la mexxa o il pisxio.
    E poi volete venderci che amate Roma e i Romani? Ma annate a caxxre.

    RispondiElimina
  34. Evidentemente non abbiamo nulla di meglio da fare che parlare con una faccia di Merda come la tua. Che fa talmente schifo che pure la merda stessa si schifa dal vomito
    Che tu possa avere invece una morta lenta e dolorosa e che tutto quello che dici a me ti si possa ritorcere contro quintuplicato
    Hai talmente pochi argomenti, sei talmente ignorante che l'unica cosa che sai scrivere è "devi morire"
    Sei ridicolo. Un perfetto idiota. Ma vattene a fanculo. Tu ed il tuo cervello di merda. Imbecille che non sei altro

    RispondiElimina
  35. Non mi ero mai accorto che tenevo attivato ADBLOCK anche su romafaschifo, grazie al primo commento l'ho appena disattivato. Roma Fa Schifo, blog di denuncia sacrosanto contro mafie, prepotenze, cialtronerie, sciatterie, etc. di questa città merita tutto il nostro sostegno e se la pubblicità contribuisce a tenerlo vivo...ben venga.

    RispondiElimina
  36. Anonimodicembre 09, 2014 5:05 PM

    "Che il Tar non faccia l'imbecille"  . Attenzione magistrati rfs vi avverte se non fate come loro vogliono siete imbecilli. 

    RispondiElimina
  37. ancora con sta storia dei padri di famiglia che restano senza lavoro….ma basta…non ve crede più nessuno ancora non l'avete capito?????

    RispondiElimina
  38. Un padre di famiglia che sfama la sua famiglia disintegrando il commercio di roma, sta affamando altri padri di famiglia.

    BASTA con queste cazzate misarabiliste!

    Lo sviluppo che sfama tutte le famiglie viene dalla legalita, dal decoro e dalla sana concorrenza, tutte cose sconosciute a quella gente,

    QUINDI ANDATE A ROMPERE I COJONI ALTROVE

    RispondiElimina
  39. @2:32 PM

    Sei un povero mentecatto, non sai neanche come funziona AdBlock.
    E' un'utility che blocca le pubblicità automatiche e su questo blog non ce ne sono. Cialtrone!

    RispondiElimina
  40. Video meraviglioso!
    Tristezza infinita constatare Roma nelle mani di chi e' stata fino ad ora!
    Massima solidarieta' ancora una volta a questa Amministrazione (che, in realta', stavolta c'entra poco).

    Ed ancora una volta RFS (ed anche un po' Skyscrapercity.com oggi)che fa l'unico vero GIORNALISMO in questa Citta'!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  41. Bene , a favore di Piazza Navona LIBERA abbiamo:
    -Rfs e propri lettori
    -Codacons
    -Una marea di Romani
    -molti users di Skyscrapercity/Roma

    Chi vuole allunghi la lista

    RispondiElimina
  42. Nel video Er Presidente meglio di Homer Simpson!

    "Non dire Tredicine, non dire Tredicine, non dire Tredicine, non dire Tredicine"
    "Allora Presidente, chi c'era qui? Il povero...?"
    "Tredicine!"
    D'OH!

    RispondiElimina
  43. Mi avete fatto morire dalle risate :)
    Comunque mentre Roma sta combattendo contro il suo stesso schifosissimo mercato di p.za navona con il corredo di queste manifestazioni che chiamare folcloristiche e' dire poco a Verona grandissimo successo dei mercatini di Norimberga http://www.larena.it/stories/2576_centro_storico/976424_la_carica_dei_130mila_assalto_alla_citt_nel_ponte/
    Il secondo spazio dedicato alle bancarelle in p.za bra (dove installano la mega stella) e' stato riqualificato con l obbligo di avere bancarelle che espongono prodotti tipici regionali. Non si sono segnalate proteste folcloristiche per questo... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed adesso arriva pure santa Lucia!
      http://www.larena.it/stories/379_citta/976420_santa_lucia_da_oggi_240_bancarelle_in_bra/

      Elimina
  44. Ma andate a fanculo massa di ignoranti

    RispondiElimina
  45. Volevo fare i complimenti alla battuta dei 13 neuroni! Standing ovation ;D

    RispondiElimina
  46. Battute deficienti per cervelli micro

    RispondiElimina
  47. A parte che Roma fa Schifo si vede uguale con o senza AdBlock, perché non ha pubblicità automatiche, volevo segnalare di aver fatto una donazione al blog tramite Paypal, per l'ottimo servizio di denuncia che svolge, purtroppo al posto di un giornalismo pressoché assente.

    RispondiElimina
  48. @7:40 PM
    Rosica, demente

    RispondiElimina
  49. Invece di pensare ai mercatini delle altre città pensate al mercatino che state rischiando di non avere più. Mi immagino che mortorio che sarà. Io venivo alla festa della befana tutti gli anni. Mi auguro che si faccia. Perché non guadagnavano solo gli ambulanti, ma anche tutte le altre attività commerciali. Quindi finitela di scrivere tanto per il gusto di farlo e azionate il cervello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non si fa qualcosa oggi per avere una manifestazione all altezza di Roma domani meglio non fare nulla. I confronti con le altre città devono essere fatti perché solo cosi si capisce quanto si e' inadeguati.

      Elimina
  50. TERIBBBBBILE! AHAHAHAH

    RispondiElimina
  51. @dicembre 09, 2014 8:20 PM

    "Io venivo alla festa della befana tutti gli anni"

    E quest'anno perché non hai montato la bancarella?

    RispondiElimina
  52. Magari questo potrebbe essere il primo passo per smantellare tutto il ciarpame che rende questa città un suk del quarto mondo. Si parte da p.za Navona per passare allo schifo fisso di Prati e degli altri quartieri. Utopia?

    RispondiElimina
  53. La bancarella falla montare a tua mamma. Io venivo in vacanza a spendere i miei soldi e a far girare l'economia romana anche per un morto di fame come te

    RispondiElimina
  54. @dicembre 09, 2014 9:01 PM

    AHAHAHAHAHAHAH
    Ma l'anima de li mejo mortacci tua pe 2 secondi t'avevo pure creduto, mafioso de merda! :D
    Magari crepi subito :D

    RispondiElimina
  55. Ma crepa tu burino morto di fame

    RispondiElimina
  56. Siete na massa di zozzoni schifosi

    RispondiElimina
  57. :D La cosa che me fa più ride è "morto de fame" tipico insulto da negoziante pezzente al cliente che non je vole comprà la merda che vende :D
    Puzzi de bancarella da 1 Km A MAFIOSO! :D

    RispondiElimina
  58. Ao' mister Bancarella, ma invece di mandare affanculo tutti, sparare mortacci e ripetere la tiritera dei postidilavoro padridifamiglia, ci vuoi spiegare perche' le vostre bancarelle erano una porcata volgare in confronto a quelle di altre citta' menzionate qui? e magari ci convinci. Non vi e mai venuto in mente di ripulirle un po', vendere artigianato e alimentari di qualita', cambiare l'illuminazione, la densita' dei banchi per rispettare l'ambientazione nella piazza storica?

    RispondiElimina
  59. Sta iniziando la fine per i mafiosetti che hanno il monopolio delle bancarelle a Roma. Rassegnatevi.

    RispondiElimina
  60. E tu puzzi di merda di vomito
    Evidentemente ti cacano in faccia tutti i giorni per avere sa cattiveria dentro
    Non sono le bancarelle che rovinano Piazza Navona, ma quelli che ci passeggiano, quelli che hanno la tua stessa faccia di culo piena di merda, di cacarella puzzolente
    Tu sei il primo che ti fermi alle bancherelle, chiedendo pure lo sconto, non mangi per non cacare. A morto di fame

    RispondiElimina
  61. Se sono bancarelle di merda è perché evidentemente si sono adeguati alle vostre facce di merda. A cafoni rivestiti. Prepotenti di merda. Nemmeno la o con il bicchiere siete in grado di fare

    RispondiElimina
  62. Questi bancarellari vendono solo orribili paccottiglie cinesi che non hanno niente dei mercatini natalizi tradizionali e fanno pure gli strafottenti.
    Il funerale a piazza Navona lo hanno fatto loro per anni anni. Adesso è ora che tocchi a loro

    RispondiElimina
  63. E speriamo che i prossimi siano quelli che vendono le caldarroste (tipico prodotto romano) a ferragosto in via del Corso... avanti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per finire in bellezza con gli osceni camion bar!

      Elimina
  64. L'unica cosa oscena è la tua faccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete nervosi vedo!
      Bene bene.
      Speriamo che il degrado e lo schifo attuale sia il punto di minimo dopo il quale c'è ripresa e crescita. Inutile dire che se le cose sono in linea con i miei auspici voi dovete essere fortissimamente ridimensionati (non annullati). Siete totalmente incompatibili con una città moderna e decente dovete rendervene conto.

      Elimina
  65. fuori le bancarelle con sopra i TREDICINE li mandiamo in romania a vendere le loro schifezze

    RispondiElimina
  66. Bellissimo il "presidente", pupazzo messo lì dai 13, che va nel panico... Er pòro TrediciAEEHHA....

    RispondiElimina
  67. Una città moderna? Ah ah ah ah
    Io direi più una città piena di gente prepotente, con il primato di facce di merda. Siete degli zOzzoni. S.P.Q.R.

    RispondiElimina
  68. @ 11,26 PM

    "Non sono le bancarelle che rovinano Piazza Navona, ma quelli che ci passeggiano"

    Amico, vedi, anche un parassita deve augurarsi che il corpo che parassita resti in salute, altrimenti anche il parassita muore.

    Avete talmente rotto il cazzo con il vostro schifo, che avete ammazzato il corpo che vi sfamava. Adesso dovete morire anche voi. E' la natura...

    RispondiElimina
  69. Siete voi uno schifo, state sputando nel piatto dove avete mangiato.... mo state a fare tutti i filosofi di merda, tutti cervelloni.... dentro a si cervelli che vi trovate nemmeno il vomito avete. La merda schiacciata per terra si schifa alla vista delle vostre facce. Buzzurri che non siete altro. Per anni avete fatto la fila, piangevate per un euro di sconto come i pezzenti ed ora vi riempite la bocca, nemmeno sapete di cosa state parlando. Burini rivestiti
    L'atmosfera di festa la fa anche le bancarelle, soprattutto per gente retro' come voi. Se facce di merda che vi ritrovate. Porci

    RispondiElimina
  70. con tutto quello che avete bagnato.. anche se ve fermate .. ve fa solo bene...

    RispondiElimina
  71. A buzzurri burini porci di merda. Ma morite voi e tutte la vostra razza bastarda di merda. Che vi hanno preso al canile alla nascita? Siete gente schifosa, augurare la morte agli altri. Ma voi fate proprio schifo. Che possiate bruciare nel fuoco dell'inferno voi e le vostre famiglie bastarde. Dovete morire voi, tutto quello che vi uscirà da se bocche di merda vi si deve ritorcere tutto contro. Sarete maledetti fino alla morte

    RispondiElimina
  72. Roba da terzo mondo.....

    RispondiElimina
  73. Il Sig. "buzzurri burini porci di merda" è veramente una personcina a modo. Oltretutto ha fatto di tutto per esprimere il suo punto di vista e spiegarci le sue ragioni. In effetti posso dire che mi ha proprio convinto.

    RispondiElimina
  74. Anche io sono rimasto stupito da un eloquio cosi forbito e da una esposizione tanto chiara ed intelligente. Bisogna fare i complimenti al sig" buzzurri burini porci di merda". Ma volevo capire la maledizione vale fino a che generazione? Sa dobbiamo cautelarci....

    RispondiElimina
  75. Ma chiudi la bocca (con le tue buonissime ciambelle fritte giorni fa) oltre che la bancarella, se invece di fare il furbetto e pensare al solo profitto avessi proposto qualità non staresti a piangere come stai facendo ora.
    Piuttosto avresti potuto ammortizzare i soldi fatti in precedenza invece di dar da bere al suv che oggi non riesci più a mantenere.

    Vi siete scavati la fossa da soli, ingordi bottegai.

    RispondiElimina
  76. Il sig. "buzzurri burini ecc..." s'è svejato male oggi... Chissà se perché è parente, e quindi gli da fastidio che parliamo male della sua famiglia, o se perché è uno dei cani che vivono sotto il tavolo della famiglia di cui sopra e il comune fli ha tolto la ciotola degli avanzi...

    In entrambi i casi respira, che non fa bene alla salute arrabbiarsi in questo modo.

    Quando ero ragazzino si diceva "Non te la pija' così, pijatela in der..."

    RispondiElimina
  77. anonimo 10, 2014 2:18 PM
    ti quoto in pieno!! ma chi se ne frega di queste bancarelle di schifo!!! io abolirei TUTTO il commercio ambulante!!!

    RispondiElimina
  78. Io abolirei il tuo cervello bacato. Mettitela nel cul... sa lingua, cane rognoso

    RispondiElimina
  79. Beh ora mi sembra chiaro con chi si ha a che fare. Ed è un problema perchè è comunque impensabile che da gente di questo livello possa mai venire una proposta adeguata al decoro che dovrebbe avere una capitale europea come bene o male è Roma. Questi al massimo possono curare il catering del festival del Rutto Libero.

    RispondiElimina
  80. Fantastico non se fa piu nulla.Diamo spazio ad altri soggetti.Abbiamo fatto 13.

    RispondiElimina
  81. ahahaaaah grande il funzionario della Questura che je fa "Tornate da dove siete venuti".
    qua dice che oramai è ufficiale la rinuncia al mercatino
    http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/12/10/news/piazza_navona-102592014/

    bene! aspettiamo la conferma del TAR del 19 (incrociamo le dita. quelli del TAR a volte so allucinanti), e poi dal 20 direi di andare ad assistere allo smontaggio delle bancarelle che hanno già messo e sono rimaste fortunatamente chiuse.

    RispondiElimina
  82. Troiette da tastiera,quanto prendete ogni marchetta (commento) che fate su sta merda di blog??
    E buscate (per quelli come voi che di Roma c'avete forse solo la residenza vuol dire prendete) a ora o a giornata??
    Sapete non avendo più lavoro,posso scrivere anche io quello che mi dite.
    Fatemi sapere il compenso grazie

    RispondiElimina
  83. Temo che con la tua sintassi sgangherata e il tuo lessico da romanaro saresti al massimo ingaggiabile dal blog del Cecato.

    RispondiElimina
  84. dicembre 12, 2014 8:33 AM linguaggio in linea con i troll che infestano questo blog. Gli potrebbe fare il colloquio il sig. "buzzurri burini porci di merda".

    RispondiElimina
  85. Avete tanto detto male agli ambulanti... adesso invece la Piazza è più bella? Degna dei mercatini delle altre città?
    Avete nominato Verona ecc ecc... ora siete più contenti? Non vi lamentate ora di quello schifo. Vi sta bene. Quello vi meritate

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.