27 novembre 2014

Vedete anche voi questo accampamento abusivo in piena San Lorenzo? Ecco, sappiate che non esiste, è frutto della vostra immaginazione






Accampamento abusivo con tanto di auto senza targa a supporto lungo le Mura Aureliane a San Lorenzo. Una cittadina segnala alla mail sindaco@comune.roma.it, la mail viene girata alla Polizia Locale, la polizia locale "lavora" la pratica e risponde: siamo andati sul posto, ma non esiste nessun accampamento. Misteri nel Secondo Municipio o confini estremi e irraggiunti della scarsa voglia di lavorà?

31 commenti:

  1. E' un'opera d'arte contemporanea prestata dal MAXXI, certo che la gente e' proprio ignorante ....

    RispondiElimina
  2. Federica campanelli??????????

    RispondiElimina
  3. pare quasi 'na cinquecento de quelle nella metro di Napoli

    RispondiElimina
  4. I proprietari di quel veicolo saranno andati via.E allora?dove è il caso di cui si dovrebbe parlare?piantate la di costruire casi inutili.Occupatevi di cose serie.

    RispondiElimina
  5. su 100 persone di questo tipo 80 scelgono di fare questa vita, 20 cadono in disgrazia......e per queste il comune dovrebbe fare qualcosa. Per gli immigrati il discorso è diverso...lo sapevate che i rifugiati politici percepiscono dallo stato italiano 500 Euro al mese?...

    RispondiElimina
  6. Sono una Pecora e voto PDnovembre 27, 2014 5:01 PM

    Doveva dire che c'era un commerciante ITALIANO e ONESTO che stava lavorando, sarebbero venuti in forze.

    RispondiElimina
  7. non esiste mai nulla, siamo noi che vaneggiamo

    RispondiElimina
  8. Ma come potevano vederlo?
    E arcinoto che i vigili a Roma guidano col paraocchi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stia tranquillo caro signore. In meno di un mese verranno trasferiti e gli verra' tagliato lo stipendio, haivoglia come fioccheranno le contravvenzioni.

      Elimina
  9. Sig Rolando,i vigili guideranno anche coi paraocchi,forse,non credo,ma son convinto che ci sono esseri umani che coi paraocchi ci vivono,anche avendo occhi per guardare non vedono.Ci pensi.

    RispondiElimina
  10. @6:38 PM

    Penso che a Roma ci sono fior di associazioni che aiutano chi è in difficoltà. La strada non è una soluzione.

    RispondiElimina
  11. Caro signore, tra un mese verranno trasferiti,gli verrà tagliato lo stipendio e il risultato sarà che non faranno più niente e cosi quelli che nascono dalla famosa mamma sempre incinta saranno felici..

    RispondiElimina
  12. Ma se i vigili urbani non facendo multe fanno camminare poveri vecchietti per la strada...
    http://www.romafaschifo.com/2014/11/video-straziante-da-via-del-monte-di.html?m=1
    Pensate che possano essere efficienti qui? Ma se fanno meno multe per operator e di Reggio Calabria....ma che si pretende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma "qui" a sesto san giovanni?

      Elimina
    2. Per qui intendo "nel luogo oggetto dei post".

      Elimina
  13. Bat21, è tardi,è ora della zuppetta,vattene a dormire che è tardi..

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Certo 10:02 di chi e' colpa dello sbando?

      Elimina
  15. A proposito eccovelo lo sbando della pa romana http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/economia/2014/11/28/news/capitale_brucia-miliardi_cos_roma_affonda_in_un_default_pagato_da_tutta_italia-101601230/?ref=twhr&utm_source=dlvr.it&utm_medium=Twitter
    Ecco un altro spunto per un bel post.
    Perché una impresa lombarda invece di fare investimenti per sopravvivere in questo mondaccio dovrebbe pagare tasse per mantenere una città allo sbando come l urbe (ovviamente si puo sostituire urbe con sud non cambia...)?
    Come sempre (mezzogiorno docet) si paga per non avere nessun servizio dato che i soldi servono per i dipendenti pubblici e delle municipalizzate. Ecco la rappresentazione plastica di quello che capita? Paghi tasse da Svezia (sia a Roma che fuori come il mio caso) e poi quando ti serve un vigile perché ti bivaccano sotto casa ti rispondono cosi. E' ovvio che questo andazzo se non corretto ci porterà a schiantarci.

    RispondiElimina
  16. anche a me e' successo la stessa cosa. ho segnalato un veicolo(camioncino)tutto scritto e abbandonato da piu' di un anno.il mezzo era pieno di bombole del gas e fustini di liquidi non identificati. I vigili urbani facendo una perlustrazione, dopo mia segnalazione, non lo hanno visto. Anche io ho mandato le foto ed il mezzo e' stato portato via.

    RispondiElimina
  17. Vivo a San Lorenzo. Quel signore ha organizzato una specie di mercatino con quel che trova per tirare avanti. Di notte non c'è. E' abusivo ma non dà fastidio. Sono ben altri i problemi in questo quartiere!!!

    RispondiElimina
  18. e allora tolleriamo tutto...
    daje!

    RispondiElimina
  19. i vigili sono le persone più inutili di tutti i cialtroni del comune

    RispondiElimina
  20. Concordo con chi vive a s.Lorenzo.
    Era uno dei quartieri piu' belli di Roma.Adesso per i residenti e' difficle viverci.Colpa di una movida schifosa e maleducata che alimenta lo spaccio.Troppi locali,troppo alcol.Il salvaitalia di Monti e' stata una rovina per i residenti.

    RispondiElimina
  21. Ringrazio gli abitanti di TorSapienza,ci hanno insegnato ad alzare la testa,a scendere in piazza,a protestare.E' purtroppo l'unica strada da seguire.

    RispondiElimina
  22. @ Signora Francesca: potrebbe cortesemente fornire una breve descrizione dell'appartamento che desidera affittare e indicare il canone richiesto? Non sono in condizione di formalizzarmi troppo e l'eventuale presenza del cosiddetto accampamento non mi disturberebbe. Grazie.

    RispondiElimina
  23. Perche' non potrebbe essere anche per RfS?
    I modi per fare soldi sono cambiati, dietro ai blog e a determinate pagine facebook si celano misteri inimmagginabili! http://m.ilgiornale.it/news/2014/11/29/i-conti-di-grillo-tornano-ecco-come-fa-soldi-in-rete/1071458/

    RispondiElimina
  24. Se il sose non dice che esiste allora non esiste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa capisco che vuoi prendere in giro ma non ha molto senso tappezzare il blog di provocazioni. Comunque tutti sono liberi di fare quello che vogliono...

      Elimina
  25. Le foto rendono solo in parte lo schifo, quell'angolo diventa ogni notte la base logistica di spacciatori di vario genere, degradando uno spazio urbano ad alta frequentazione e dal grande valore storico... Marino, Comune, svegliateve... fate qualcosa!
    Matteo

    RispondiElimina
  26. Le foto rendono solo in parte lo schifo, quell'angolo diventa ogni notte la base logistica di spacciatori di vario genere, degradando uno spazio urbano ad alta frequentazione e dal grande valore storico... Marino, Comune, svegliateve... fate qualcosa!
    Matteo

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.