Cosa c'è di meglio, quando muore un importante dirigente di partito, di salutarne la dipartita riempiendo la città di volgare cartaccia totalmente abusiva coprendo muri, scuole, pubblicità regolari, cassonetti con il volto del povero defunto? Il defunto sarà contento di questa tipologia di estremo saluto che a Roma e solo a Roma sarebbe pensabile e possibile? Purtroppo non possiamo chiederlo a Donato La Morte, storico missino, che i soliti e inguaribili zozzoni di Alleanza Nazionale hanno salutato stampando orrendi manifesti, dando mandato al solito racket degli attacchini di affiggerli e incartando in maniera totalmente illegale, criminale (su Via Cavour alcuni manifesti sono finiti in strada, causa piogge, che non mancano, rendendo la strada pericolosissima per scooter e bici), abusiva la città di Roma. Povero Donato La Morte, chissà cosa avrebbe pensato. E chissà cosa avrebbe pensato il suo pigmalione Giorgio Almirante se avesse saputo che alla fine del 2014 i suoi compagni di partito avessero continuato a comunicare in maniera ancor più primitiva di come si faceva quarant'anni fa. Nonostante tecnologie, social network, evoluzione e contemporaneità. E nonostante che, nel frattempo, queste modalità di comunicazione politica non esistano più da nessuna altra parte sul nostro pianeta.
Ma poi, mi chiedo, a cosa cazzo serve? Ancora con le stampe per i morti? Manco fosse un paesino sull'Aspromonte. O forse sì?
RispondiEliminaP.S. Basterebbe una legge che multi pesantemente il partito di appartenenza. Non mi si dica che non si può risalire agli autori, eh?
Sarei ideologicamente di destra se non altro perche' detesto la sinistra, ma devo ammettere che la destra italiana e' preistorica in tutte le sue manifestazioni.
RispondiEliminaMobilita'? Usare la mcchina perche' la bici ed i mezzi pubblici sono da froci rammoliti
Economia ? Cementificare tutto il possibile, la rivoluzione economica mondiale basata sul digitale si combatte col mattone
Cmq bisogna fargli i complimenti non sembra che abbiano affisso manifesti su muri o su vetrate della metro ma solo su spazi autorizzati, un bel passo avanti....
Attenzione! Non è che le bacheche per le affissioni di Roma Capitale o gli indicatori di parcheggio con pubblicità siano spazi autorizzati. Manco per il ca..!
RispondiEliminaQuindi chi paga il comune per esser pubblicizzato su un impianto per la sosta deve essere occultato da questi subumani? Ma non si è mai sentito.
Io stesso ne ho rimossi(come faccio con qualsiasi manifesto illegale) più di uno dalle mie parti. Vi invito a farlo, da freschi si levano che è un piacere.
Concordo, hiunaue sia di destra (destra vera, non coitato d affari paesano travestito da partito) dovrebbe inorridire dinnanzi a certe pratiche tribali
RispondiEliminaper essere dei nostalgici di uno come mussolini, che ha distrutto l'italia bisogna essere dei deficienti, masochisti, spero che questa destra si estingua al più presto
RispondiEliminaAvrei voluto vedere altrettanta capillarità nei confronti di tematiche sociali....
RispondiEliminache poi, essendo morto, ma quando cazzo li legge sti manifesti....
RispondiEliminaSe tutti seguissero l'esempio del camerata donato sarebbe un paese migliore!
RispondiEliminaQualcuno mi sa dire perché a Milano tutte queste schifose affissioni non le vedo? Forse perché e' una città più civile?
RispondiEliminaSu, è stata un'opera di bene , alla fine hanno fatto guadagnare qualche soldino agli extracomunitari che sono andati di notte ad affiggerli. E' carità sociale
RispondiEliminaFanno tanto i nazionalisti ma i manifesti l'avranno fatti attaccare da due rumeni pagati in nero
RispondiEliminaNuove tariffe: soggiorno a Roma fino a 7 euro a notte, parcheggi blu mensili da 70 a 240 euro. ZTL tassa entrata con furgoni prezzi da rinuncia.
RispondiEliminaDaje, sempre mejo!
io voto x fdI, ma quando vedo che fanno queste cose, mi chiedo perché non iniziano loro ad essere i primi a comportarsi bene, e mi chiedo se la Meloni va in giro per Roma e queste cose le vede?...sveglia...elevatevi sopra gli altri...non fate come tutti, belle parole e tante promesse ma fatti zero..
RispondiElimina