9 settembre 2014

Campo nomadi di Monte Mario. Foto e video al di là del bene e del male










Questa è la situazione vicino al campo nomadi di Monte Mario. Come si può notare questi amici dell'ambiente costruiscono ville a schiera in un parco incontaminato e fanno falò alla diossina per la felicità di tutti i vicini che saranno così condannati a contrarre il cancro alle vie respiratorie.
Massimo

21 commenti:

  1. bè,bè,bè…allora non lo volete capire…è..è..è..è..allora siete proprio dei RASSISTIIIII !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma com'è possibile che questi signori debbano sempre godere di goni impunità ? La repubblica delle banane ......

    RispondiElimina
  3. Quanto siete cattivi. Questa è riqualificazione urbana. Dare in mano a questa gente dei terreni significa decoro, pulizia e ordine. Proprio non lo volete capire, eh?

    RispondiElimina
  4. vorrei sapere tutti quelli delle associazioni a favore di questi Signori Rom, Sinti e Caminanti dove abitano.
    Perché per magia (mica è colpa dei Signori Rom) nelle zone dove sono questi campi, ribadisco: per magia, aumentano, furti, roghi, e distruzione dei terreni...qualcuno mi spieghi. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio, c'è poco da spiegare.... Sbagli domanda: il punto non è dove abitano, ma che lavoro fanno! Non li difendono per idee e convinzioni, li difendono per lo stipendio! (che se elargito dalla Onlus si chiama rimborso spese) non facciamoci fare la morale da questi prezzolati professionisti del volontariato su!

      Elimina
  5. nella vergogna del campo nomadi di castel romano stessa identica situazione e per di più in una zona verde protetta; io mi chiedo se queste persone abbiano diritto di ospitalità se ovunque vanno riducono la zona una discarica... ma il problema non sono loro ma di chi glielo permette ed ancora li accoglie ...

    RispondiElimina
  6. Perché i volontari non aiutano a pulire? Mica vorranno lasciare i loro beniamini a vivere nella mondezza! 21\7, nazione Rom, DOVE SIETE? ORA C'È BISOGO DI VOI!

    RispondiElimina
  7. Rasssssiisssti, fassssissti, merdeeee, vergonnnnnia!!! Vi denunzierò a Nighi & Sboldrina!!!!

    RispondiElimina
  8. tanto questi non si prendono manco ebola...le soluzioni ci sarebbero ma non si vogliono attuare...al Sindaco e cucuzzaro non importa, siamo noi che ci combattiamo tutti i giorni con questi signori...

    RispondiElimina
  9. Appicchiamolo noi il fuoco a questi parassiti.
    BASTA POCO CHE CE VO!?!?!

    RispondiElimina
  10. Inaccettabile....andiamoglielo a dire oltre che a scrivere su queste bacheche!
    Sia questo forum/sito/blog quello che sia organizzatore di una manifestazione contro il degrado e questo in particolare e vediamo in quanti ci presentiamo...
    800 mila per Romafaschifo...100 per la questura...
    Non voglio suscitare assolutamente nessun tipo di odio o violenze ma è ora di dire basta ed agire per noi per i nostri figli che devono respirere sto schifo continuamente.
    Chi può studiare o ha studiato o conosce la materia in tema di accoglienza d queste etnie in paese stranieri vedi Francia / Germania / Inghilterra può spiegarci su queste pagine come le gestiscono queste criticità?
    Ripijamose Roma prima che sia troppo tardi e ci costringano tutti a fuggire..

    RispondiElimina
  11. Dobbiamo assolutamente organizzare una manifestazione. Cosa aspettiamo? Basta scrivere e lamentarci. Azione!

    RispondiElimina
  12. Dove arrivano rendono triste tutto ciò che gli sta intorno.
    E gli permettono di farlo.

    RispondiElimina
  13. Ma se so' nomadi com'è che nun sgombreno mai?

    RispondiElimina
  14. Approvo la manifestazione.
    Purtroppo in politica contano solo i voti e quando vedranno che ne perderanno veramente tantissimi allora si porranno il problema
    Che bello sognare

    RispondiElimina
  15. D'accordo per la manifestazione. Comunque esistono i reati di inquinamento ambientale, disastro ambientale, alterazione del patrimonio: benissimo la Vs. documentazione on line, ma qui bisogna intervenire presso la procura della repubblica. Anzi stranissimo che non lo abbia già fatto d'ufficio.
    Inoltre, mi piacerebbe proprio sapere quanti sono gli zingari a Roma e in Italia che fin ora hanno pagato la Tarsu visto che loro con l'immondizia ci fanno business!

    RispondiElimina
  16. Una bomba atomica ci vorrebbe!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Bomba atomica no. Basta riaprire i forni....

    RispondiElimina
  18. Bisogna sterilizzarli per non farli riprodurre!!! Sono una piaga sociale peggio delle zanzare tigre!

    RispondiElimina
  19. Non rispondete alle provocazioni di chi finge di difendere gli zingari per scatenare risposte accese,è gente che vorrebbe far chiudere il blog

    RispondiElimina
  20. Il problema siamo anche noi .
    tutta quella roba e' di italiani e romani che nonvanno alle discariche...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.