7 maggio 2014

Nottata e alba al campo rom di Via di Salone. Le foto sono di un Vigile del Fuoco (pagato con le tue tasse)








50 commenti:

  1. Questa mattina la presidente della Camera Laura Boldrini ha ricevuto la delegazione di rom e sinti in occasione della giornata internazionale istituita dall’Onu nel 1979.

    "So quanto affascinante e antica sia la vostra storia, bisogna fare di più per farla conoscere, per renderla nota ai giovani; altrimenti prevale il pregiudizio e con esso la discriminazione".


    RIVOTATE TUTTI SEL E IL PD, MI RACCOMANDO!

    RispondiElimina
  2. A castel romano è la stessa cosa, ho chiamato i vigili del fuoco prima di pasqua, bruciavano probabilmente gomma e quant'altro che gettano al di fuori del campo.
    Faccio presente che il campo rom è all'interno del parco di malafede, area protetta (da chi?).
    Tempo fa pascolavano anche le pecore in prossimità!

    RispondiElimina
  3. Zitti, non rompete e lasciateli integrare!

    RispondiElimina
  4. Da come è ridotta la città l'unica integrazione riuscita è quella dei romani con i rom!

    RispondiElimina
  5. ...e poi dobbiamo assistere ai discorsi sui loro diritti. Va bene -Ben venga in Italia ma cominciano a pagare le tasse (o un fisso giornaliero) per l'AMA - Vigili e tutto quanto che paghiamo noi a loro conto.

    Anzi' direi di assumerli tutti all'AMA e cosi' non frugano piu' nei ns cassoni, buttando poi tutto per terra ma troveranno tutto quello che vogliono.

    RispondiElimina
  6. mai visto un popolo piu' zozzo...

    RispondiElimina
  7. Questa mattina la presidente della Camera Laura Boldrini ha ricevuto la delegazione di rom e sinti in occasione della giornata internazionale istituita dall’Onu nel 1979.

    "So quanto affascinante e antica sia la vostra storia, bisogna fare di più per farla conoscere, per renderla nota ai giovani; altrimenti prevale il pregiudizio e con esso la discriminazione".

    INSOMMA, LA BOLDRINI IMPLICITAMENTE ACCUSA GLI ITALIANI DI DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI ROM E SINTI

    SE QUESTO E' IL PENSIERO DELLA TERZA CARICA DELLO STATO, NON VENIAMO POI A LAMENTARCI DI QUESTA SITUAZIONE

    CHI HA VOTATO LA BOLDRINI (O GENTE COME LEI) HA DI FATTO SANCITO LA SOTTOMISSIONE DEL POPOLO ITALIANO AI ROM E AI SINTI, I QUALI INFATTI SONO LIBERI DI DELINQUERE E, PER ASSURDO CHE SIA, ANCHE DI PASSARE PER "VITTIME"

    OVVIAMENTE CHIUNQUE NON ABBIA LA FORTUNA DI VIVERE COME LA BOLDRINI (CON STIPENDI E VITALIZI DA SOGNO, SCORTA E VILLA) E SI SCONTRA CON LA QUOTIDIANITA', SA BENISSIMO CHE LE VITTIME SIAMO NOI

    COME SI ESCE DA QUESTA SITUAZIONE ?
    COME E' POSSIBILE LIBERARCI DI GENTE CHE PER VOLONTA' E TRADIZIONE VIVE DI PARASSITISMO E QUESTO INSEGNA AI PROPRI FIGLI ?

    PER QUANTO ANCORA LA CITTADINANZA DOVRA' SUBIRE QUESTO STATO DI COSE SENZA NEMMENO AVERE LA POSSIBILITA' DI PROTESTARE VISTA ANCHE L'INTRODUZIONE DEL REATO DI PENSIERO NON APPENA SI CITANO NOMADI E IMMIGRATI ?

    GLI ITALIANI DEVONO SOLO STARE ZITTI, SUBIRE E PAGARE LE TASSE ?

    QUESTA E' LA CITTA' CHE GENTE COME BOLDRINI E MARINO VOGLIONO FARCI PASSARE PER IL PARADISO DELLA TOLLERANZA E DELLA MULTIETNICITA' ?

    EBBENE SAPPIA LA BOLDRINI, CHE LE SUE ESTERNAZIONI FRUTTE DI UNA CULTURA IPOCRITA TERZOMONDISTA, SONO UNO SCHIAFFO A TUTTI QUEI CITTADINI CHE, NON SOLO LE PAGANO LO STIPENDIO E I SUOI PRIVILEGI, MA CHE SI SENTONO SEMPRE PIU' ABBANDONATI DA QUELLE ISTITUZIONI CHE SAREBBERO PREPOSTE A DIFENDERLI.

    POI CI SI LAMENTA DEL "DISTACCO" TRA CITTADINI E CLASSE POLITICA ?

    IO MI VERGOGNO DI AVERE UNA PRESIDENTE DELLA CAMERA CHE PENSA AI NOMADI E DISCRIMINA IN FATTI E PAROLE GLI ITALIANI.

    SI ALZASSE LEI ALLE 5 PER ANDARE A LAVORARE E PROVASSE LEI A VIVERE VICINO A UN CAMPO NOMADI E A SUBIRE LA QUOTIDIANA DOSE DI ABUSI, PERICOLI E CRIMINI CHE LA COSIDETTA COMUNITA' ROM E SINTI CI RISERVA OGNI SANTO GIORNO.

    VERGOGNA !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione... purtroppo. Io mi auguro 2 cose, che i miei figli possano andarsene dall'Italia quanto prima, e che dopo che se ne siano andati, scoppi una Rivoluzione come quella francese. Una ghigliottina in ogni piazza...

      Elimina
  8. Ma non capite la bellezza post moderna colta magistralmente nel film capolavoro "Sporchi, brutti e cattivi" ci mancava solo Manfredi e tribu' a farsi un pranzetto di famiglia nei pressi e ingurgitare maccheroni al sugo !
    Lanzo

    RispondiElimina
  9. Ma non avete compreso che tra Boldrinova & Co. e rom sint, ci sono affinita' umane profonde.
    Che sa fare la Boldrinova ? E' medico, architetto, ingegnere ?
    No. e'una parassita come loro.

    RispondiElimina
  10. delirio totale, sindaco e comune non solo sono assenti ma complici

    RispondiElimina
  11. Suggerisco alla Boldrini così altezzosa con gli italiani e comprensiva con gli zingari a farsi una bella vacanza in un campo rom...poi ne ripaliamo

    RispondiElimina
  12. Ma proprio non riuscite ad apprezzare la loro cultura millenaria?? Siete dei bruti insensibili, chiusi ad ogni politica integrativa!!!
    Cercate di vedere il mistero! Da dove vengono, dove vanno, perchè fanno il fuoco? E' un rito per salutare il sole? E' una braciolata? E' per ricordare che cenere siamo e cenere ritorneremo? Chissà! E'grande mistero!

    RispondiElimina
  13. i parassiti come la boldrini levano i soldi ai malati di sla con pensioni di 250 euro mese e stanziano milioni di euro per istruire e mantenere altri parassiti come zingari...

    ..è inutile che cancellate i commenti ..purtroppo toccate argomenti vivi e la gente si è rotta veramente il c di questa gente....anni che stanno nelle baracche si fossero creati una posizione nella società...passano 20 anni e stanno sempre li a bruciare copertoni,mondezza dappertutto e baracche piene di topi

    RispondiElimina
  14. Ma porco di quel nostro dio che se li inculi tutti questi stronzi.
    Ma lasciarli ardere vivi nel loro incendio no? UNa volta che la fisica era riuscita a debellare una parte della piaga di queste merde umane. Ah, maledetto sia Hitler quando non terminò il suo lavoro

    RispondiElimina
  15. Tor Sapienza via salviati stessa storia... Una vergogna infinita...

    RispondiElimina
  16. tuti si possono integrare ma i rom no. La loro cultura proprio non lo prevede, però nel frattempo hanno distrutto la nostra, nonchè gran parte di Roma.
    Perchè non si riesce a fargli rispettare le regole?

    RispondiElimina
  17. ma quale sarebbe 'sta cultura millenaria da far conoscere ai nostri giovani ? I rom da sempre vivono di parassitismo. E' questa la storia che la boldrini definisce "affascinante" ?
    E di Marino che taglia i sussidi-casa ai romani e aumenta i sussidi ai nomadi ne vogliamo parlare ?

    Ma che razza di classe politica è questa ? Qui siamo di fronte a etnie che delinquono, che commettono migliaia di reati al giorno e gente come Boldrini e Marino prendono le loro difese !!! Alla faccia dei cittadini onesti che invece dovrebbero rappresentare e tutelare !!!

    La storia dei rom, la boldrini la racconti pure ai suoi figli. Che tanto di certo cresceranno nella bambagia tipica dei radical-chic buonisti parassiti, visti gli stipendi e i vitalizi che gli paghiamo noi.

    LA GENTE SI E' ROTTA IL CAZZO !!!!

    RispondiElimina
  18. Di certo c'è che l'ONU è ormai diventata un'accozzaglia di funzionari parassiti terzomondisti strapagati, che ha come scopo ultimo l'occupazione e la distruzione del mondo occidentale.
    E' noto infatti che le politiche ONU sono ormai dettate da cinesi, indiani, arabi e musulmani. Celebrare un'etnia parassita come i rom dà il segno di che organizzazione di merda (e inutile) è diventata l'ONU. Una macchina mangiasoldi oltretutto finanziata anche con le nostre tasse.

    Referendum subito per abolire gli stanziamenti pubblici verso questi carrozzoni terzomondisti !!!
    Non a caso la boldrini si è ingrassata all'ONU per diversi anni (esentasse oltretutto).
    E' l'esempio di che gente ci sia in quell'organizzazione.

    RispondiElimina
  19. L'indulgenza nei confronti di questo schifo è una forma di razzismo condiscendente mascherato da apertura culturale. Immaginate italiani che vivessero in queste condizioni assieme ai loro figli, che verrebbero mandati a rubare invece che alla scuola dell'obbligo. Scatterebbero denunce e affidamenti ai servizi sociali. Ma sono Rom, quindi va bene così.

    Quanto alle foto, chi permette una cosa del genere si renda conto che sarà responsabile del probabile aumento dei casi di cancro nei dintorni.

    RispondiElimina
  20. Come tengono e crescono questi i loro bambini é una vergogna, altro che grande culura millenaria. Ovvio poi che da grandi diventano delinquenti, se crescono nella sporcizia, nelle baracche, spesso non li mandano certo a scuola, ma a mendicare e rubare. Ho visto tanti di questi poveri bambini lerci, mezzi nudi, e la cosa fa rabbia, perché se venissero cresciuti bene, avrebbero forse un bel futuro. E poi basta, da noi non si vive cosí, o si adeguano un pó o sloggiano. Per non parlare dei contributi che prendono, e la maggior parte di loro certo non si degna di fare un lavoro normale che non sia non legale. Ma ovvio i razzisti siamo sempre noi.

    RispondiElimina
  21. un politico degno di tale nome, invece di riceverli ed elogiarli, avrebbe dovuto dire ai rom :
    o rispettate le leggi e vi mettete a lavorare, oppure ve ne andate affanculo (se di cittadinanza straniera) o in galera (se di cittadinanza italiana), perché come terza carica dello stato ho il diritto di difendere e proteggere i cittadini onesti, non i parassiti

    ma la boldrini è figlia di quella cultura terzomondista buonista parassita che stà facendo danni incalcolabili al nostro paese

    RispondiElimina
  22. No. Inutile indignarsi e lasciarsi andare a frasi sconvenienti sull'etnia, bla bla...
    Un modo per fargli riprendere il moto perpetuo tipico dei nomadi (e non stanziali)?
    Strizzamento di tasse (come agli italiani), le stesse liste di attesa eterne per mandare i figli a scuola, codice penale a go go, come per gli italiani, pagamento per occupazione di suolo (come ai commercianti e cittadini) ecc... ecc...

    Io dico che fanno fagotto.
    Sono nomadi, mia fessi come gli italiani.

    RispondiElimina
  23. è ormai evidente a tutti che se sei straniero sei (di fatto) libero da ogni vincolo di natura amministrativa e fiscale, favorito nelle graduatorie dei servizi e al di fuori della legge civile e penale di questo paese

    BASTA CON IL RAZZISMO ANTI-ITALIANO

    SIAMO NOI QUELLI DISCRIMINATI, E IN CASA NOSTRA !!!

    BASTA CON I PARASSITI CHE VENGONO A SFRUTTARE I SERVIZI PAGATI CON LE NOSTRE TASSE !!!

    BASTA IMMIGRAZIONE !!! NON NE POSSIAMO PIU' DI QUESTA INVASIONE E DEGLI ENORMI COSTI ECONOMICI E SOCIALI IMPOSTI AGLI ITALIANI !!!

    ENTRARE IN ITALIA NON E' UN DIRITTO !!!

    L'ITALIA AGLI ITALIANI.
    I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE NON DEVONO SERVIRE AD INGRASSARE GLI IMMIGRATI E POLITICI COME LA BOLDRINI !!!

    RispondiElimina
  24. questa feccia rom, tanto esaltata nelle loro tradizioni dalla terza carcia dello stato (assurdo), oltre a commettere migliaia di reati al giorno produce diossina cancerogena che si estende su tutta la città, e il sindaco permette tutto ciò.

    non si può denunciare marino per danno ambientale gravissimo e tentata strage ?

    RispondiElimina
  25. un'inchiesta di qualche tempo fà portava alla conclusione che ogni nucleo familiare in città aveva subito almeno un crimine da parte degli zingari (furto in casa, dell'auto, borseggio, etc)

    mi sono preso la briga di chiedere in giro ad amici e colleghi per verificare la vericidità di tale inchiesta ed effettivamente non c'è persona che direttamente o nel suo ambito familiare non abbia avuto qualche disavventura o danno causato dagli zingari

    per non parlare poi dei danni indiretti (sociali, ambientali, turistici, etc) che tutti noi subiamo quotidianamente

    e tutto ciò va avanti da anni, anzi decenni

    persino tra le etnie più problematiche, in mezzo a tanti delinquenti trovi gente che vuole lavorare e rispettare le leggi, e persino gli "illegali" vu cumprà a modo loro lavorano, seppur facendo danno alla nostra economia

    ma gli zingari proprio di lavorare non ne vogliono sapere

    avete mai visto uno zingaro lavorare o conoscete qualcuno che sappia di uno zingaro che lavora ?

    No. Gli zingari si sentono superiori e considerano vivere alle nostre spalle come un diritto.

    Io non sono una persona violenta, né mi piace incitare alla violenza. Dico però che l'esasperazione della gente sta crescendo sempre più, soprattutto perché cresce il senso di abbandono, anzi di discriminazione, da parte delle autorità e delle leggi che di fatto tutelano e lasciano impuniti gli zingari su tutto.

    E' quindi facile prevedere che l'inevitabile prima o poi accadrà. Quando la misura sarà colma, i romani faranno pagare agli zingari tutti questi decenni di soprusi e crimine. Se si vuole prevenire tutto ciò, sarà bene che i politici inizino a pensare più agli italiani che ai criminali e agli immigrati, perché l'esasperazione della gente è arrivata quasi al limite. Sento tante, tantissime persone, di certo lontanissime dal concetto di violenza, che pure auspicano azioni violente contro gli zingari.
    I politici come marino o la boldrini stanno di fatto spingendo alla rivolta della gente onesta.

    RispondiElimina
  26. Inutile fare un'analisi politica o sociologica del problema.Questa gente vive cosi, vuole vivere così e nella loro testa e cultura si sentono autizzati a farlo. Integrazione è impossibile. Sono loro i primi anon volerla perchè gli fa comodo vivere senza regole e come parassiti e sciacalli.Il fatto grave sarebbe rassegnarsi come se fosse un male da sopportare. Questi si devono prendere in blocco e mandare via per autodifesa

    RispondiElimina
  27. io non cerdo che la boldrini creda in quelle cazzate che ha detto

    il problema è che con il buonismo, gente come la boldrini costruisce carriere e fa soldi

    quando era all'alto commissariato onu per i rifugiati, si è messa in tasca un super-stipendio esentasse mentre di fatto ci ha riempito il paese di spacciatori tunisini (era il periodo dei disordini in tunisia)

    adesso la boldrini, grazie al buonismo, guadagna 25.000 euro al mese, più benefit, vitalizi, pensioni, viaggi e scorta

    il tutto pagato da noi

    e ti credo che fà la buonista visto che ciò gli rende bene

    che schifo...

    RispondiElimina
  28. DENUNCIAMO IL COMUNE DI ROMA PER DANNO AMBIENTALE !!!

    DOV'E' LA MAGISTRATURA ? PERCHE' NON SI INDAGA SUI ROGHI TOSSICI A ROMA ?

    E' FORSE PIU' UTILE PER GLI ITALIANI SPENDERE MILIONI PER LE INDAGINI SU QUANTE VELINE SI E' SCOPATO BERLUSCONI ?

    RispondiElimina
  29. perché questo sito non si fa promotore di una denuncia penale verso l'amministrazione capitolina ?

    firmiamo tutti !!! gli zingari stanno avvelenando Roma con la complicità del comune che non fa nulla !!!

    RispondiElimina
  30. forse chi ha votato per marino qualche dubbio inizia ad averlo (spero)

    alemanno ha fatto poco, ma almeno la metà dei campi rom l'ha smantellata, il numero degli zingari si era dimezzato ed altre ordinanze (come quella sulle roulotte e i cassonetti) non sono passate per colpa dei buonisti democristiani della sua stessa maggioranza (con la lobby dei soliti sant'egidio, caritas, etc)

    ma questo pseudo-sindaco che ci ritroviamo è davvero una iattura per Roma

    forse sarebbe bene non pagare le tasse comunali e far fallire tutto il carrozzone. Prima salta tutto e meglio è. Iniziamo a far sparire le municipalizzate mangiasoldi e privatizziamo tutto !!!

    RispondiElimina
  31. Dai "rinominiamo"Roma,semplicemente,togliendo una vocale....ROM!

    RispondiElimina
  32. dicono che al comune leggono i commenti di questo sito

    ebbene, caro sindaco, se davvero leggi quanto la gente scrive... datti una mossa, muovi il culo e inizia a lavorare. Smantella campi rom, bancarelle e cartelloni. Usa le tasse dei romani per i romani e non per gli immigrati. Togli i sussidi ai parassiti, chiudi le municipalizzate e metti a gara tutti i servizi pubblici. E scova quel 25% GIORNALIERO di assenteismo all'AMA e all'ATAC.

    Ecco. Questo è quello che devi iniziare a fare. Forse non te lo hanno detto ma ti hanno fatto sindaco già da UN ANNO e ancora non si è visto nulla. Ma lo stipendio che TI PAGHIAMO è in soldi veri, e quello te lo prendi eccome.

    RispondiElimina
  33. mi raccomando, continuate a votare per i partiti pro-zingari...

    RispondiElimina
  34. Comunque sarebbe bene iniziare a mettere questi canmpi al ridosso del Vaticano. Chissà se si continuerebbe a predicare così come lo si fa adesso.....

    RispondiElimina
  35. @anonimo 1:26
    Alemanno i campi li ha "spostati" non smantellati.
    Da sotto casa tua a sotto casa mia e cosi via.

    RispondiElimina
  36. @anonimo 1:17

    Ma chi sei? Brunetta?

    RispondiElimina
  37. il Papa dice che dobbiamo "accogliere" gli immigrati

    poi però se provo ad entrare "clandestinamente" in vaticano di sicuro le guardie svizzere mi spaccano la testa

    strano, eh ?

    il fatto che al solito si predica a casa d'altri e con i soldi degli altri

    come la kienge che, entrata clandestinamente in questo paese e abbuffatasi dello stipendio di ministro con i soldi nostri, continua a blaterare che dobbiamo far entrare i suoi compatrioti

    insomma, vieni qui (non inviatata) sbafi lo stipendio pagato con le nostre tasse e vuoi pure comandare a casa nostra ?

    coglioni noi italiani che permettiamo tutto ciò

    gli immigrati vengono tutti in italia proprio perché ci considerano coglioni. Adesso ormai li andiamo pure a prendere a domicilio...

    (e i soldi per i nostri disoccupati e pensionati non ci sono invece)

    RispondiElimina
  38. ma che persone civili ed educate!!!vorrei che ce ne fossero di piu !!!!

    RispondiElimina
  39. ma che bella, questa Roma tollerante, aperta e multietnica...

    grazie boldrini
    grazie marino

    le nostre tasse sono proprio spese bene

    RispondiElimina
  40. quella dei rom è una storia antica e affascinante...
    dobbiamo renderla nota ai giovani...
    siete discriminati...

    ma davvero la terza carica dello stato ha avuto lo stomaco e la faccia di dire certe cose ?

    dubito fortemente ma spero che la boldrini legga questi commenti

    VERGOGNATI !!!

    RispondiElimina
  41. insomma, secondo la boldrini i rom sono un esempio di civiltà e di insegnamento per i giovani

    capito genitori ? Da domani mandati i vostri figli a studiare nei campi nomadi. In fondo è come l'università... le specializzazioni sono tante : furto, rapina, scippo, borseggio, usura, omicidio, truffa, accattonaggio, etc etc

    di sicuro per queste attività i nostri figli non potrebbero trovare maestri migliori

    boldrini, ma vai a lavorare invece di campare nel lusso a sbafo con le nostre tasse !!!

    RispondiElimina
  42. rom, sinti e caminanti : i cittadini di Roma vi amano e vi augurano un futuro prospero, gioioso e tanta, ma proprio taaaaanta salute !!!

    tanta, ma tanta salute anche a marino e la boldrini

    di tutto cuore

    RispondiElimina
  43. Che merda sto vigile del fuoco (pagato con le nostre tasse) che si permette di fare queste foto. E invece voi che le usate accusandolo?

    RispondiElimina
  44. Eh sì, la merda è il vigile del fuoco, non si fanno le foto: c'è la praivasi!!!1111111!!!

    RispondiElimina
  45. Anche al Nord ci sono gli zingari. Però le discariche abusive i comuni le smaltiscono in 1-2 giorni, non le lasciano là per bellezza.

    meditate, gente, meditate.

    RispondiElimina
  46. È la loro cultura, direbbe la boldrini.

    RispondiElimina
  47. Vabbe tra Rom che sporcano e Rom ani che sparano agli stadi vi siete integrati bene . Bisogna solo vedere chi dei due segue lo stile dell' altro.

    RispondiElimina
  48. MARINO SEI ER PEGGIO VATTENE VIA NON TE VOLEMO!!!

    RispondiElimina
  49. Che fare?
    I compagni che dicono dei ROM ?
    Credo che sia il momento di pensare ad un metodo indolore per liquidare questa peste: sottrarre tutti i minorenni alla comunità e farli studiare. Tempo 10 anni si estinguono. Chi si laurea non torna a fare il ROM.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.