Guardatevi tutti i video, si parla di molti tra i nostri temi (seppur con un po' di imprecisioni), male non fa...
VIDEO 1 Viaggio a Roma, capitale del degrado - Città dello Sport ed ex Fiera di Roma
VIDEO 2 Roma, la città degli eterni scavi…per i parcheggi - Cantiere del parking di Via Giulia e di Palazzo Spada
VIDEO 3 Roma, dove gli abusivi la fanno da padroni - Gli ambulanti, gli abusivi, i mercatini del rubato e della monnezza e le isole pedonali violate
VIDEO 4 Degrado a Roma? Risponde il Sindaco Marino - Il sindaco Ignazio Marino
7 commenti | dì la tua:
POVERA ROMA MIA, GESTITA DA VENDITORI DI FUMO DA TANTISSIM ANNI. DEGRADO, SPORCIZIA, INCURIA. ED IL RISULTATO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. TRASTEVERE, CUORE PULSANTE DI QUESTA STRAORDINARIA CITTA' E' ABBANDONATA A VANDALI. LA POLITICA SINISTRONSA, BUONISTA E L'INCAPACITA' DI GOVERNARE DEL CENTRO - DESTRA, QUESTO IL MALE DELL'ITALIA IN PRIMIS E DELLA SUA CAPITALE.
penso che a capo di tutto ci siano i troppi soldi dati....se affamiamo la besti vedrete che sprechi e cazzeggiatori dell'ultimo minuto spariranno non essendoci soldi da fregare
Sia fra moltissimi cittadini che fra le istituzioni locali c'è ignoranza, lassismo, menefreghismo, incapacità di comprendere e tutelare il concetto di "bene comune". Anche gli stranieri (compresi certi turisti)non fanno altro che "adeguarsi" all'andazzo generale per cui il risultato è cacca su cacca. Le voci fuori dal coro sono poche ed inascoltate. Il buonismo becero e l'abuso continuato dilagano alimentando lo sbraco totale(rom, rifugiati, clandestini, teppisti, writers, sfrattati e occupanti).
io non ho capito cosa abbiamo fatto per meritare una disgrazia come marino dopo anni di sciagurata amministrazione alemanno. l'inettitudine e la cecità del sindaco di fronte al degrado di roma è disarmante. per marino abusivismo e degrado nemmeno sembrano essere un problema. povera roma in che mani sei finita. io voglio solo fuggire, qui ormai si vive troppo male e non c'è speranza.
Marino non sta bene.
tredicine....
non so se avete capito a che livelli siamo arrivati...
da vomito compulsivo
Nei commenti di tutti, forze dell'ordine comprese, è un fiorire di "questo non di potrebbe, quest'altro non si dovrebbe..."
E' questo il reale problema, il condizionale!
Mai nessuno che dica questo NON SI DEVE FARE e se ne assuma le responsabilità.
La tolleranza è quella che ci frega.
Posta un commento