Volevo segnalare la situazione in cui versa una palazzina Ater in via Macinghi Strozzi 52 alla Garbatella.
In sostanza lo scarico delle fogne del palazzo in oggetto si riversano nelle cantine dello stabile e ultimamente anche in strada, con passeggio di ratti vari in mezzo ai liquami fognari.
Tale situazione si trascina da settembre 2013, con interventi mai risolutivi del problema da parte di Ater la quale rimanda il problema al Comune di Roma, titolare del tratto di fogna in mezzo alla strada principale, il quale rimanda il problema all'Acea e cos' via... Dietro richiesta degli inquilini è intervenuto l'ufficio d'igiene che ha visionato e relazionato il tutto all'Ater, proprietaria dello stabile. ma a oggi tale situazione rimane insoluta.
Tra l'altro nei pressi si trova una trattoria romana che col bel tempo mette i tavoli fuori, a pochi centimetri dai liquami...
Mario
7 commenti | dì la tua:
Il bello che le stesse case vengono vendute a milioni di euro dagli stessi residenti
Non credo si possano vendere le case dell'ater.
Riporto quanto l'Arch. comunica su cCatellopoli:
Tutte le sedute della Commissioni Permanenti del Comune di Roma sono aperte al pubblico: quella della Commissione Commercio delle ore 10,00 di martedì 11 marzo che si terrà in via dei Cerchi n. 6 nella sala riunioni della Commissione Commercio al 2° piano o nella sala Stucchi al 1° piano è di una importanza vitale, perché se non ci saranno ulteriori rinvii pretestuosi si dovrà valutare finalmente la nostra proposta unitaria e prendere finalmente una decisione sulla base di essa, essendo l'unica presentata di vere e proprie modifiche ed integrazioni al PRIP originario.
Chi puo' vada.
se saranno atturati li tubbi ......poi avoglia a lamentasse qui a chi chiedi chiedi stanno co le pezze ar cul0......e i poracci abbozzano come al solito....vedi se usciva na cosa del genere ar flaminio come sgommava er comune de roma....
Bello ;) questa la faccio vedere ai miei colleghi
Sei della Garbatella se...
Eh no beh, sei uno slum di Roma, che è anche peggio di uno slum di Lagos...
Posta un commento