Soldi rubati al bilancio di Ama per pulire.
Soldi rubati agli inserzionisti regolari che vengono coperti.
Soldi dilapidati in incidenti dovuti alle cartacce abusive che finiscono a terra e rendono insidioso il manto stradale
Soldi rubati al Comune per inserzioni che non pagano la
Soldi rubati alla città che più è elevato l'abusivismo e la bruttezza e più riduce il numero di turisti, di investimenti
Soldi intascati dal volgare e violento racket delle ditte e delle cooperative di affissini
Tutto questo e molto altro sono le affissioni abusive a Roma. Un fenomeno che non esiste da nessuna altra parte del mondo. Che è anche difficile da spiegare uscendo dai nostri confini, ma che è difficile da spiegare anche a Bologna, a Firenze, a Torino, a Milano. L'ultima campagna è quella di Fratelli d'Italia, un partito che fin dalla sua nascita si è sempre contraddistinto per una illegalità diffusa, una violenza sulla città assurda fatta di continui imbrattamenti sempre completamente all'insegna dell'abusivismo e dell'evasione fiscale. Quando glielo fai notare i loro esponenti come Federico Mollicone o l'elegantissima Chiara Colosimo, o ti rispondono male (chi combatte per il bene comune e per il rispetto della città è secondo loro sotto sotto uno sfigato) oppure ti spiegano loro sono piccoli e non hanno canali per cui devono fare per forza così. Non spiegano però perché l'abusivismo e l'illegalità la esercitino solo a Roma, come hanno fatto per il patetico esercizio delle loro Primarie (???), e non in altre città. A Torino, a Milano o a Bologna la storia che sono piccoli e che dunque devono fare abusivismo per farsi largo non vale? Oppure lì si ha paura di venire realmente multati e repressi?
Sia chiaro dunque che chi ha votato per queste primarie lo scorso fine settimana è stato complice dell'ennesimo scempio: affissioni dovunque, sui cantieri, sui muri privati, sui monumenti, sui cartelloni coprendo pubblicità regolarmente pagate. Basta nominati dicono i manifesti totalmente pirata, non sarebbe il caso di dire invece Basta politici sporcaccioni abusivi?
9 commenti | dì la tua:
E chiamiamoli pure 'zozzoni d'Italia', che ormai se lo sono guadagnato definitivamente il titolo.
Questi una destra vera non sanno neanche dove sia di casa. E comunque, nonostante queste becere campagne abusive, sono destinati ad un rapido oblio. ZOZZONI!!!
Sono degli incivili, loro e chi li vota
http://foto.leggo.it/GOSSIP/guarda/0-63772.shtml?idArticolo=537777#2
FLAVIA VENTO
dice che ci sarà una bomba
DISGUSTOSI E SEMPRE UGUALI A SE STESSI.
Uguali a beppe grillo direi, (vedi post precedenti)..ma forse non si può dire..
Quando iniziano a dare fastidio anche le cose appese....la vita è davvero complicata!
Abbiamo a Roma migliaia di impianti abusivi,mancano le ditte per farli tagliare e portare via...e cisi preoccupa del pezzetto di carta appiccicato sopra????
Ma il passaggio logico per cui le migliaia di cartelloni abusivi dipendono sempre da un problema di legalità simile a quello dei manifesti abusivi è troppo difficile da fare eh?
Non ci arrivi che è anche del pezzetto di carta che ti devi preoccupare se non vuoi mandare definitivamente a rotoli questa città.
tra l'altro quella bulletta con voce baritonale non capisce un cazzo di economia, regole ed europa. E si vede dalla qualità delle affissioni che non ha nulla a che fare con l'Europa...
e perché li definireste nuova destra?
sono la solita destra (romana).
sempre alleata di Berlusconi qualsiasi cosa accada.
Posta un commento