9 febbraio 2014

I parcheggiatori a Roma. Sciacalli, attorno agli ospedali oltretutto. Ne parliamo da anni, ne ha parlato anche Striscia La Notizia

26 commenti:

  1. E INTANTO, COME DI CONSUETO, TUTTO IL GIORNO ED ANCHE IN QUESTO MOMENTO MERCATO DEL RUBATO A PIAZZALE OSTIENSE DI FRONTE A PIRAMIDE E A PORTA SAN PAOLO!

    A ROMA SI E' PERSO IL CONTROLLO DEL TERRITORIO E NESSUNO E' IN GRADO DI RIPRENDERLO!

    RispondiElimina
  2. Si sa che in quella zona succede quello che succede. Basterebbe una pattuglia di vigli per eliminare il problema.
    Evidentemente non si vuole eliminare.
    Al fatto di avere i propri cari in ospedale e quindi essere in una situazione particolare si aggiunge anche il taglieggiamento dopo aver pagato il parcheggio.
    Grazie a tutti coloro che vegliano sulla nostra sicurezza.
    Comunque non è quella la sola zona in quelle condizioni. Un giro a Piazzale della Radio ed in altre zone di Roma può far verificare il fenomeno.
    Ma evidentemente lo notano solo i cittadini.
    Sindaco e Comandante Clemente, basta chiacchiere, sveglia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il comportamento della pattuglia dei vigili la dice lunga su come si comportano quando devono rispondere del loro operato.
    Scappano davanti alla richiesta di spiegazioni su determinati comportamenti.
    Questa è la sicurezza che ci offrono e su cui possiamo contare.
    La domanda per il Comandante Clemente è: adesso dopo il servizio quale è la situazione? Sempre la stessa oppure è cambiata?
    E' la stessa storia delle monetine di Fontana di Trevi?
    Siamo sempre di più senza sostegno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche'? Tu sai qual'e' la situazione delle monetine di Fontana di Trevi?

      Elimina
  4. Risposte
    1. Bene, quindi qual e' la situazione di Fontana di Trevi ?

      Elimina
  5. Ma che non danno fastidio a nessuno anzi danno un servizio come a piazzale clodi non l'ha detto ancora nessuno?

    RispondiElimina
  6. a roma fai soldi solo se non paghi le tasse

    RispondiElimina
  7. Tra poco la gente sarà talmente stanca di subire il caos e l'assenza assoluta delle istituzioni, che queste ultime faranno qualche difficoltà ad ottenere dal cittadino tasse, voti e collaborazione.
    Non è per non dare, una tantum, una moneta a chi ne ha bisogno, questo è un assedio di questuanti, abusivi e venditori. c'èchi della presunta indigenza ha fatto un mestiere, se non un business, e lo stato i soldi te li viene a chiedere sempre a te.

    RispondiElimina
  8. All'anonimo: le monete della fontana di Trevi appartengono al Comune di Roma. C'è gente che le raccoglie per la città. Hanno fatto una legge recente apposta, dopo che "le Iene" avevano filmato più volte un tizio che s'immergeva in essa per raccoglierle e intascarsele (e -prima che facessero 'sta legge, non commetteva alcun reato perché "non erano di nessuno").

    RispondiElimina
  9. parlate, parlate, parlate,
    ogni giorno continuate a frignare, ma come mai che se voi sete tanti, mentre loro sono pochi vi fanno così paura?
    Chi ha paura è bene che se compri una pistola e quando sta subenno un sopruso da un prepotente, lo abbatti, come facevano nel far west, prima o poi tutti i prepotenti verrebbero eliminati.
    Cosa aspettate, che ci pensino gli altri?
    Ma non vedete che un delinquente in carcere ce costa 400 euri al giorno?
    Ma allora ce conviene pagargli un albergo alle maldive così arrisparambiamo.

    RispondiElimina
  10. Ao ma che ce l'avete pure cor parcheggiatore abbusivo? Non ve sta mai bbene gnente, toglieteje sto lavoro e questo se metterà a spaccià, continuate a prendervela coi poracci e intanto aaa mafia continua a comannà, classisti!!!11!!

    RispondiElimina
  11. Chissà, magari i vigili sono corrotti?

    RispondiElimina
  12. Purtroppo è la cruda realtà di questi "sciacalli approfittatori!" è la quotidianità di una città che piano piano si stà lasciando andare.
    Il nostro governo è incapace e fannullone!!!

    RispondiElimina
  13. Trovati anche all'ospedale di Monza ma quando siamo arrivati noi è arrivata anche una bella pattuglia di vigili/polizia che ha fatto una retata. Alla fine non abbiamo pagato niente a nessuno :)

    RispondiElimina
  14. I vigili erano chiaramente impegnati in un altro servizio (probabilmente era in corso un inseguimento, a giudicare dall'accelerazione). Dopodiché certamente avranno tempestivamente provveduto; o per lo meno girato la segnalazione al comando. Non può che essere così.

    RispondiElimina
  15. @ anonimo 10:13.
    Appunto. Ma tu l'hai visto il filmato o hai visto solo quello delle Iene? Mi spiego: il filmato delle telecamere del Sistema Roma hai avuto modo di vederlo?

    RispondiElimina
  16. Io l unica cosa che ho modo di vedere e' la corruzione e l inettitudine dei vigili.

    RispondiElimina
  17. Tralascio sull'insulto (anche se non ne capisco il perchè, bene, se l'hai visto allora sai come sono andati i fatti.

    RispondiElimina
  18. Marino ti aspetto ancora un po' dopodiché potrai scordarti definitivamente (tu e la tua parte politica) il mio voto. Saluti

    RispondiElimina
  19. CHE SCHIFO I VIGILI CHE SCAPPANO! VERGOGNA! RAFFAELE CLEMENTE DOVE SEI??

    RispondiElimina
  20. ROMA FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Mi è capitato di parcheggiare al Verano di sera e di trovare anche lì il parcheggiatore abusivo... anzi, una serie di parcheggiatori. Ma oltre loro ho trovato pure una pattuglia di carabinieri e ho subito segnalato loro il fatto. Nel frattempo ovviamente i parcheggiatori erano già scappati. I carabinieri mi hanno risposto che legalmente l'unica cosa che si poteva fare era andare con loro per sporgere una formale denuncia che gli avrebbe permesso di intervenire. Oppure cogliere gli estorsori sul fatto. (ma tanto scappano...) Solo che anche nell'eventualità che fossero riusciti ad intervenire, la cosa si sarebbe risolta per gli abusivi in una notte al commissariato, una multa che non avrebbero mai pagato o qualche giorno in gabbia e poi di nuovo sulla strada come se niente fosse. Praticamente a Roma non abbiamo i mezzi legali per contrastare questo fenomeno, ancora una volta non ci sono leggi adeguate, gli abusivi lo sanno e continuano a campare di questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne' notte in cella ne' tantomeno qualche giorno di gabbia. In "Italia" e non solo a Roma i parcheggiatori abusivi vengono sanzionati ai sensi del codice della strada.

      Elimina
  22. Secondo me, il discorso è questo: se offri un servizio e a me sta bene è un conto, potrei anche capirlo, pur se non troppo legale; se lo imponi come fosse una tangente, allora no: sono denunciabili per estorsione.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.