Buonasera amici di Clear Channel,
voi gestite anche la manutenzione delle belle pensiline Atac. giusto? Beh, il lavoro in allegato è opera vostra o di qualche cittadino?
Grazie
Roma fa Schifo
****
Roma fa Schifo
****
Buongiorno, La informo che quanto da Lei evidenziato non rientra certamente nel nostro modo di operare.
Come avrà potuto notare, infatti, le strutture da noi installate, sono tutte in alluminio e vetro temperato ed evidentemente l’inserimento di una seduta è opera di un cittadino che l'ha prodotta con il metodo “fai da te”.
L’accadimento evidenzia un fenomeno, quello dei furti delle parti di pensiline proprio dovute alla qualità dei materiali impiegati nella produzione dei manufatti, che è diventato molto rilevante ed in quest’ultimo periodo ha assunto dimensioni assolutamente senza precedenti: solo nell’ultimo periodo abbiamo subito 89 furti di solo sedute oltre ad altre parti strutturali, tutte debitamente denunciate alle autorità competenti, tra cui anche quella da Voi segnalata.
La cosa (che non accade in altre città nazionali ed europee da noi gestite) ci sta ponendo seri problemi con il riapprovvigionamento delle parti di ricambio che è problematico anche per questioni collegate alla disponibilità dei materiali.
Fortunatamente le forze dell’ordine hanno individuato il responsabile di tali furti e speriamo che questo contribuisca a frenare il fenomeno.
Per quanto riguarda il ripristino, contiamo di intervenire per la fine del mese di Gennaio 2014. Se gradita, sarà nostra cura inviarLe immagine riguardante l’avvenuto intervento .
Spero di aver chiarito quanto da Lei segnalato, e colgo l’occasione per porgere i miei saluti ed un augurio di buone feste.
Clear Channel Affitalia
mah
RispondiEliminasecondo me non è vero, non si stanno rubando niente
secondo me le stanno sostituendo in modo mediocre, con materiale che riescono a recuperare e questi i motivi (secondo me):
1)a chi serve una pensilina? chi vuoi che se la rubi?
2)quale cittadino andrebbe a sostituirla con del legno? avvitarla e prendere le misure?
3)so che l'azienda è in difficoltà economiche, quindi che non non abbiano materiale sarebbe normale
Be il lavoro sembra benfatto e forse é piu comoda,sicuramente piu calda di quella in alluminio eheh guerrilla design.
RispondiEliminaio invece non fatico a crederci: rubano parti di pensilina come rubano i fili di rame sulle linee ferrioviarie. se il materiale è buono e può essere rivenduto, per questi ladruncoli è un affare.
RispondiEliminanon faccio nemmeno fatica a credere che un cittadino con spirito civile si occupi della ristrutturazione della pensilina su cui magari si siede la sua nonna. per fortuna c'è ancora gente che ha a cuore le piccole cose pubbliche.
la malafede, invece, come quella dell'anonimo commento qui sopra non sempre aiuta a vedere la verità.
È un problema di emorroidi. Ne soffre larga parte della popolazione per via dell'alimentazione sbagliata. Sedersi su una superficie fredda accentua il problema, così come restare a lungo in piedi (in questo caso per via dei tempi d'attesa degli autobus). Qualunque medico potrà darvi conferma. Se ci aggiungi che ancora viene visto come una cosa di cui vergognarsi invece che come un problema di natura circolatoria, ecco spiegato perché molti non le curano radicalmente ma continuano a cercare di convivere con la sintomatologia.
RispondiEliminaA questo punto andrebbero imbottite e foderate in eco-pelle rossa.
I soliti amici Rom....non c'è purtroppo nulla da dire.
RispondiEliminaGrazi a Clear Channel per la risposta.
RispondiEliminaIn una Citta' dove si e' COMPLETAMENTE PERSO IL CONTROLLO DEL TERRITORIO i furti delle sedute sono senza dubbio tristemente veri.
E' AMARO LEGGERE CHE CIO' NON ACCADE IN NESSUNA ALTRA CITTA' EUROPEA. E' SCONCERTANTE!
Almeno hanno individuato il responsabile, che paghi!!!
Perché difficile credere che se le rubino? Non rubano fili di rame? Segnali stradali? gomme delle auto? insomma qualunque cosa sia asportabile per il solo gusto di farlo a scopo di lucro o anche solo di vandalismo? PS: cmq ha ragione Dr. Shultz
RispondiEliminaCerto che non è difficile credere se le rubino. Così come non è difficile credere che qualcuno potrebbe foderarle in eco-pelle rossa, e che il mastro Geppetto che ha fatto quella riparazione ci si sia impegnato e ci abbia messo il <3 pur di far riposare le vene varicose di chi attende un autobus anche 30 minuti in piedi.
RispondiEliminaavanti di 'sto passo ci ruberanno le mutande mentre aspettiamo , rassegnati , un mezzo pubblico.
RispondiEliminanotevole il fatto che abbiano preso i responsabile dei furti ( che mi ci gioco le mie di mutande e' un rom) , se si fa due ore in commissariato e' gia' tanto , e mentre i nostri solerti tutori dell'ordine saranno , da lui impegnati , nel registrare la denuncia, altri suoi amichetti si danno da fare per la citta' , razziandola.
siamo un paese di ridicole regole fatte da ridicoli personaggi.
Bene, la risposta è quella di una azienda seria.
RispondiEliminaConfidiamo che alle parole seguano i fatti.
Alfred
Mi sembra la sede per sottoporvi questo bell'esempio di senso civico e rispetto delle regole:
RispondiEliminala grillina che si fa propaganda parcheggiando sulle strisce.
alert(test)
RispondiEliminaalert()
RispondiEliminache città di ladri di merda....
RispondiEliminae magari nessuno ha visto nulla, vero?
In questo paese c'è qualcosa di serio che non va. Se una sola persona ha fatto tutti questi danni dovrebbe farsi l'ergastolo visto che quest'altro per un fiore rischia fino a 6 anni
RispondiEliminahttp://www.today.it/rassegna/stacca-fiore-fidanzata-rischia-carcere-roma.html
Rimane da considerare che le Ditte pubblicitarie, e prima fra tutte la Clear Channel, sono gli unici soggetti capaci di manutenere l'arredo urbano che, per sua natura e posizionamento, è sottoposto a furti, atti vandalici dolosi, rotture da uso, deterioramento e va necessariamente curato. I Comuni non lo fanno, le ditte pubblicitarie si!
RispondiEliminaIda
Ma insomma alla fine chi è che si è fottuto 90 sedute delle pensiline?
RispondiEliminaDr. Shultz, le emorroidi sono causate dal caldo ;)
RispondiElimina