A Valle Aurelia il deposito dei portafogli rubati. Andateci e probabilmente trovate pure il vostro coi documenti e tutto

Segnaliamo che nell’area di collegamento tra la stazione della metro A di Valle Aurelia e la stazione ferroviaria Roma - Viterbo c’è una discarica accessibile a tutti, in cui io ho potuto recuperare il mio portafogli che mi è stato rubato il giorno 28 gennaio 2014 alle 16.30. 
Come l'ho ritrovato? Quest’area mi è stata segnalata da uno degli extracomunitari che sostano perennemente in questa stazione. Lì ho potuto vedere una quantità di portafogli e documenti rubati, dalle patenti, alle tessere sanitarie, carte di identità e chiavi di casa oltre alla presenza di numerose bottiglie e siringhe. A quanto pare questo posto non viene mai pulito e il personale Atac mi ha fatto presente che le pulizie non vengono fatte per riduzione del personale e che non è nemmeno di loro competenza segnalare il degrado di quella stazione ma delle Ferrovie dello Stato. Mi domando dove abbiamo la sicurezza e a chi dobbiamo rivolgerci in una stazione completamente abbandonata, sporca, senza personale e ne sorveglianza, così come in tutte le altre stazioni periferiche a cui manca persino l’illuminazione come nella stazione “la Storta”.
Sara