21 novembre 2013

Nell'attesa di capire o meno se farci lo stadio della Roma, stanno trasformando l'Ippodromo di Tor di Valle in una discarica abusiva




Sono poche settimane che ha finito di funzionare, eppure l'economia del degrado se n'è già impossessato. Quando arriveranno i Rom, gli occupanti di case, Casa Pound e gli sversatori di rifiuti pericolosi? Presto...

8 commenti:

  1. Vabbè ma se non ce sta nessuno e non ce sta niente intorno che ci andassero i rom, almeno c'hanno un posto dove stare, poverini.

    RispondiElimina
  2. è di oggi la notizia di un raid delle forze dell'ordine nei campi nomadi dove si sono trovate tonnellate di materiali (anche tossici) destinati a finire nelle discariche abusive.

    Dico io, vogliamo essere noi la prossima terra dei fuochi, con popolazioni intere a rischio cancro ?

    E' ora di dire basta al soggiornamento dei rom a Roma (e in Italia in genere). Questa è gente pericolosa, criminale. Siamo o non siamo liberi di decidere chi deve stare a casa nostra ? Come è possibile che i rom stiano ancora qui, nonostante siano dediti soltanto ad attività criminali e illegali in genere, e nonostante il 99,9% della popolazione non li voglia ?

    la politica, le autorità, la magistratura, etc, devono provvedere ad espellere questa etnia maledetta, questa feccia, questi rifiuti organici che sono gli zingari. Oppure, prima o poi, ci penseranno i cittadini a farlo.

    RispondiElimina
  3. Portare i rifiuti in discarica ti costa solo qualche kilometro di tragitto in più per arrivare a Laurentina, una volta che hai caricato il materasso in macchina. E invece l'italiano da piccolo miserabile pezzente e ignorante lo butta in mezzo alla campagna. Questo paese deve finire di esistere, dobbiamo essere cancellati dalla nostra stessa ignoranza, questo ci meritiamo.

    RispondiElimina
  4. il fatto che dica italiano piccolo miserabile pezzente e ignorante , mi fa pensare che abbia visto quacuno di loro scaricare la monnezza abusivamente ,
    di grazia , una domanda li ha denunciati?

    RispondiElimina
  5. Meanwhile in Via Salviati...

    http://www.abitarearoma.net/sequestrati-undici-furgoni-tre-tonnellate-materiale-al-campo-nomadi-via-salviati/

    RispondiElimina
  6. Anonimo 12:37 PM
    Devo correggerti, siamo GIA' la Terra dei fuochi 2.0, la stampa non ne parla perché comunque rimaniamo sempre la capitale e sarebbe un'altra figuraccia a livello mondiale, ancor più grande di quella degli storni (per la quale ci stanno perculando in tutto il mondo).

    RispondiElimina
  7. "Anonimo ha detto...
    il fatto che dica italiano piccolo miserabile pezzente e ignorante , mi fa pensare che abbia visto quacuno di loro scaricare la monnezza abusivamente ,
    di grazia , una domanda li ha denunciati?
    novembre 21, 2013 1:51 PM"

    Ma no, gli italiani sono troppo codardi per scaricare gli ingombranti per strada... Poi se li vede qualcuno.... Li affidano sempre agli "svuotacantine" stranieri di turno, lascio a voi l'intuizione della etnia a cui appartengono

    RispondiElimina
  8. Può darsi che questo sia il risultato di qualche cantina svuotata dai rom e che non siano state persone di nazionalità italiana a ad abbandonare i rifiuti. Non li ho visti e non posso saperlo, mi riferivo a una abitudine che l'italiano sperimenta da decenni, le discariche abusive non sono mica una novità portata dai rom. Inoltre da quando hanno tolto i cassonetti sulla strada e hanno lasciato solo le campane per il vetro assistiamo al nuovo fenomeno della fidelizzazione del luogo dove buttare\abbandonare i rifiuti. Vediamo quindi comparire un bel divano, una paratia per la doccia e persino buste di immondizia. L'educazione di andare all'isola ecologica è qualcosa che a certi cittadini italiani manca.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.