21 ottobre 2013

Via Guglielmo degli Umbertini. Uno dei cento giardini di Roma in mano a sbandati e ubriaconi così come niente fosse








foto Daniele

25 commenti:

  1. Comunque il nome della via è sbagliato, è via Guglielmo degli Ubertini, controllate bene prima di scrivere fregnacce! :)

    RispondiElimina
  2. tossici, writers, vandali, zingari... tutti in miniera, palla al piede, 18 ore al giorno. Se poi ci lasciano le penne, tanto meglio.

    RispondiElimina
  3. Non rimane che sperare che un giorno si materializzi un Charles Bronson. Un giustiziere della notte che ci liberasse da questa feccia sarebbe auspicabile vista la latitanza di politici, amministratori, forze dell'ordine e giudici.

    RispondiElimina
  4. In parecchi scatti fotografici noto ormai una somiglianza raccapricciante tra Roma e Bucarest.

    RispondiElimina
  5. forse perché la feccia rumena s'è trasferita in blocco a Roma. Ma, come dice la kienge, noi DOBBIAMO accogliere...

    RispondiElimina
  6. Zingari, vandali, drogati, stranieri....per la mia mentalità pacifista vanno compresi, bisogna capire il come e il perché. C'è veramente tanta gente superficiale che guarda le apparenze ed è più grave la chiusura ai problemi piuttosto che il menefreghismo dei cittadini.

    Fortuna che di froci non se ne vedono ad inchiappettarsi. Quelli sì fanno schifo peggio di quello quell'africano che ha ucciso con piccone quattro uomini.
    Per il modo di essere cercherei di capire cosa nasconde quel gesto folle e distruttivo, non lo vedo un pazzo ma una prsona che probabilmente ha avuto un passato infelice.
    I froci sono lo schifo! Non c'è niente da giustificarli sono la spazzatura, la cosa peggiore molto peggio di un pedofilo lo schifo che si riproduce e che estingue l'umanità.

    RispondiElimina
  7. Che fortuna vivere in una città fantastica come Roma. Che belle sorprese cela nei sui parchi, ad esempio.
    Gli odori, i suoni, le sensazioni che fa scaturire al viaggiatore attento, sono impagabili ed irripetibili per qualunque altro luogo al mondo.

    RispondiElimina
  8. qua ci vorrebbero scene quotidiane tipo ACAB-il film! devono pulì tutto! e poi al paese loro!

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=YRJiqcdSQUs

    RispondiElimina
  10. Mi scusi l'Off Topic, ma non ha scritto dell'argomento che su Twitter, e non ho un account per commentare lì.

    Sono molto deluso dai toni che lei ha usato per descrivere la manifestazione del 19 ottobre. Io ci sono stato, partecipando attivamente e con solidarietà alle rivendicazioni. Concentrarsi sui disordini e sulle inciviltà (inaccettabili, sia chiaro) è parziale, se non pretestuoso.

    Dire che non c'era un'idea o uno slogan condivisibile è semplicemente falso: bastava parlare con qualcuno per convincersi del contrario. Le politiche di austerità degli ultimi governi sono state legittimamente contestate. Inoltre ho trovato bello e promettente che vari movimenti di protesta si siano ritrovati pacificamente e abbiano collaborato.

    Consiglio la lettura di questo breve articolo http://www.vice.com/it/read/manifestazione-roma-19-ottobre-antagonisti
    convinto che la poca informazione sui fatti (oltre a un odio condivisibile per qualsiasi azione incivile) abbiano portato al suo giudizio.

    Un saluto
    Gabriele

    RispondiElimina
  11. Io ,come rumeno vedo in questi scatti fotografici la realta dei parchi romani,e dico all`anonimo di prima, di vedere un parco rumeno,prima di fare paragoni.Che a dire la verita non sono perfetti ma neanche cosi mal ridotti come quelli di Roma.Ma come sempre e facile rifuggiarsi nei paragoni e dare la colpa ai immigranti rumeni ubbriaconi.Che bella potrebbe esserr Roma...

    RispondiElimina
  12. Infatti l'accostamento con Bucarest non è molto pertinente.
    A Bucarest ci sono dei parchi spettacolari, curati e puliti. La sera si può passeggiare senza paura di essere aggrediti.
    La differenza la fanno le istituzioni. Mentre da noi sono assenti, e quindi regna l'anarchia e il degrado, in Romania c'è controllo, c'è vigilanza e chi non rispetta le regole...son botte, come del resto in ogni altro paese civile.
    Provate ad andare su Google street e vedete i parchi di Bucarest, resterete sorpresi.

    RispondiElimina
  13. Il ministro degli interni romeno ci ha più volte ricordato che gran parte della criminalità romena si è trasferita in Italia, perché qui delinquenti e sbandati sono liberi di fare ciò che vogliono, soprattutto se immigrati e/o minorenni, grazie alle politiche buoniste imposte alla popolazione da una classe politica inetta, ipocrita e corrotta.
    Per decenni è stata fatta passare l'anarchia per tolleranza, l'applicazione delle leggi per repressione. Ed ecco il risultato.
    Per mio conto voterò soltanto per chi promette di fare piazza pulita della feccia, senza ipocrisie buoniste e con ogni mezzo.
    Pena di morte. Subito !

    RispondiElimina
  14. Ma ancora con questa storia che agli stranieri è permesso delinquere? Ma non ve ne rendete conto che in Italia a CHIUNQUE è permesso delinquere? Italiani e stranieri.
    È chiaro che in una condizione del genere, l'immigrazione che si richiama è più quella di criminali che di lavoratori onesti; ma il problema siamo "noi", non "loro".

    RispondiElimina
  15. avere i delinquenti nostrani non significa che ne dobbiamo importare altri.

    E comunque gli immigrati (10% della popolazione) commettono il 75% dei reati.

    Forse sarebbe il caso di cacciarne via un bel po e limitare (se non interrompere) altri arrivi...

    RispondiElimina
  16. Anonimo ha detto...

    Zingari, vandali, drogati, stranieri....per la mia mentalità pacifista vanno compresi, bisogna capire il come e il perché. C'è veramente tanta gente superficiale che guarda le apparenze ed è più grave la chiusura ai problemi piuttosto che il menefreghismo dei cittadini.

    Fortuna che di froci non se ne vedono ad inchiappettarsi. Quelli sì fanno schifo peggio di quello quell'africano che ha ucciso con piccone quattro uomini.
    Per il modo di essere cercherei di capire cosa nasconde quel gesto folle e distruttivo, non lo vedo un pazzo ma una prsona che probabilmente ha avuto un passato infelice.
    I froci sono lo schifo! Non c'è niente da giustificarli sono la spazzatura, la cosa peggiore molto peggio di un pedofilo lo schifo che si riproduce e che estingue l'umanità.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Anonimo chiunque tu sia sappi che sei un EMERITO COJONE a nome di tutto il blog!!!!!!

    SAVONAROLA

    RispondiElimina
  17. All'anonimo delle 12:09.

    Premessa: dove hai trovato quelle percentuali? Io trovo fonti molto discordanti.

    Comunque sia, il tasso di criminalità è legato alle condizioni sociali, non all'etnia.
    Quindi semmai il problema sono le condizioni in cui gli immigrati vivono, non al fatto stesso che siano non-italiani.

    RispondiElimina
  18. Ma sto daniele invece di fotografare perchè non pulisce???..troppo faticoso??

    RispondiElimina
  19. "Quindi semmai il problema sono le condizioni in cui gli immigrati vivono"

    Al che si arriva al punto: se il paese non è in grado di offrire condizioni migliori allora li deve mandare a casa proprio perché se no va a finire così. In quanto ai romeni, qualche anno fa lessi una intervista a una prostituta: questa era venuta in Italia e si era prostituita (si era prostituita, non era stata costretta). Alla madre a casa però diceva che rubava perché non voleva farle sapere la verità e la madre era tutta contenta.

    RispondiElimina
  20. Ma quella specie di sarcofago giallo delle prime due foto, che cazzo sarebbe?!

    RispondiElimina
  21. 2
    E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO OMOSESSUALE PAZZO LUIGI BERLUSCONI, MANCO FOSSE UNA PORNOSTAR DROGATA, PRENDEVA IN DETTA ORGIA, ANCHE DUE FALLI, NELL'ANO, CONTEMPORANEAMENTE ( "DOUBLE ANAL" BERLUSCONI'S STYLE). O PRENDEVA UN FALLO IMMENSO, DI 33 CM, DI DIETRO, UNO IN BOCCA, E DUE NELLE DUE MANI, COMTEMPORANEISSIMAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO DA SEMPRE SOLO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO INCAPPUCCIATISSIMO "FEMMINONE OMOSESSUALE" FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS ("FEMMINONE OMOSESSUALE" COME LO CHIAMO "AFFETTUOSAMENTE", DA AMICO VERO, DA SEMPRE ("FEMMINONE OMOSESSUALE" FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS MILANO CHE MI HA DETTO LE COSE SOPRACITATE, IN QUANTO PARTECIPANTE A STESSE ORGE "GAY-EXTREME" SOPRA CITATE). MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERVERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. I PEGGIORI CRIMINALI IN CRAVATTA DI TUTTO IL GLOBO TERRESTRE E DI OGNI TEMPO. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, LAVA CASH MAFIOSO-CAMORRISTA-NDRANGHETISTA, OLTRE CHE PEDOFILI, STRAGISTI, MANDANTI DI MIGLIAIA DI OMICIDI "MASCHERATI E NON", DEL NOSTRO PAESE. E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI ( DA QUANDO SMAZZETTAVANO B-O-TTINO CRAXI, INCITANDOLO A RUBARE, RUBARE, RUBARE E FARE AL COTEMPO ESPLODERE IL DEBITO PUBBLICO)!
    ANYWAY.. FACCIAMO ORA, PLEASE, UN CHECK SULLA PARTE CHE FORSE PIU' CONTA. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO VERO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH" https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/ http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html CHIUSA DALLA DEA AMERICANA, RIPETO, AMERICANA, SE NO, CON LA BASTARDA, MEGA ASSASSINA E BERLUSCONAZISTA P2 CHE TRONEGGIAVA... "CAMPA CAVALLO, WAGLIO´"). MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI , AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI. IL MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO ..DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA ( PUR SE IN CRAVATTA), NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI CHE FA SEMPRE MANIPOLARE O TACITARE WIKIPEDIA A SUOI LERCISSIMI FINI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, SPACCIATORIDICOCAINASET, PEDOFILIDIRIGNANOFLAMINIOSET. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MOLMED. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE DI COSA NOSTRA DI STEFANO BONTADE, PRIMA, E TOTO RIINA, POI...ULLALLA' CHE BEI SOCI, ULLALA', WAGLIO').



    RispondiElimina
  22. 3
    IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA H 14 ( SEMPRE GIA' CASSAFORTE MAFIOSA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO').
    IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SERI JAKAL GROUP ( CHE PORTA AVANTI COL SCHIFOSAMENTE SUPER COCAINOMANE PAOLO MARZOTTO, NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI PROPRIO COME LUIGI, PIERSILVIO, PAOLO E SILVIO BERLUSCONI). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ITHACA SRL. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA DI U-START.
    IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM, NAZISTANUM, NAZISTANUM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA XLAB. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING DI INVESTIMENTI B5. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ABOCA DI SAN SEPOLCRO. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA PAYLEVEN. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ROCKET INTERNET. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CGNAL ( O CRIMINALISSIMA CGNAL-ELIGOTECH CHE SIA) DEL TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTISSIMO MARCO CARRAI (PURE NOTO PEDOFILO, FRA L'ALTRO, NE ABBIAM PROVE A PALATE). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DEL FIGLIO DI PUTTANA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: DAVIDE SERRA.
    IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ITHACA, IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SIREFID ( IL TUTTO INSIEME AD UN ALTRO VERME MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, LA BESTIA CRIMINALE GIORGIO VALAGUZZA, NON PER NIENTE, EX DI NAZISTA JP MORGAN). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB E CRYPTOPOLIS DI NOTO PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI ( DI FALLIMENTARISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE FERRARA DA REGGIO CALABRIA ( CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE MASSIMILIANO FERRARA DA REGGIO CALABRIA). PIU' DI TANTISSIMA ALTRA MERDA FINANZIARIO-CRIMINALE, FASCIOMAFIOSA, BERLUSCONICCHIA VARIA!
    SI, SI, E' PROPRIO COSI'.
    IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI E' UN NAZIRICCHIONE, UN CULACCHIONE, UN FEMMINONE SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO ( NON SONO OMOFOBO O ANTI GAY, ASSOLUTISSIMAMENTE NO, ANZI, COME DETTO, MI DANNO ANCHE A ME, OGNI TANTO, DEL GAY, DICO DI PIU', HO SEMPRE ODIATO QUANDO LEGGO CHE ALCUNI GAYS VENGONO PICCHIATI QUASI A MORTE, O PROPRIO UCCISI, SOLO IN QUANTO, BEN APPUNTO, GAYS: MA VISTO CHE I BERLUSCONI HAN NAZISTAMENTE SEMPRE ODIATO, UMILIATO E DERISO GLI OMOSESSUALI E VISTO CHE COME LORO SOLITO, STANNO CASTRANDO MORTALMENTE LA LIBERTA' DI STAMPA, PER NON FAR SAPERE CHE LORO FIGLIO, IL NAZI RICCHIONE LUIGI BERLUSCONI, IL CRIMINALISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI, PRENDE MEGA CAZZI IN CULO OGNI GIORNO E BEVE LITRI E LITRI DI SBORRA, OGNI ANNO, CI PENSIAMO NOI A FARLO SAPERE ED AL PIANETA TERRA TUTTO). E DI TIPO MOLTO MA MOLTO DEPRAVATO (AMA IL BERLUSCONI'S DOUBLE ANAL STYLE, OSSIA, PRENDERE DUE MEGA CAZZI IN CULO, CONTEMPORANEMENTE, CHE SCHIFO, PUAH)!

    RispondiElimina

  23. 4
    CRIMINALISSIMO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI: CON PADRE L'ASSASSINO NAZIMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, VISCIDISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! E CON FIDANZATA UN NOTO MASSONE DI COSA NOSTRA, CON LA BARBA. QUESTO: https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
    E NON CON FIDANZATA LA NOTA TROIA, SEMPRE SCOPATA DA TUTTI IN MILLE CLUB PRIVE, LA NOTA COCAINOMANE PUTTANA SEMPRE PENETRATA NEL CULO: FEDERICA FUMAGALLI.
    CIAO A TUTTI DA ME, ORA. SONO LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR, MASSONA DI ALTO GRADO, EX POLITICO DI FORZA ITALIA (MAFIOSA) ED INSEGNANTE IN LOMBARDIA: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969. NOTA IN TUTTO IL MONDO PER ESSERE STATA PER BEN 12 ANNI, L'AMANTE LESBICA NUMERO DELLA NAZISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, COCAINOMANE, CRIMINALISSIMA MARINA BERLUSCONI ( FRA MIGLIAIA DI TROIE CHE LA NAZISTA, RICICLA SOLDI SUPER LERCI E CRIMINALISSIMA MARINA BERLUSCONI PAGA AFFINCHE' LE LECCHINO LA FIGA... COME DA NOTO PROVERBIO... " SANGUE MARCIO MAI MENTE").
    SON QUI IN CHIARO SCURO MASSONICISSIMO ( SON MASSONA DI ALTISSIMO GRADO PRESSO LA GRAN LOGGIA D'ITALIA DI ANTONIO BINNI)
    http://3.bp.blogspot.com/-77QAEQtTGWk/W3cRuhZHDJI/AAAAAAAAAPU/ox_S3cmW7KEUZnXiaX_TFzWEftaFh63wwCK4BGAYYCw/s1600/ACSszfG2KY6Io2QWHkHClzs_yhKC6NKY96WSeBEhLQ%253Ds900-mo-c-c0xffffffff-rj-k-no
    QUI IN LOOK 9 TO 5, GIUSTO PRIMA DI ANDARE AD UN ORGIA POMERIDIANA CHE FECI AD ARCOREHARDCORE CON MARINA BERLUSCONI, PAOLA BARALE, MARIA DE FILIPPI, ALBA PARIETTI, MARIA ELENA BOSCHI, DANIELA SANTANCHE', SIMONA PREMOLI, FRANCESCA PASCALE ( CHE E' DA TANTI ANNI AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI E NON DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI) E TANTISSIME ALTRE "MASCHIONE" DI GIRI "MAFIASET"
    https://yt3.ggpht.com/a-/ACSszfGYKnNA7XEP81l-T0eLaUTs8OwxdR6vxCtIFg=s900-mo-c-c0xffffffff-rj-k-no
    QUI IN ALCUNI MIEI FILM PORNO AMATORIALI, DI GRAN SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO ( OVE SONO SEMPRE ED ASSOLUTAMENTE CON MASCHERINA PER NON RISCHIARE DI PERDERE IL PUR SEMPRE COMODO E FACILE STIPENDIO DI INSEGNANTE DEL MINISTERO DI ISTRUZIONE)
    https://4.bp.blogspot.com/-qkTlyigYRQM/WQsbwxkPZzI/AAAAAAAAALo/MGN1QnRh4GcwjoiFO96u3-1bFXqWqegDQCK4B/s113/1443711887.76214.jpg
    https://cdn1.images.lesbianpornvideos.com/videos/0566/13400/main.jpg
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQbZWcnN5tKpb_ra-np8v8mAfAGLrNU-7CkH7hUy8HCoWuhR6KFA
    SONO SPECIALMENTE NOTA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE PER ESSER STATA L' EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI ( FRA MONTAGNE DI CASH MAFIOSO, QUINTALI DI COCAINA, ORDINI DI OMICIDI E STRAGI: I BERLUSCONI SONO PIU' MALAVITOSI ASSASSINI DI AL CAPONE E TOTO RIINA MESSI INSIEME, VE LO STRA ASSICURO)
    https://groups.google.com/forum/#!search/maria$20grazia$20crupi/it.sport.calcio.napoli/0K7zC5-GrmA/npiVnL36DQAJ
    https://groups.google.com/forum/#!search/maria$20grazia$20crupi/it.politica/KP-ArJynkDY/Og-93NXDBQAJ
    https://www.youtube.com/channel/UC-jR78tPoXDaRXHYGteQPUw
    ED ORA FATEMI URLARE CON TUTTE LE MIE FORZE, PLEASE, MI RIPETERO', MOLTO PROBABILMENTE, MA PER IL BENE DELLA UMANITA' TUTTA, LO FACCIO E LIETISSIMAMENTE!L'IMMENSO PRENDI CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (FIDANZATA-WIKIPEDIA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, SILVIO BERLUSCONI..... " PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI") STA IMBASTENDO IN GIRO PER IL MONDO, VERE E PROPRIE OVRA E GESTAPO ASSASSINE DEL WEB, COL PRIMA CITATO MERDONE BERLUSCONICCHIO MARCO CARRAI DI CGNAL E COL NAZI-ST-ALKER, ACCERTATO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE SIA)!!! E SIA CHIARO, PLEASE: IO SONO MARIA GRAZIA CRUPI DI MILANO. SONO L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI.

    RispondiElimina
  24. 5
    LE HO LECCATO LA FIGA E LE HO MESSO AGGEGGI SESSUALI NEL CULO PER BEN 12 ANNI. E DI TIPO PERVERTITISSIMO (LO VOLEVA LEI, ME LO IMPONEVA, SEMPRE, LEI). SE VI E' UNA AMICA INTIMA DI LGBT QUELLA SONO PROPRIO IO. MA DEBBO URLARE UNA COSA, ADESSO: LUIGI BERLUSCONI PRENDE CAZZI DI 30 CM IN SU FINO ALLA PROSTATA, FA BOCCHINI SU BOCCHINI E BEVE LITRI SU LITRI DI SBORRA.
    E' UN OMOSESSUALE PERSO, PRESTO, MOLTO PROBABILMENTE, SI FARA' ANCHE LA OPERAZIONE E DIVERRA' TRANS, MA NESSUNO E STRA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI SCRIVERNE: STRACCERO' IO IL LERCIO DRAPPO DI OMERTA' BERLUSCONAZISTA E BERLUSCOMAFIOSA, ALLORA!
    IL CIUCCIA E PRENDI MEGA CAZZI A GO GO LUIGI BERLUSCONI (BACIO RICCHIONESCHISSIMO QUI
    https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg ) NATO IN FIGHETTINA ARLESHEIM (CH) IL 27.9.1988.
    SI, PROPRIO LUI: L'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI DI BASTARDAMENTE CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERDAM, BASTARDAMENTE CRIMINALE SOLDO LTD LONDON E BASTARDAMENTE CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM (CHE RICICLANO MONTAGNE DI € MAFIOSI, ESATTAMENTE COME FACEVA LA CRIMINALISSIMA BANCA RASINI DI SUO NONNO, TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI ....O COME FACEVA E FA ORA PIU' CHE MAI, LA FININVEST DEL PEDOFILO DILANIANTE FALCONE E BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI
    http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
    E DELLA CRIMINALISSIMA, HITLERIANA, ^OCCULTA" LESBICA MARINA BERLUSCONI
    https://profile.theguardian.com/user/id/12251903?page=1
    https://twitter.com/premolisimona?lang=en
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139 )
    INSIEME AL BERLUS-CO-RROTTO VERME MARCO CARRAI DI CGNAL, CREA NAZITECNOLOGICHE NUOVE OVRA E GHESTAPO! COL NOTO ANTI SEMITA, GIA' 3 VOLTE FINITO IN CARCERE, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( FINITO IN CARCERE PURE IN BRASILE, ED ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE: INCULAVA LI I BAMBINI, NE SCRIVEREMO PRESTO
    https://twitter.com/megliomortiche1
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg )!

    RispondiElimina
  25. 6
    COL TUTTO, PER FINIRE, UNITISSIMO ALL'ECONOMISTA NOTORIAMENTE MOLTO PEDOFILO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI
    http://www.py.cz/pipermail/python/2017-September/013036.html
    https://a.mytrend.it/authors/1385.jpg
    NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41. COME ANCHE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE (FM) https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg
    STO MERDAIO MEGA OMICIDA ERA DIETRO LO STUPRO DI GRUPPO EFFETTUATO A PAMELA MASTROPIETRO.
    http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/02/lomicidio-di-pamela-mastropietro.html
    A CUI HA FATTO SEGUITO UN RITUALE MASSONICO NAZIFASCISTA, EFFETTUATO PROPRIO DAL SATANISTA ASSASSINO E PEDOFILO PAOLO CARDENA', PORTANTE ALLA DIVISIONE DEL CORPO DI PAMELA ( EFFETTUATA DA MEDICI LEGALI MASSONI SANGUINARI, COME AI TEMPI DEL MOSTRO DI FIRENZE: FRATELLI CRIMINALISSIMI DEI PAZZI OMICIDA PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIME CARDENA' AND PARTNERS E CARDENA' CONSULTING).
    QUESTO LINK QUADRA OGNI COSA, A PROPOSITO
    http://m.dagospia.com/clamoroso-a-macerata-sospetti-su-un-giro-di-baby-squillo-dietro-l-omicidio-di-pamela-mastropietro-171763
    HAN POI TROVATO 4 LORO SCUGNIZZI MASSONICO-MALAVITOSI NIGERIANI PER GIRARE A LORO OGNI COLPA ( I QUALI, ORA, IN CARCERE, DALTRONDE, AVRANNO VITTO E ALLOGGIO PER UN TOT DI TEMPO, PIU' TANTI SOLDI QUA E LA, RICEVUTI DA QUESTI NEO PIDUISTI ASSASSINI, PER STARE ZITTI.. COSI' CHE FRA QUALCHE ANNO USCIRANNO DALLE CELLE E SARANNO PURE BENESTANTI). DI QUESTO NE SCRIVONO E DICONO NOTI MASSONI DI ESTREMA DESTRA STESSA, CHE DI OMICIDI MASSONICI NE HAN VISTI TANTI. QUALI FABIO FRABETTI, PAOLO FRANCESCHETTI E SPECIALMENTE GIANFRANCO CARPEORO, IN REALTA', A LIVELLO DI VERO NOME E COGNOME, GIANFRANCO PECORARO, ( CHE, COME DETTO, VIA MARI DI LOGGE MASSONICHE, SON ADDENTRO DA UNA VITA A QUESTO TIPO DI OMICIDI, QUINDI, SANNO ALLA PERFEZIONE OGNI COSA A PROPOSITO)
    http://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
    http://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html
    QUESTO E' SONO UN ANTIPASTINO. I PIATTI FORTI ARRIVERANNO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.
    O IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI...
    O IL NAZIMAFIOSO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI..
    O IL DITTATORE COCAINOMANE DISTRUGGI VITE ALTRUI SILVIO BERLUSCONI..
    .. AMMETTE IL MALE INGIUSTIFICATISSIMO FATTO,
    .. AMMETTE IL MALE DAVVERO INGIUSTISSIMO ED OMICIDA, FATTO ( SA' BENISSIMO A CHE E CHI MI RIFERISCO). E RISARCISCE. O LA GIUSTIZIA LA FARO' IO. NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI TUTTI I PORCI E VERMI CHE RADONO AL SUOLO VITE DI INNOCENTI, PER LUI! PER SUA BORIA, SATANAZIFASCISMO, COCAINA, SOLDI MAFIOSI, ARROGANZA, ORGE PEDOFILESCHE, SCORCIATOIE SOCIALI, PREPOTENZA, EGOCENTRISMO, ANTIDEMOCRAZIA, PERVERSIONE, CORRUZIONE, COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITA, VANITA', BRAMA DI CAMMINARE A MORTE SULLE ESISTENZE ALTRUI. O FATTI O CAZZI AMARI, DA ORA E PER SEMPRE, PER GLI ASSASSINI, STRAGISTI, NAZIMAFIOSI, EFFERATISSIMI CRIMINALI IN FIGHETTINA E MOLTO, MA MOLTO MALAVITOSA CRAVATTA: BERLUSCONI!
    http://the8club-pasar-komoditi.blogspot.com/2018/06/sborrato-dentro-al-culo-luigi.html

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.