8 settembre 2013

Parco delle Valli. Inaugurato a maggio, completamente vandalizzato dai grandi artisti del pennarello. Ora i nostri figli giocano imparando che non può esistere ordine, rispetto, pulizia




Invio alcune foto relative alla vandalizzazione dell'area giochi per bambini al Parco delle Valli (lato nord-ovest). L'area è stata inaugurata a maggio (a ridosso delle elezioni comunali), a seguito di un periodo di chiusura di oltre 8 mesi (di cui solo i mesi finali sono stati spesi per realizzare il lavoro). 

Nonostante la giovane età dell'area, siamo a buon punto: ci sono stati diversi danneggiamenti ed il cartellone con la planimetria del parco, per l'occasione ripristinato, è stato adeguatamente scarabocchiato. Se tutto va bene, confido che per la fine dell'anno in assenza di ripristini ci saranno i primi danneggiamenti irreversibili.
Lettera firmata

4 commenti:

  1. E' ora che qualcuno inizi a spezzargli le gambe a questi incivili!

    RispondiElimina
  2. decine di migliaia tra vigili, poliziotti, carabinieri e sceriffi del cazzo vari, o se ne stanno ben chiusi in ufficio, oppure escono ma solo in auto, o qualunque cosa gli segnali che non è un morto ti aggrediscono, non hanno voglia di fare un cazzo. Devono solo l-a-v-o-r-a-r-e

    RispondiElimina
  3. Oh ma non fate disinformazzzzione, i taggaroli colorano solo i muri grigggi, mica le tabelle informative...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.