9 settembre 2013

Ehi ehi, ma Piazza di Spagna non doveva essere liberata dagli abusivi? Nopperché...





















10 commenti:

  1. Stamattina c'erano decine di ombrellari davanti all'uscita della metro a spagna, posizionati tipo barriera, che praticamente consentivano il passaggio di una persona per volta lungo un muro di ombrelli posizionati ad altezza faccia. Manco gli antichi romani alle forche caudine. Speriamo arrivi presto il nuovo capo dei vigili (non tra i vigili e non di roma)

    RispondiElimina
  2. Beh ma con un sindaco visionario come Marino che si può pretendere? vuole un parco archelogico nel centro di Roma, ora dice che vuole le Olimpiadi, ma a fare Roma una città occidentale quando????????
    Riepiloghiamo come stiamo messi: manca una discarica, nomadi/zingari dovunque, borseggiatori in metro e autobus, debiti all'infinito, strade dissestate, mezzi pubblici carenti, parchi e ville nel degrado più assoluto, prostitute a culo all'aria sui marciapiedi sin dalle prime ore del mattino, criminalità al vertice di tutto, sporcizia e tombini tappati, spazzini inesistenti ecc.... ecc.... Ma vi rendete conto o no o vivete in un'altra città????

    RispondiElimina
  3. Sempre meglio un parco archeologico che la F1!!!!!

    RispondiElimina
  4. @Anonimo 11:34 beh mancano molti altre cose: mezzi pubblici che vanno in tilt con un temporale, traffico che strangola ogni angolo della città, puzza di piscio quasi ovunque, fatiscenza anche nei nosocomi.
    La lista è ancora sicuramente incompleta.

    Rassegnatevi: è un Paese del Terzo Mondo, e la sua capitale ne rispecchia in pieno la realtà.

    RispondiElimina
  5. Soluzione proposta da Marino: fargli indossare una divisa con lo stemma di ROMa Capitale e renderli regolarissimi, problema risolto

    RispondiElimina
  6. Ma avete visto che bel capannello di agenti di Roma Capitale?!? Quale intrigo staranno sventando, quale nuova strategia staranno mettendo in atto per ripulire la città dal crimine e dal degrado? Io non dico che sia tutto semplice, che la lotta agli abusivi si vinca subito, ma poi vedi certe cose e ti sale il sangue al cervello!!!

    RispondiElimina
  7. Anvedi che panning nell'ottava foto! :DD

    RispondiElimina
  8. Non possiamo contare sui politici perché non fanno leggi severe.
    Non possiamo contare sugli amministratori perché sono in gran parte incapaci e corrotti.
    Non possiamo contare sui giudici perché certi reati e irregolarità sono di fatto inpuniti.
    Non possiamo contare sulle forze dell'ordine perché sono pochi e senza effettivo potere.
    Non possiamo contare sui vigili urbani perché sono un'accozzaglia di parassiti fancazzisti.
    Non possiamo contare sui mezzi di informazione e sul mondo della cultura perché fanno del buonismo idiota la loro bandiera.

    Il cittadino romano è di fatto abbandonato a se stesso e messo nella condizione di subire passivamente lo sfascio e il degrado galoppante di questa città.
    E' una situazione frustrante e destinata ad esplodere. Prima o poi si comincerà a farci giustizia da soli.

    RispondiElimina
  9. Il cittadino romano è di fatto abbandonato al romano e messo nella condizione di subire passivamente l'arroganza dei romani e il degrado galoppante di questa città.

    RispondiElimina
  10. A distanza di nove mesi da queste foto, nulla è cambiato. La piazza è in balia di un degrado fatto di

    turisti incivili
    venditori di tutti i tipi
    mancanza totale di un controllo.
    UN APPELLO:
    signori vigili, le regole esistono:fatele rispettare! Da tutti!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.