ma ancora con questa storia? quello era un evento "abusivo", realizzato senza permesso e i vigili, tanto per cambiare non sono intervenuti per far spostare i pullmann, che erano tutti da multare pesantemente, perchè se io entrassi con la mia macchina li dentro e parcheggiassi, mi beccherei una sonora multa e la rimozione inclusa.. poco c'entra con la pedonalizzazione, che è una cosa ben più importante, soprattutto per il turismo della nostra citta..
Gli autisti dei pullman non hanno colpa. Non hanno visto i cartelli di divieto perchè li avevano segati prima gli operai per montare il palco abusivo. E' tutto un equivoco.
Mi auguro che anche i pulman turistici (anche quelli delle linee open) non possano più passare intorno al Colosseo, vero? Oppure no. ;-) Per me è necessario chiudere al trasporto privato, eccetto residenti, taxi, autobus, pulman turistici, tutto l' anello ferroviario, almeno la zona interna alle mura aureliane (compreso San Giovanni, via XX settembre, e persino il lungo tevere). Mezzi di trasporto per rifornimenti di alberghi e ristoranti solo in particolari orari dalle 5.00 alle 8.00. Esagero? Cominciamo a fare quartieri pedonali come a Lisbona, il Barrio Alto. Ai residenti che non hanno parcheggi, agevolazioni, o parcheggi riservati all'esterno del quartiere. E poi mezzi pubblici su rotaia, elettrici, non inquinanti.
Se la manifestazione era abusiva, era abusiva. Se i vigili non hanno fatto niente per mandare via i manifestanti e buttare giù il palco (anche mentre "qualcuno" ci parlava sopra), figuriamoci se facevano spostare i pullmann. Per il resto, sottoscrivo ogni parola dell'anonimo delle 8:27 del 6 agosto: chiudere tutto!
Ma che' e', San Pietro?
RispondiEliminaMa volete proprio farvi dare dei cretini dal piduista di turno?
RispondiEliminaPDL = parcheggio della libertà!
RispondiEliminama ancora con questa storia? quello era un evento "abusivo", realizzato senza permesso e i vigili, tanto per cambiare non sono intervenuti per far spostare i pullmann, che erano tutti da multare pesantemente, perchè se io entrassi con la mia macchina li dentro e parcheggiassi, mi beccherei una sonora multa e la rimozione inclusa.. poco c'entra con la pedonalizzazione, che è una cosa ben più importante, soprattutto per il turismo della nostra citta..
RispondiEliminaGli autisti dei pullman non hanno colpa. Non hanno visto i cartelli di divieto perchè li avevano segati prima gli operai per montare il palco abusivo. E' tutto un equivoco.
RispondiEliminal'invasione dei barbari
RispondiEliminaL'invasione di Olgettine e dei disoccupati mantenuti coi soldi del pregiudicato...
RispondiEliminaMi auguro che anche i pulman turistici (anche quelli delle linee open) non possano più passare intorno al Colosseo, vero? Oppure no. ;-)
RispondiEliminaPer me è necessario chiudere al trasporto privato, eccetto residenti, taxi, autobus, pulman turistici, tutto l' anello ferroviario, almeno la zona interna alle mura aureliane (compreso San Giovanni, via XX settembre, e persino il lungo tevere). Mezzi di trasporto per rifornimenti di alberghi e ristoranti solo in particolari orari dalle 5.00 alle 8.00. Esagero? Cominciamo a fare quartieri pedonali come a Lisbona, il Barrio Alto. Ai residenti che non hanno parcheggi, agevolazioni, o parcheggi riservati all'esterno del quartiere.
E poi mezzi pubblici su rotaia, elettrici, non inquinanti.
Se la manifestazione era abusiva, era abusiva. Se i vigili non hanno fatto niente per mandare via i manifestanti e buttare giù il palco (anche mentre "qualcuno" ci parlava sopra), figuriamoci se facevano spostare i pullmann.
RispondiEliminaPer il resto, sottoscrivo ogni parola dell'anonimo delle 8:27 del 6 agosto: chiudere tutto!