14 luglio 2013

Via Idrovore della Magliana. Laddove le ditte della zona vanno, indisturbate, a sversare abusivamente i rifiuti




Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro che fate. Vi mando delle foto del degrado che si crea durante il weekend in Via Idrovore della Magliana, zona con capannoni e case sempre sporchissima che nel fine settimana diventa una discarica delle ditte circostanti. Tutti impuniti perché i controlli sono inesistenti, e l'illuminazione serale lo è altrettanto.
Massimiliano Di Bacco


*Massimiliano, la soluzione è semplice e potrebbe risolvere questo e altri problemi della città: video sorveglianza dovunque modello Londra. Non è che se a Londra lo hanno fatto è perché son più citrulli di noi, anzi...
-RFS

7 commenti:

  1. sono rimasto sconvolto a vedere queste immaginbi di una strada di quella che vorrebbe essere la "Capitale" dell'ex-Bel Paese recentemente sono stato in una piccola cittadina della Brianza , una cittadina circondata di piccole e medie fabbriche ...... colà i rifiuti ingrombanti in una apposita aria comunale (recintata) con numerosi semirimorchi uno per ogni genere di rifiuri da conferirvi (legno-plastica-tessuti e pellami- ferro e metalli -vetro - carta ) sto parlando di una cittadina periferica di circa 20.000 abitanti ....... mi spiegate perchè nella Capitale sbocciano solo "fiori del male" ?

    RispondiElimina
  2. Anche il Trentino è pieno di centri per raccolta differenziata ed è una regione virtuosissima... ma attenzione il Trentino e la Brianza fanno parte dell'Europa civile, Roma dell'Africa degradata.

    RispondiElimina
  3. ANDATE A LEGGERE L'ARTICOLO SUL BIKE-SHARING ELETTRICO SPONSORIZZATO DALLA CLEAR CHANNEL SU ROMA.CORRIERE.IT. POTREBBE ESSERE UNA SVOLTA!

    Mc Daemon

    P.S. E' vero, a Via Idrovore della Magliana la situazione e' completamente fuori controllo, con seri rischi igienico-sanitari!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.