Mancano le foto di viale Parioli, che di viale non ha più niente. Zeppo di orride bancarelle, furgoni e macchine perennemente in doppia fila. Una casba!
ommiodddiooo!! i fuori sede!!!???hahahahahaha. Romano vergogna dell'europa intera. I ragazzi del Bangladesh in giro per Roma sanno stare al mondo meglio dei romani. Vatti a fare na Gazzosa ebete.
Vedi piazza Euclide poi muori.
RispondiEliminaAh la magia di Roma! Paghi un appartamento come a Manhattan solo che poi scendi in strada e sei nei sobborghi del Cairo!
RispondiEliminaTutta - ma proprio tutta - Roma è questo. Com'è democratico egualitario e aclassista il parcheggio selvaggio.
RispondiEliminaMancano le foto di viale Parioli, che di viale non ha più niente. Zeppo di orride bancarelle, furgoni e macchine perennemente in doppia fila. Una casba!
RispondiEliminavogliamo parlare di Viale Regina Elena e le sue stupende bancarelle davanti alle università?
RispondiEliminaQuella più incivile e' quella che ostruisce il marciapiede.
RispondiEliminaLe bancarelle davanti alla Sapienza servono per far capire ai fuorisede che Roma è una città del terzo mondo.
RispondiEliminati sbagli. sono i fuorisede a far di roma un città da terzo mondo.
RispondiEliminaommiodddiooo!! i fuori sede!!!???hahahahahaha. Romano vergogna dell'europa intera. I ragazzi del Bangladesh in giro per Roma sanno stare al mondo meglio dei romani. Vatti a fare na Gazzosa ebete.
RispondiEliminaMa è così anche nelle altre città! Anzi, a volte è anche peggio
RispondiElimina