16 maggio 2013

Parcheggiodaidiota, un nuovo sito si unisce alla battaglia contro il crimine assoluto della sosta selvaggia

Ciao
vi scrivo perché navigando vi ho scovati ed ho subito pensato che ciò che ci accomuna è lo stesso desiderio di riscatto del senso civico, ormai defunto e seppellito nel profondo di tutto lo schifo che produciamo.
Ho creato, mesi fa, il sito http://www.parcheggiodaidiota.com nella speranza che dilagasse e riprendesse vita una qualche forma di onestà civica.
Ma niente, dopo settimane spese (anche in termini economici) a pubblicizzare il sito, il feedback è ancora molto debole.
Ve lo segnalo augurandomi che anche fra voi serpeggi lo stesso senso di fastidio quando si assiste ad episodi di parcheggi selvaggi ed irrispettosi.

*Consideriamo la sosta come uno degli elementi strategici in assoluto: risolvendo quel problema a cascata se ne risolvono decine di altri (inquinamento, caos, disordine, sporcizia, violenza, stress). Ecco perché, con piacere, pubblicizziamo la tua attività.
-Roma fa Schifo

4 commenti:

  1. Questa è una battaglia culturale, chi ha cervello lo deve usare anche per chi non c'è l'ha, e a Roma sono tanti!!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di tappezzare le auto in doppia fila sull'appia!

    RispondiElimina
  3. Sarebbero meglio adesivi.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'iniziativa. Molto meglio però volantini adesivi da incollare sul vetro ... arrecare un minino di disagio a questa masnada di furbi sarebbe più che opportuno

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.