8 maggio 2013

Ebbravo Marco Visconti. Un quinquennio impegnato a combattere contro le affissioni abusive per poi finire così...

Questo uomo politico, in qualità di assessore all'ambiente, era così fieramente impegnato contro il degrado della città che lo abbiamo aggiunto - caso più unico che raro tra i politici - nei nostri link. Inutile dire che appena abbiamo ricevuto queste foto, da quei link lo abbiamo dovuto togliere... Le affissioni abusive di Marco Visconti sono doppiamente gravi perché lui davvero sa, fino all'ultimo centesimo, quanto costano ai cittadini queste prepotenze. Costano due volte: perché si evada la tassa comunale sulle affissioni e perché poi c'è qualcheduno che tutta questa porcheria di carta la deve pulire. Sempre a spese nostre.

10 commenti:

  1. La Giunta Alemanno l'abusivismo ce l'ha nel dna, c'è poco da fare.

    RispondiElimina
  2. Nell'affissione sulla pubblicità Toyota si denota una certa creatività.

    ...Ma quella spianata chilometrica di faccioni vicino all'acquario (aha!) non è controproducente? Evidentemente non sono i manifesti che portano i voti.

    RispondiElimina
  3. Il richiamo della foresta.

    RispondiElimina
  4. Ma è possibile che non riescano ancora a capire che questi ridicoli e vecchi metodi di propaganda hanno stancato?

    RispondiElimina
  5. ma secondo i politici i manifesti portano voti? io direi che portano voti in meno. NON VOTIAMOLI e glielo comunichiamo sui loro siti

    RispondiElimina
  6. Visto che nessun politico ha il coraggio di scusarsi quando gli si fanno notare le affissioni selvagge (anzi ci becchiamo l'accusa di essere Troll o pagati) e visto che l'ex-assessore ci legge, si scusi per questa caduta di stile altrimenti rischia di buttare al vento quegli anni di buon lavoro al fianco del fronte antidegrado. Secondo me può ancora anzi deve metterci una pezza scusandosi e non affiggendo più.

    RispondiElimina
  7. Io adotterò questa politica: Se ti ho visto sui cartelloni... non ti voto. Per cui credo che scegliere il candidato da votare sarà facile. Mi dispiace vedere di Visconti... e mi stupisce anche... cmq... Cara RomafaSchifo.. perchè non elencare (con foto provanti) chi ha affisso abusivamente? in questo modo chi, come me, non vuole votarli, non sbaglierà.

    RispondiElimina
  8. nessuna sorpresa da un ex assessore di questa giunta, chiacchierato per: "Barbara Pesimena, moglie dell’assessore Visconti, nominata addirittura a capo del presidio «Gestione eventi sanitari» con uno stipendio lordo di 73 mila euro l'anno. Eppure nel suo curriculum, specifica il pm Francesco Dall'Olio, non sono indicate competenze specifiche «come agevolmente desumibile dal titolo di studio (diploma di ragioneria) e dalle pregresse esperienze lavorative: segretaria in un poliambulatorio medico, responsabile vendita e casse in negozi di abbigliamento».

    http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/parentopoli_atac_processo/notizie/266330.shtml

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.