14 maggio 2013

Danilo Amelina, il candidato che passa le nottate a fare affissioni abusive e poi mette le foto delle prodezze sul suo Facebook. Segnatevi il nome




E queste come le vogliamo chiamare? Prodezze notturne di un "candidato al di sopra di ogni sospetto"? E le hanno pubblicate su facebook!
in questa città abbiamo perso ogni nozione di decenza: oltre ad attaccare abusivamente e di notte ci facciamo anche la foto ricordo!!!! 
e per fortuna che nel suo programma per Roma recita: "Reintrodurre nelle scuole corsi di educazione civica con ampio spazio dato alle politiche ambientali."
http://www.daniloamelina.it/wordpress/ambiente-energia-ed-urbanistica/ 

17 commenti:

  1. Il tizio è un fallito!

    RispondiElimina
  2. Ah, e noi che avevamo quasi creduto che i manifesti li attaccavano i Troll competitors, magari dopo averli rubati.

    RispondiElimina
  3. ...si vedono i manifesti di Marino, credo sicuramente in questo caso che sia "parte offesa"

    RispondiElimina
  4. ma anche una segnalazione alla ClearChannel(sono loro a gestire le pensiline??)

    RispondiElimina
  5. qui la parte offesa è solo la nostra città... :-(

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, Amelina nella foto si vede che sta attaccando sulle plance comunali. Porello se li attacca da solo nemmeno i soldi per gli attacchini. Poi secondo me è un'artista vero del manifesto, lascia sempre il viso di Marino ben visibile. Ce ne fossero di candidati cosi.

    RispondiElimina
  7. mah! che dire... in fondo uno che va in giro di notte ad attaccar manifesti poi tanto male non può essere... e poi quanto è vecchia sta roba? non c'è lista, non c'è partito... ve vojo bene, ma come a solito me puzza... poro andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma....

    RispondiElimina
  8. Scusate però io vedo due contesti diversi: nella foto il tizio sta attacchinando su spazi deputati all'attacchinaggio, e lo sta facendo da solo...le altre potrebbero essere state messe da altri meno attenti....non dico che l'articolo non sia vero o sia stato fatto per buttare fango, ma sicuramente a volte mi pare che uno cade sul cercare il "colpaccio" facile.....

    RispondiElimina
  9. Affissioni su muri e pensiline.
    Non c'è storia: il committente è responsabile in pieno. Questi il fango se lo fanno da soli

    RispondiElimina
  10. "Passa le nottate"? Quindi avete modo di dimostrare che le sue affissioni abusive siano continuative?

    O avete trovato una foto di un'affissione legale su plance comunali e l'avete sbattuta nel mucchio di affissioni che potrebbe o potrebbe non aver fatto lui personalmente?

    La domanda mi pare lecita perchè le implicazioni sono parecchio diverse, e quella che state ortando avanti è una linea ben precisa...se potete dimostrarlo, benone, altrimenti, occhio che a dire cazzate la figuraccia e il dolo è vostro

    RispondiElimina
  11. ...quindi gira e rigira pure questa volta i Troll competitors hanno rubato i manifesti e li hanno affissi sulle pensiline per diffamare l'avversario?

    RispondiElimina
  12. Solo per segnalarvi che le affissioni sulle plance 'deputate' NON sono comunque regolari. Ogni candidato e ogni partito ha UNA plancia dedicata, non tutte ne può coprire le affissioni di altri partiti su altre plance.

    RispondiElimina
  13. Ancora con sta storia del "personalmente". Come dire, non sono stato io a farmi la casa abusiva, è stato il muratore. capito il contesto?

    RispondiElimina
  14. Ripeto: prendere una foto di un mese fa su cui non si hanno informazioni, con un manifesto differente e renderla la norma sostenendola con un continuativo "passa le nottate" (quante? Le avete contate?) rende facile imporre o comunicare una prospettiva che non è detto sia quella reale. Nessuno ha parlato di Troll dei competitors qui, tranne voi, il che è indicativo. Leggo però anche che è stato l'unico candidato che ha proposto di rimediare al danno, che non avete prova sia stato causato direttamente da lui. La risposta è stata una sonora presa per il culo, a questo punto mi chiedo se i interessi seriamente risolvere le cose o no. Detto ciò sia chiaro ed esplicito che sono un sostenitore di Amelina con nome e cognome: Luca Mogini e, non voglio venire qua a fare l'anonimo ma a cercare di fornire fatti per chiarire una situazione, se questo è l'interesse del blog. Grazie mille. Capito il contesto?

    RispondiElimina
  15. ma non è che in famiglia si faccia di meglio: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/rapina_prostituta_primavera_roma/notizie/272444.shtml

    RispondiElimina
  16. Uno passato da Fi a Lista Zingaretti, a IdV poi nuovamente Lista Zingaretti (in un anno) adesso con Marino e col figlio arrestato a 18 anni e 3 giorni!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.