13 aprile 2013

Ma Giovedì 18, al Teatro Orione, non sarebbe bello organizzare una manifestazione di protesta? Facciamolo santiddio

Davvero è impensabile che nel 2013 il Pdl candidi Giordano Tredicine. Noi non possiamo crederci. No!





5 commenti:

  1. Mannamoje le guardie.

    RispondiElimina
  2. Io ci vengo a protestare!

    RispondiElimina
  3. Impensabile? Oh bella.E perché mai. Questo è un intellettuale organico (come si diceva una volta) per quelli là.

    RispondiElimina
  4. Se non fossi un filino lontano ci verrei di corsa. Comunque consiglierei di fare un tentativo con le Iene o con Striscia, magari gli interessa chiedere conto a 'sto buffone-che-cazzo-te-ridi dei manifesti abusivi con cui continua a tappezzare la città.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi a Roma il problema vero non sono i Tredicine, ma altri poteri brutti e molto potenti... I Tredicine hanno fanno carriera la maggior parte con tutte giunte di centro sinistra degli ultimi 35 anni. Onestamente devo dire da cittadina del IX Municipio che questo ragazzo ha fatto buone cose che in 20 anni non si erano mai più viste, chi è di zona sà e inoltre sarà anche furbetto ma è un giovane che parla e mantiene un rapporto semplice e diretto con tutti, si prodiga molto per i più anziani fino ai più giovani... ripeto sarà furbetto. Se andiamo a vedere tutti i curriculum vitae dei politici degli ultimi 30 anni a Roma e parlo trasversalmente Tredicine in confronto è un piccolo principiante. Negli Stati Uniti per esempio le pizzerie italiane da 50 anni sono in mano a 2 famiglie campane e siciliane in australia decine di ristoranti italiani e fast food sempre italiani sono in mano ad una storica famiglia napoletano-australiana. Mi viene in mente ad esempio il monopolio dei call center in Italia in mano ad una nota famiglia chiamata Tribi grande collaboratrice del Partito Democratico da decenni... per la serie contratti a progetto e licenziamenti e go go tutti i giorni. Però mai nessuno che parla della famiglia Tribi con la loro Almaviva s.p.a. coperta e supportata dal Sig. Prodi e D'alema con i loro pacchetto Treu. Se adiamo a vedere i scheletri nell'armadio di tutti i magnati politicanti... Bè non staremo quà ogni volta a parlare continuamente di Tredicine. Cerchiamo come stiamo facendo di combattere su tutti i fronti per la nostra amata Roma altrimenti si da adito a certa gente di dire che siamo incaricati dai partiti politici avversi al Pdl come il Pdmenoelle, anche perchè il vivisezionatore il mercante di voti zingari di etnia rom Sig. Marino non credo vincerà contro alemanno.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.