l'unica foto che non mi piace è di quel muro grigio che tristezza che siete,non so la gente cosa ci trova in questo colore di merda giç le città sono grigie con quelle tag era più vivace; certo che hanno una fantasia sti pulitori
Chi parla male del grigio non conosce la storia del design, dell'arte, della moda, dell'archiettura. Chi parla male del grigio è semplicemente un ignorante che non sa cosa dice e che apre la bocca dando fiato. Tacere, no!?
Anonimo delle 2:49, secondo me con queste affermazioni tu sei anonimo pure nella vita. Quando imparerai a rispettare tutti i colori potrai godere dei piaceri della vita. Per adesso ti accontenti dello schifo che ti circonda perchè l'unica cosa che a voi retrogradi piace è: non far progredire gli altri perchè non posso progredire io! E allora perchè non vai ad abitare in discarica?
Piaccia o no, il grigio è comunque il colore con il quale i proprietari di quel palazzo hanno scelto di dipingere la propria casa e tanto deve bastare. Se tu compri un'auto rossa vivace non è che se a qualcuno non piace il colore che hai scelto ci può dipingere sopra. Tutto qui
Anonimo delle 2.49 sono uno dei "pulitori senza fantasia". Trovo francamente assurda la tua affermazione perchè qualcuno deve ancora spiegarmi perchè si debbono sporcare muri privati e mezzi pubblici per "esprimersi" (maddeché). Sono stati scritti trattati di sociologia urbana e psico(pato)logia urbana sul fenomeno del writing e della street art per cui non aggiungerò altro. Dico solo che nessuno è contrario (anzi!!) alla street art mentre siamo ferocemente contrari alle tags dementi che hanno ricoperto come spruzzi di diarrea ogni muro di Roma. Adesso pare che questi "artisti" comincino ad omaggiare qualche fortunato automobilista con le loro opere d'arte..dei veri "haiku" di vernice ( è accaduto ad una mia collega) Questi personaggi ODIANO la bellezza e l'armonia e quando possono danneggiano anche magnifici murales (vedi stazione FL3 Appiano). Se per te il vandalismo è arte non possiamo trovare un punto d'incontro. Ti faccio solo notare che abbiamo pulito GRATIS un pezzetto di città e abbiamo piantato bulbi e fiori in un' aiuola abbandonata, sull'esempio dei "guerrilla gardening" (mai sentiti??). Stai tranquillo, i fiori che sbocceranno copiosi non saranno grigi :-) Invece di stare sempre a fare i grilletti parlanti con la bacchettina in mano reagite in prima persona allo squallore che ci circonda. BASTA DELEGARE! AZIONE DIRETTA CONTRO IL DEGRADO E LA BRUTTEZZA
Complimenti ai volontari del 18° municipio! Dovremmo prendere tutti esempio da voi! L'anonimo delle 2.49 non merita neanche una risposta, tanto non la capirebbe . L'"ignoranza" è il peggior male della società...
si ma dovevano pulire pure il travertino con la sabbiatrice poi una verniciata a quei paletti bianchi quanto al grigio bhe non è un gran colore, incazzarsi per un graffito lo capisco su un treno nuovo della metro o un frecciarossa ma ci sono certe carrozze vecchie e scolorite da fare schifo come i muri grigi in cemento armato che costeggiano la ferrovia e allora li ben venga un pò di colore
Dove sono questi Vigili che ci rubbano I soldi? Perchè non multano, come minimo, quelli che con numeri telefonici? Questo, forse, potrebbe richiedere un po' d'amore e legalità nella e per la nostra città, e questo, per I nostril cari Vigili, sarebbe troppo impegnativo. God forbid!!!!
La cosa bella è il viso radioso e fiero di questi volontari che danno esempi di civiltà ai loro concittadini. Niente a che vedere con quei vigliacchi grafitari che invece compiono le loro bravate nascondendosi dietro i cappucci neri delle loro felpe.
l'unica foto che non mi piace è di quel muro grigio
RispondiEliminache tristezza che siete,non so la gente cosa ci trova in questo colore di merda
giç le città sono grigie
con quelle tag era più vivace;
certo che hanno una fantasia sti pulitori
Chi parla male del grigio non conosce la storia del design, dell'arte, della moda, dell'archiettura. Chi parla male del grigio è semplicemente un ignorante che non sa cosa dice e che apre la bocca dando fiato. Tacere, no!?
RispondiEliminaAnonimo delle 2:49, secondo me con queste affermazioni tu sei anonimo pure nella vita. Quando imparerai a rispettare tutti i colori potrai godere dei piaceri della vita. Per adesso ti accontenti dello schifo che ti circonda perchè l'unica cosa che a voi retrogradi piace è: non far progredire gli altri perchè non posso progredire io! E allora perchè non vai ad abitare in discarica?
RispondiEliminaPiaccia o no, il grigio è comunque il colore con il quale i proprietari di quel palazzo hanno scelto di dipingere la propria casa e tanto deve bastare. Se tu compri un'auto rossa vivace non è che se a qualcuno non piace il colore che hai scelto ci può dipingere sopra. Tutto qui
RispondiEliminaAnonimo delle 2.49
RispondiEliminasono uno dei "pulitori senza fantasia".
Trovo francamente assurda la tua affermazione perchè qualcuno deve ancora spiegarmi perchè si debbono sporcare muri privati e mezzi pubblici per "esprimersi" (maddeché).
Sono stati scritti trattati di sociologia urbana e psico(pato)logia urbana sul fenomeno del writing e della street art per cui non aggiungerò altro.
Dico solo che nessuno è contrario (anzi!!) alla street art mentre siamo ferocemente contrari alle tags dementi che hanno ricoperto come spruzzi di diarrea ogni muro di Roma. Adesso pare che questi "artisti" comincino ad omaggiare qualche fortunato automobilista con le loro opere d'arte..dei veri "haiku" di vernice ( è accaduto ad una mia collega)
Questi personaggi ODIANO la bellezza e l'armonia e quando possono danneggiano anche magnifici murales (vedi stazione FL3 Appiano). Se per te il vandalismo è arte non possiamo trovare un punto d'incontro.
Ti faccio solo notare che abbiamo pulito GRATIS un pezzetto di città e abbiamo piantato bulbi e fiori in un' aiuola abbandonata, sull'esempio dei "guerrilla gardening" (mai sentiti??). Stai tranquillo, i fiori che sbocceranno copiosi non saranno grigi :-)
Invece di stare sempre a fare i grilletti parlanti con la bacchettina in mano reagite in prima persona allo squallore che ci circonda.
BASTA DELEGARE! AZIONE DIRETTA CONTRO IL DEGRADO E LA BRUTTEZZA
Complimenti ai volontari del 18° municipio! Dovremmo prendere tutti esempio da voi!
RispondiEliminaL'anonimo delle 2.49 non merita neanche una risposta, tanto non la capirebbe . L'"ignoranza" è il peggior male della società...
si ma dovevano pulire pure il travertino con la sabbiatrice
RispondiEliminapoi una verniciata a quei paletti bianchi
quanto al grigio bhe non è un gran colore, incazzarsi per un graffito lo capisco su un treno nuovo della metro o un frecciarossa ma ci sono
certe carrozze vecchie e scolorite da fare schifo
come i muri grigi in cemento armato che costeggiano la ferrovia e allora li ben venga un pò di colore
Dove sono questi Vigili che ci rubbano I soldi? Perchè non multano, come minimo, quelli che con numeri telefonici? Questo, forse, potrebbe richiedere un po' d'amore e legalità nella e per la nostra città, e questo, per I nostril cari Vigili, sarebbe troppo impegnativo. God forbid!!!!
RispondiEliminaLa cosa bella è il viso radioso e fiero di questi volontari che danno esempi di civiltà ai loro concittadini.
RispondiEliminaNiente a che vedere con quei vigliacchi grafitari che invece compiono le loro bravate nascondendosi dietro i cappucci neri delle loro felpe.
BRAVI BRAVI BRAVI.