8 aprile 2013

Ancora Trastevere. La situazione a Piazza San Cosimato


Non mi stancherò mai di segnalare lo schifo che è Piazza San Cosimato con tutte le macchine in sosta selvaggia... Mentre il maresciallo e i suoi carabinieri passeggiano in giro come se nulla fosse (non sono riuscita a fotografare loro che passavano a piedi in mezzo alle macchine).
Rosanna

5 commenti:

  1. Per la cronaca, è così TUTTI i giorni. Macchine fisse in sosta selvaggia in una zona che spesso è ztl e dove comunque il parcheggio si paga (QUINDI LA SOSTA SELVAGGIA E' UN DOPPIO FURTO).

    Sempre per la cronaca c'è una sede dei vigili a 500 metri.

    RispondiElimina
  2. Ahhahaa quanto costano le case a trastevere? 4-5 milioni di euro o 5.000 euro al mese di affitto...città di dementi, fanno bene ad approfittarsene a riomma...
    Kristian

    RispondiElimina
  3. allora... a chi parcheggia la maghina sui marciapiedi non gliene frega una ceppa di trastevere e di rioma intera, magari è gente che una volta viveva a rioma e adesso abita in periferie lontane ed è costretta a venire con la maghina, è la disaffezione per la città indotta da vari fattori, in primis le motivazioni economiche, se vengo a trastevere solo la sera nei locali o di giorno per lavoro, che me ne importa di dove lascio la maghina?
    Intanto comunque i furbi veramente continuano a pagare milioni di euro per 100 mq senza balcone, pensate allora i casali in toscana dovrebbero valere 50 milioni di euro, considerando la qualità di vita.
    Kristian

    RispondiElimina
  4. Un residente parcheggierebbe nelle strisce blu, mi pare ovvio.

    Quelle macchine sono dei propretari e/o lavoratori delle attività della zona, che sanno già che nessun vigile andrà a multarli.

    RispondiElimina
  5. @Tev- ti posso assicurare che anche i residenti parcheggiano male. Qui si parla di menefreghismo rampante e mancanza di vigilanza da chi di competenza.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.