22 marzo 2013

Stazione Togliatti della FR2. Ecco come è messa. Tutto in un'infografica

La stazione FR2 Togliatti, uno schifo esagerato, impossibile per disabili, anziani o donne con passeggini dato che l’ascensore è rotto e non è mai stato funzionante, 4 rampe di scale, nessuna obliteratrice per biglietti, la sera devi pregare Dio che non arrivi qualche sbandato, visto che c’è un gabbiotto per la sorveglianza anch’esso distrutto e mai stato funzionante. Il tutto in stato di abbandono.
Usciti dalla stazione si è prigionieri alla fermata degli autobus, se per necessità devi andare a piedi verso Colli Aniene non esiste nessun marciapiede al riparo dagli autoveicoli che arrivano a velocità sostenuta data l’alta percorribilità della strada. Unico passaggio percorribile dai pedoni uno schifo coperto da immondizia di ogni genere e in compagnia dei topi.
L’immagine che allego parla da sola.

Roberto A.

9 commenti:

  1. quello schifo coperto da immondizia e topi tra l'altro è lo scavo per il tram che avrebbe dovuto percorrere l'intera togliatti ma che non è mai stato realizzato

    RispondiElimina
  2. Questo schifo non fa altro che rinforzare il concetto che chi prende i mezzi pubblici è un poveraccio e va umiliato, ogni giorno.

    RispondiElimina
  3. In realtà non è soltanto la sera che devi pregare non arrivi uno sbandato. Anche in pieno giorno vengono effettuati scippi e rapine da zingari armati di coltello che ti intimano di dargli borsa, cellulare, portafogli e altro ancora. E' una situazione assurda.

    RispondiElimina
  4. Neanche 5 anni di vita, va specificato.1

    RispondiElimina
  5. CHE DISPREZZO VERSO I SOLDI PUBBLICI. DA VOMITARE. SERVIREBBERO VOLONTARI ABITANTI IN ZONA CHE FANNO I TURNI PER UN MINIMO DI SORVEGLIANAZA.

    RispondiElimina
  6. Lo schifo è pari a quello della stazione SERENISSIMA. Ma lo schifo al quadrato è che non ci sia mai un responsabile. E poi si farnetica di nuove linee (ASSOLUTAMENTE NECESSARIE).... ma se non riusciamo a far funzionare quello che abbiamo DOVE VOGLIAMO ANDARE?

    RispondiElimina
  7. eh ma i responsabili vanno pagati, meglio mangiarseli i soldi... in ostriche magari, no?
    Poi i disoccupati che prendono la metro e gli autobus senza pagare però...che ladri , vero?
    Ehhh mannaggia ai communisti
    Kristian

    RispondiElimina
  8. non esiste in europa e in italia un panorama così degradato come quello di Roma fuori le mura.

    RispondiElimina
  9. ...DIMENTICHIAMO LE PROSTITUTE AD OGNI ORA DEL GIORNO... SE BISOGNA FARE UN SERVIZIO, MEGLIO COMPLETO....

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.