Risposta esatta. 5 persone in 10 secondi. La media è presto fatta: 1 persona ogni due secondi evadone il biglietto che voi invece pagate regolarmente. Fanno 30 persone al minuto e 1800 persone all'ora. Moltiplicate tutto per le decine di stazioni della rete metropolitana e capirete perché questa è una emergenza clamorosa per la nostra città. Una delle tante, ma molto più grave di quanto si possa immaginare.
Ogni fermata a Roma é uguale.
RispondiEliminaRomano zinghero dar centro commmmmericale con la SMART ar culo...
RispondiEliminaI riferimenti estetici di questa popolazione sono:
-"Er T-MAX" da sgasata gratuita in mezzo "ae maghine", bestemmia agli incroci, sorpasso a destra, durante l'estate spesso corredata da infradito in bella mostra e "pischella" appollaiata sul mezzo
-"A SMARTE" secondo le ultime tendenze metropolitane rigorosamente parcheggiata trasversalmente alla strada, in doppia fila,"sur marciapiede"
TBC....
Stamattina a Termini ho visto i controllori per la prima volta dopo più di un anno
RispondiEliminaMamma che città di dementi..."nu ce stanno i sordi"..!!ma andate a cagare..
RispondiEliminaIl romano zinghero medio crede che la Metro deve essere gratuita perché il trasporto è un bene pubbbblico, lo dice la Carta dei diritti umani (come per i posti maghina) o la Costituzione (come per i manifesti abusivi, servono per informà).
RispondiEliminaEvidentemente Diacetti per rimettere ordine nelle stazioni doveva portare avanti una trattativa con Napolitano. Gli ha solo detto male che in questo periodo c'ha un po' da fa'...
RispondiElimina