Nel mio quartiere fioccano i ringraziamenti quelli di De Lillo e delle feste all'aranciera di Porta Metronia se non erro, seguito da tale Santori, il cui attacchino alle ore 11 dell'altro giorno, in via Caffaro, attacchinava impunito (ho chiamato i vigili ma non avevo tempo per aspettare e vedere il risultato).
A mia volta vorrei ringraziare i 14.000 elettori circa che hanno votato questi personaggi che, pur candidandosi per amministrarla, imbrattano questa meravigliosa città senza pudore e/o vergogna. Non c'è speranza?
Romeo
Gli amici di questi qua - veramente grazie, amici - probabilmente buttano le cartacce in terra, parcheggiano in doppia fila, non raccolgono la cacca del cane e se gli dici qualcosa ti rispondono "embè, che male c'è?" oppure "fatte li casi tua". No, non c'è speranza.
RispondiEliminaNon c'è speranza, contro di questi ci vorrebbe forse la wehrmacht, ma sarebbe dura anche per loro.
RispondiEliminaIscriviamoli alla scuola di obbedienza per cani, un mio amico ci ha mandato il suo meticcio che faceva un sacco di danni per casa, ed ha ottenuto ottimi risultati.
RispondiEliminaper gli italioti che li hanno votati è sicuramente l'unico canale di comunicazione e i politici in questione lo sanno e non ne possono fare a meno
RispondiEliminaEspandi
RispondiElimina8 Mar
Paolo Gentiloni @PaoloGentiloni
Impegno per oggi e per domani: nella campagna per il #Campidoglio il primo buon esempio richiesto ai candidati e': NO manifesti abusivi
De Lillo e Santori si confermano due zozzoni matricolati.
RispondiEliminaGente del genere non merita altro che un sentito vaffanculo!
Meravigliosa città??forse lo era..ora è un cesso.
RispondiEliminaContinuo ad essere d'accordo sul fatto che è un gesto di inciviltà. Ma continuo a sostenere che su questo blog si evidenziano solo le magagne di esponenti di una certa parte politica. E accade troppo spesso per essere una coincidenza.
RispondiEliminaE tu continua pure a sostenere 'ste teorie delle "certe parti politiche" che tanto sono uguali alle teorie che sostengono gli altri quando c'è un post su di loro. Se accade più spesso è solo perchè imbrattano più spesso. Comunque la cosa è indifferente perchè continuando così ci sono buone possibilità che riusciranno ad estinguersi da soli. Presto sarà tutto finito.
RispondiEliminaechecazzo co ste teorie der complotto se i maggiori imbrattatori sono questi di destra che si deve fare? mi faccio stampare qualche manifesto di rifondaroli e lo appiccico by night?
RispondiEliminaIl romano medio non ci fa caso- Per lui è normale
RispondiElimina