Da anni ormai procede indisturbato il noto mercatino fogna di merce rubata gestito dai rom a orario antelucano.
Naturalmente i vigili del IX gruppo si guardano bene dall'intervenire, sanzionare, identificare, come sarebbe loro preciso dovere, soprattutto stante le secolari segnalazioni.
Ma da un pezzo noi dell'Appio tuscolano ci chiediamo cosa facciano esattamente i vigili del IX municipio, sempre inattendibili e impermeabili a qualunque richiamo o segnalazione.
R. Creo
9 commenti | dì la tua:
a Porta Portese ci sono chiaramente zingari che vendono roba rubata, oppure presa dai cassonetti, uno scempio che nessuno ferma, perché aprono i cassonetti e magari rompono le buste, immondizia sparsa ovunque...non sono razzista, però che indecenza vedere questa città così maltrattata!
La stessa cosa avviene ogni sera a piazzale dei partigiani (uscita metro Piramide).
Te lo dico io quello che fanno i Vigili del IX Municipio di Via Macedonia!!!!!
NULLA!!!!!! Interpellati più volte, ho fatto anche un esposto per problemi inerenti ai parcheggi nella via dove abito. Risultato? Un buco nell'acqua!!!
Le stesse scene fuori dal mercato Trionfale, in pieno giorno.
I vigili purtroppo rispondono direttamente al comando centrale. Mi sono informato, un giorno che non ne potevo più del fancazzismo dei vigili urbani
Io manco so razzista ma li brucerei proprio tutti hanno rotto i coglioni sti schifosi e un grosso vaffanculo alla municipale luridi vermi viscidi capace di romperti i coglioni a forza di multe inutili ovviamente a te che sei un cittadino onesto..morite tutti pezzi di cane
Sono passato tanto volte di lì ma evidentemente nell'orario sbagliato! Ecco perché di giorno si trovavano tante scarpe abbandonate.
Quelli della municipale sono pessimi non in quanto fanno le multe a te (onesto e ti fanno le multe? Dicci quali sono queste multe inutili) ma in quanto ne fanno troppo poche!
Che squallore! Pare un posto dimenticato da Dio...altro che il centro di Roma.
Ieri, 21 ottobre 2013, c'era ancora lo stesso schifo documentato nelle foto a marzo. Mi auguro che almeno gli abitanti dei palazzi lì intorno stiano facendo esposti e denunce in continuazione, tollerare queste situazioni significa vederle peggiorare ogni giorno di più finchè davvero non ci sarà più nulla da fare.
I vigili del IX municipio devono capire che i cittadini si sono rotti le palle del loro fancazzismo, non chiamarli o non sollecitarli perchè tanto non intervengono fa solo il loro gioco.
Posta un commento