22 marzo 2013

Ambulanti al Colosseo. Sono più dei turisti! E guardate la vigilessa-spaventapasseri che prova a tenerli almeno a distanza dall'Arco di Costantino

15 commenti:

  1. SCHIFO ED NAUSEA ALLO STATO PURO.

    E da anni le millemila istituzioni a tutela dei beni culturali,del paesaggio, del decoro, della sicurezza, del turismo...NON VEDONO!

    SOLO A ROMA!

    RispondiElimina
  2. Sono i protetti del sindaco-sceicco. Il suo sogno è rendere tutta roma un immenso suk. E disgraziatamente ci sta riuscendo alla grande

    RispondiElimina
  3. Gran finale con la macchina dei vigili urbani che rimangono come osservatori inermi: ma si può sapere a che cazzo servono???????????

    RispondiElimina
  4. Ma che volete? il sindaco deve pensare a cose più serie, sta facendo infatti importanti dichiarazioni sui marò.

    RispondiElimina
  5. MA finitela con sta storia dei SUK!
    I SUK sono bellissimi questo è un CESSO!
    Se non altro perchè nei SUK ci sono delle regole CHE TUTTI RISPETTANO....

    RispondiElimina
  6. il solito schifo ... ormai ci si annoia a rilevarlo.

    piuttosto quello che continua a stupire e' come sia possibile che un sindachetto della pochezza di alemanno, uno che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, che non ne ha azzeccata una, che ha sprofondato la citta' nel degrado piu' totale, che ha portato l'autorevolezza della sua istituzione a livelli infimi, ebbene uno cosi' ancora sia accreditato di un 30% circa nei sondaggi!?!
    purtroppo i romani se lo meritano uno come alemanno, altro che ...

    RispondiElimina
  7. GUARDATE GLI AMBULANTI !!! CHE CASINO !!! (però a me che vado in bicicletta, prima contromano, e poi su una zona pendonale, riprendo chissà in che maniera -forse nenedo il cellulare in mano - non me guardate eh ? O, non me guardate. Io faccio infrazioni a tutta callara, ma posso. Repubblica copia da me - me dovrebbe pagà, visto che i quattro, cinque blog, non me rendono abbastanza - il corriere della sera copia da me, persino Cronaca Vera copia da me. Grillo e il M5S so' un branco de cazzari e non valgono l'unghia del mignolo piede che me so' appena spuntato. Ce vao io a fa il presidente del consiglio, l'altri nun so' capaci. So' er mejo fico der bigonzo, per questo dove vado io, pure se non se potrebbe fa quello che faccio, io lo faccio. Ma non me guardate.)

    RispondiElimina
  8. espulsione immediata !!! caricateli su un barcone e portateli fuori dalle acque territoriali. E se provano a rientrare affondateli. Solo così si risolverà il problema. Abbiamo le palle piene di questa gente.

    RispondiElimina
  9. Chiudiamo il corpo dei vigili urbani. Tanto non servono a nulla e almeno risparmiamo.

    RispondiElimina
  10. Riomma schiava d'abruzzo...

    RispondiElimina
  11. ma il camion sul marciapiede?

    RispondiElimina
  12. Buona l'dea del barcone, carichiamoci pure i vigili però, così risolviamo due problemi in un colpo solo.

    RispondiElimina
  13. Una vigilessa a fare da spaventapasseri!!!!!!!
    Mammamia che pena questa povera Roma, io penso che manco i Barbari sono riusciti a fare scempio di quello che ha fatto questa giunta e il suo sindaco.

    RispondiElimina
  14. Che vergogna che si prova essere romani e italiani!!! Aumentano ogni giorno! Pensate che lo stesso numero di ambulanti si trovava (si trova) in tutti punti storici. Non esiste altra capitale al mondo così malmessa.....CHE SCHIFO!!! Viene da urlare e abbandonare questo paese.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.