2 gennaio 2013

Non si fa altro che discutere, sui siti di chi la sa lunga di cose di internet, della fine o addirittura della morte dei blog. Roma fa Schifo va un po' in controtendenza. Grazie a tutti!!!


7 commenti:

  1. grazie a voi per il lavoro di denuncia che fate....

    RispondiElimina
  2. Quegli imbecilli che si firmano "BISL" hanno imbrattato con bomboletta spray nera l'uscita della metro Circo Massimo lato Circo Massimo ed il muro di fronte.
    Come si segnala ai Pics ? Mi date una mano ?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. picsdecoro@libero.it

    RispondiElimina
  4. Grazie a Voi, e complimenti!

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI ANCHE ALLA GIUNTA ALEDANNO!

    Campidoglio, ombre sul nuovo wi-fi un groviglio di società per la gestione
    E col cellulare il servizio non va: "Caos connessione" Il Comune: 'Gestito da Telecom, nessun mistero' Ma l'opposizione: "Inutile doppione, nuovo scandalo"

    E dietro Digitroma spunta la Spinweb, la società è stata fondata nel 2010 da Ambrogio Crespi, fratello del sondaggista di fiducia di Gianni Alemanno e arrestato nell'ottobre scorso per la vicenda che ha coinvolto l'assessore lombardo Domenico Zambetti. Il Pd presenta un'interrogazione comunale. Mentre il Comune e Spinweb rispondono alle critiche.
    il portale Digitroma.it sia registrato a nome della Spinweb srl fondata da Ambrogio Crespi fratello del guru e sondaggista di fiducia del sindaco, Luigi Crespi".
    Per Massimiliano Valeriani (Pd) ci si trova davanti a "un nuovo flop con molte ombre firmato Gianni Alemanno, il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto. Un wi-fi gratuito che non funziona, che non si sa quanto è costato e il cui portale Digitroma.it pare sia registrato a nome della Spinweb, società fondata nel 2010 da Ambrogio Crespi fratello di Luigi Crespi, il guru di Gianni Alemanno. Tante ombre per quello che sembra essere un nuovo episodio di cattiva amministrazione che ha purtroppo contraddistinto questi cinque anni di Alemanno sindaco di Roma".

    RispondiElimina
  6. Ve lo meritate. Roma vi merita!

    Federica

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.