Dannati cafonacci. Nell'attesa dei paletti a protezione dei marciapiedi - che neutralizzerebbero definitivamente questi bifolchi - come non rivolgere pensieri cattivelli a chi non si cura di lor ma guarda e passa (soprattutto se a bordo di automobiline bianche e blu) ?
Per non parlare della ex preferenziale, che oggi funge da parcheggio permanente. Bisogna essere semplicemente idioti per lasciare´un asse strategico come Corso Vittorio nello stato in cui si trova. Mc Daemon
@Anonimo ...in una città civile esisterebbe almeno una metropolitana che attraversa il centro da almeno 50 anni...altro che tramvia... Comunque ricordo che oltre ai vandali parcheggiati in maniera indegna sul marciapiede, anche chi non è munito di contrassegno (R) NON PUO' PARCHEGGIARE ALL'INTERNO DELLA ZTL ANCHE DURANTE GLI ORARI DI APERTURA DELLA STESSA. Eccezion fatta per i parcheggi su strisce blu, dove oltre al bollino devi 2 euro al solito parcheggiatore abusivo (tipo quello arrestato l'altro ieri a piazza della Cancelleria dopo anni di "onorato servizio" LMS!)
La Metropolitana a Roma è molto piu' difficile e costsa da realizzare (v. linea C). Una buona Amministrazine Comunale avrebbe già messo in cantiere di prollungare l'8 almeno sino a Piazza Risorgimento facendolo transitare per Corso Vittorio Emanuele. Facilmente realizzabile produrrebbe enormi vantaggi al trasporto pubblico. Spesa abbordabile.
Ma i viggggili dove c***o stanno.
RispondiEliminaAlcuni sono occupati a prendere mazzette
ma tutti gli altri?
Dannati cafonacci. Nell'attesa dei paletti a protezione dei marciapiedi - che neutralizzerebbero definitivamente questi bifolchi - come non rivolgere pensieri cattivelli a chi non si cura di lor ma guarda e passa (soprattutto se a bordo di automobiline bianche e blu) ?
RispondiEliminaMa solo a me viene la voglia di spaccare tutto ?
RispondiEliminamerda di cane sulle maniglie e sul parabrezza. ci sta da dio su suv e mercedes parcheggiate sui marciapiedi ;-)
RispondiEliminadisgustoso...
RispondiEliminapoi che vomito quei marciapiedi di asfalto
RispondiEliminaChe MERDA di città. Mai peggior "amministrazione" di questa si è vista nella Capitale.
RispondiEliminaUNO SCHIFO INDEGNO DI QUALUNQUE PAESE CIVILE!!
RispondiEliminaPer non parlare della ex preferenziale, che oggi funge da parcheggio permanente. Bisogna essere semplicemente idioti per lasciare´un asse strategico come Corso Vittorio nello stato in cui si trova.
Mc Daemon
IN UNA CITTA' CIVILE SAREBBE COSI':
RispondiEliminaTRAMVIA AL CENTRO IN SEDE RISERVATA (CORDOLI DI CEMENTO) E MARCIAPIEDI ALTI 20 CM, A PROVA DI SUV
Si...in una citta' civile...
Mc Daemon
x dicembre 27, 2012 9:37 p.
RispondiEliminaconcordo con te
e aggiungerei una pista ciclabile
@Anonimo
RispondiElimina...in una città civile esisterebbe almeno una metropolitana che attraversa il centro da almeno 50 anni...altro che tramvia...
Comunque ricordo che oltre ai vandali parcheggiati in maniera indegna sul marciapiede, anche chi non è munito di contrassegno (R) NON PUO' PARCHEGGIARE ALL'INTERNO DELLA ZTL ANCHE DURANTE GLI ORARI DI APERTURA DELLA STESSA.
Eccezion fatta per i parcheggi su strisce blu, dove oltre al bollino devi 2 euro al solito parcheggiatore abusivo (tipo quello arrestato l'altro ieri a piazza della Cancelleria dopo anni di "onorato servizio" LMS!)
La Metropolitana a Roma è molto piu' difficile e costsa da realizzare (v. linea C).
RispondiEliminaUna buona Amministrazine Comunale avrebbe già messo in cantiere di prollungare l'8 almeno sino a Piazza Risorgimento facendolo transitare per Corso Vittorio Emanuele. Facilmente realizzabile produrrebbe enormi vantaggi al trasporto pubblico. Spesa abbordabile.
Mc Daemon
Scene simili si vedono anche a viale Angelico.
RispondiElimina