La nuova corrente di Giovanni Alemanno imbratta illegalmente la stessa città amministrata da Giovanni Alemanno. Eppure Giovanni Alemanno sa bene quale costo ha per le casse comunale la gestione delle defissioni, il costo della pulizia, il danno erariale perché tutti questi manifesti sono affissi senza pagare le tasse comunali in materia. Un sindaco che danneggia la sua stessa città, così, come niente fosse...
Chiamasi testa di ca**o!
RispondiEliminaPoverino, non e' cattivo, e' che non ci arriva proprio. E' limitato dal punto di vista intellettivo.
RispondiEliminaSe qualcuno non gli fa un disegnino, spiegandogli la questione come ad un bambino di sei anni, non ce la fa a capire che e' come se pisciasse sul sedile della propria automobile.
Piuttosto, ma un conflitto d'interessi cosi' macroscopico come fa la magistratura a non rilevarlo?
Dobbiamo andare noi a piazzale Clodio a dire ai magistrati che senza il timbro dell'ufficio affissioni quei manifesti sono tutti illegali ed i promotori passibili di multa, e quindi anche il sindachetto, che pero' essendo sindaco entra in conflitto d'interessi?
ANCHE ALLA MAGISTRATURA SERVE UN DISEGNINO???
E pensare che a Marzo proprio Aledanno aveva fatto dei video spot per dire basta ai cartelloni abusivi.
RispondiEliminaIo mi sento preso in giro e voi?
http://duepuntozero.alemanno.it/2012/03/23/decoro-basta-cartelloni-selvaggi.html
http://duepuntozero.alemanno.it/2012/03/30/decoro-basta-cartelloni-abusivi.html
Scusate l'ignoranza ma da cosa si capisce se i manifesti sono abusivi o meno?
RispondiEliminaTutti i manifesti devono avere in un angolo il timbro dell'ufficio affissioni con la data di scadenza. E comunque devono essere affissi solo negli spazi SPQR.
RispondiEliminaMa non dannarti nella ricerca: praticamente non ne esistono piu' di manifesti regolari; anche perche' e' da fessi pagare la tassa per poi vedere i propri manifesti ricoperti il giorno stesso da quelli abusivi.