19 ottobre 2012

Questo è lo stato di Ponte Sisto. Sì, proprio Ponte Sisto. E intanto la Soprintendenza è tutta impegnata a non consentire il passaggio del tram a Via Nazionale...






























15 commenti:

  1. Su, su. Non ci perdiamo d'animo. Abbiamo amministratori, bellefacce, che sdilinquiscono al pensiero della neve e degli sciatori al Circo Massimo. O che si vuole di più?

    RispondiElimina
  2. che MERDA di città. Ma quand'è che a ROMA arriveranno amministratori degni di questo nome? Quando è che si cominceranno a punire severamente i taggaroli? Quando chi è pagato con i NOSTRI SOLDI farà il suo lavoro???

    RispondiElimina
  3. Che cacca di città

    RispondiElimina
  4. più che i graffiti mi fa incazzare il tevere pieno di rifiuti

    RispondiElimina
  5. PROVE DI VITA DEL "COORDINAMENTO BLOGS ANTIDEGRADO" DI ROMA.

    FANTASTICO!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  6. potresti cambiare il titolo visto che le foto non sono relative a Ponte Sisto ma a Ponte Sublicio e all' area sottostante lungotevere Aventino..ben diverse sono le condizioni in cui perversa la parte sottostante Ponte Sisto..molto migliori da quelle inidcate da te...quando si fa un articolo lo si fa indicando il luogo esatto non citando posti a caso tanto per alzare polemiche

    RispondiElimina
  7. La prima sensazione che mi è venuta in mente guardando le foto del ponte è la puzza, il tanfo di piscio mescolato al tanfo e la puzza di fogna del tevere.
    Sensazioni che solo roma può dare.
    Kristian

    RispondiElimina
  8. ah beh, allora se è ponte sublicio va bene!
    Come dire , in "periferia" la monnezza è normale
    Mahhhhhhhhhhhh.............
    Kristian

    RispondiElimina
  9. le prime foto sono di ponte Sisto,sicuro, vedi il parapetto,e poi si vede ponte Garibaldi sullo sfondo.
    Kristian

    RispondiElimina
  10. E l'AMA CHE FA?

    IL PERSONAGGIO - RAGIONIER PANZIRONI, gran ciambellano. Ecco la storia del re delle assunzioni
    Dall'Unire alla Parentopoli dell'Ama, così il fedelissimo di Alemanno ha fatto carriera. "Mi hanno dato del fascista, del massone, ma sono soltanto un democristiano"

    "Io fascista? Io massone? Macché, sono un ex democristiano. Anzi. Togliete pure l'ex. Sono un democristiano". Paffuto, chioma bianca, famoso per le sue battute e per i suoi stipendi d'oro, gran collocatore di segretarie, generi, figli, ex naziskin, mogli e via dicendo dell'ormai celebre saga di Parentopoli, ecco l'autoscatto del ragionier Franco Panzironi. Ma sì, l'ex imperatore dell'Ama, ora ancora alla guida di Multiservizi, il gran ciambellano del sindaco Alemanno…….segretario generale dell'Unire, l'appetitoso istituto dell'Unione nazionale incremento razze equine. Che non voleva proprio dire "darsi all'ippica". Anche qui, dal 2002 al 2007, è un furoreggiare di polemiche e di assunzioni di "amici". E incombe anche un'indagine per abuso d'ufficio per una maxiconsulenza da 60 mila euro ad un ex deputato di An……Intanto per la Parentopoli il procuratore aggiunto Alberto Caperna e il pubblico ministero Corrado Fasanelli chiedono il rinvio a giudizio per abuso d'ufficio continuato e in concorso per lui e altri sette: avrebbero pilotato 841 assunzioni avvenute tra la fine del 2008 e il 2009. Interrogato afferma: "I curricula mi venivano segnalati da Rampelli del Pdl e Zambelli del Pd". Ma poi spunta fuori anche il fax per mandare il curriculum di Ilaria Marinelli spedito dalla segreteria del sindaco da Dario Panzironi, il figlio di Franco, che lavorava lì. In dieci giorni la ragazza è assunta.

    Alla fine si dimette da Ama. Ma la scialuppa di salvataggio è la presidenza della Multiservizi, controllata proprio da Ama. "Il gioco delle tre carte" lo chiama il Pd. E lui: "Me ne vado, sono stufo di fare il bersaglio. Neanche il sindaco mi ha difeso". Alemanno: "Sono solidale". Infine la tempesta degli appalti.

    p.s. ALEDANO, PANZIRONI, FRATELLI CRESPI, TURATO E CO., SIETE LA VERGONA DI ROMA. Questi soldi rubati vi dovrebbero andar via tutti per medicine.


    RispondiElimina
  11. Manco il Gange è ridotto così.

    RispondiElimina
  12. Le scritte sui muri sembrano quelle fatte da una bambinetta di 9 anni che scarabocchia cento volte il suo nome sul suo diario di scuola.Una volta lo scrive cicciotto un'altra volta squadrato... Questi finti artisti che si chiamano writers mi fanno schifo, come i litri di pipi che si trovano generalmente sulle scale fotografate e tutte le altre che scendono al tevere.

    RispondiElimina
  13. Voi forse non ci crederete...
    ...ma a Parigi ho visto operatori ecologici pulire con straccio e vetril il plexiglas di protezione delle mappe della città delle fermate bus.
    La stessa cosa l'ho vista all'ingresso delle stazioni della metro.
    Ho visto scippatori rincorsi ed acciuffati da poliziotti che sfrecciavano sui roller.
    Ho visto cabine telefoniche con gli elenchi telefonici intatti, nella periferia della città.
    Ho visto grafiti e murales soltanto su muri anonimi.
    Ho visto vigili veramente vigili che non "chiudevano un occhio"...
    Ho visto quello che nella mia città non si vede più da un pezzo e chissà mai se rivedremo...
    Stefano

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.