Che c'entrano i Gesuiti...il decoro ed il controllo dello spazio antistante la Chiesa non è affidato a loro...ricordati che negli anni 70 e 80, nonostante Cederna e Argan lì era consentito accatastare le auto come volevi...
la chieda dei gesuiti e' s. ignazio, in piazza s. ignazio, e anche li' le auto sono parcheggiate attaccate alla scalinata. Una roba ributtante, per di piu' davanti ai carabinieri del nucleo di tutela del patrimonio culturale (e alle spalle del MIBAC). diciamo che evidentemente anche i gesuiti non sono scampati alla lobotomizzazione generale, per cui non ci penseranno neanche a proteggere il decoro, la dignita' e la sicurezza dei propri spazi.
Beh, in questi casi si potrebbero costituire squadre di pronto intervento armate di panini che si dispongono intorno alle auto con ampi movimenti mandibolari. L'intervento dei vigili dovrebbe essere pressoché immediato per tutelare il decoro giustamente caro a Gianni-ieri-ho-fatto-lo-spazzino-a-piazza-di-Spagna.
semplice è ridotta cosi perchè non ci sono i dissuasori antiparcheggio in ghisa o travertino. forse perchè se spendono soldi per questo magari non li hanno per pagare gli stipendi di 10 mila € al mese ai consiglieri
I gesuiti non c'entrano nulla, se la domenica passate nelle ore delle messe fuori sono parcheggiate decine di auto! Che dovrebbero fare i gesuiti? I vigili? Ecco forse qualche municipale di Roma Capitale potrebbe fermarsi e multare invece solo di passare e proseguire per i loro fatti! Se fossero rispettate le leggi dai cittadini e applicate dalle forze dell'ordine si vivrebbe molto, molto meglio.
Scusate, ma cose c'entrano i Gesuiti? Cose ne sapete se hanno fatto delle rimostranze? Può darsi che, come la maggior parte delle segnalazioni, non abbia avuto seguito. Io me la prenderei con i vigili ed i loro vari e svariati comandanti e sotto comandanti che invece di scendere in strada, stanno seduti negli uffici a non fare nulla.
e pensare che siamo a pochi passi dal Campidoglio
RispondiEliminaSemplicemente perché le auto saranno le loro...
RispondiEliminaChe c'entrano i Gesuiti...il decoro ed il controllo dello spazio antistante la Chiesa non è affidato a loro...ricordati che negli anni 70 e 80, nonostante Cederna e Argan lì era consentito accatastare le auto come volevi...
RispondiEliminala chieda dei gesuiti e' s. ignazio, in piazza s. ignazio, e anche li' le auto sono parcheggiate attaccate alla scalinata. Una roba ributtante, per di piu' davanti ai carabinieri del nucleo di tutela del patrimonio culturale (e alle spalle del MIBAC).
RispondiEliminadiciamo che evidentemente anche i gesuiti non sono scampati alla lobotomizzazione generale, per cui non ci penseranno neanche a proteggere il decoro, la dignita' e la sicurezza dei propri spazi.
Beh, in questi casi si potrebbero costituire squadre di pronto intervento armate di panini che si dispongono intorno alle auto con ampi movimenti mandibolari. L'intervento dei vigili dovrebbe essere pressoché immediato per tutelare il decoro giustamente caro a Gianni-ieri-ho-fatto-lo-spazzino-a-piazza-di-Spagna.
RispondiEliminasemplice è ridotta cosi perchè non ci sono i dissuasori antiparcheggio
RispondiEliminain ghisa o travertino.
forse perchè se spendono soldi per questo magari non li hanno per pagare gli stipendi di 10 mila € al mese ai consiglieri
I gesuiti non c'entrano nulla, se la domenica passate nelle ore delle messe fuori sono parcheggiate decine di auto!
RispondiEliminaChe dovrebbero fare i gesuiti? I vigili?
Ecco forse qualche municipale di Roma Capitale potrebbe fermarsi e multare invece solo di passare e proseguire per i loro fatti!
Se fossero rispettate le leggi dai cittadini e applicate dalle forze dell'ordine si vivrebbe molto, molto meglio.
Scusate, ma cose c'entrano i Gesuiti?
RispondiEliminaCose ne sapete se hanno fatto delle rimostranze?
Può darsi che, come la maggior parte delle segnalazioni, non abbia avuto seguito.
Io me la prenderei con i vigili ed i loro vari e svariati comandanti e sotto comandanti che invece di scendere in strada, stanno seduti negli uffici a non fare nulla.
Confermo che la foto è stata scattata di domenica.
RispondiElimina