Lo schifo ripreso è rimasto lì, immobile, per ben 5 giorni, dopodiché è stato rimosso per fare posto ad uno schifo ben peggiore, causato da questi zingari che vanno per i cassonetti dell'Ama e che (in teoria) sono stati sbaraccati da Monte Ciocci (dove puntualmente si sono rimessi a dormire, bivaccare e a fare altro di meno decoroso). La sera dello sbaraccamento i suddetti individui si sono accomodati sui muretti dell'uscita della metro A di Valle Aurelia (in Via Baldo degli Ubaldi) per il pasto serale, lasciando ovviamente tutti gli avanzi e permettendosi anche il lusso di gettare in terra del cibo non finito. La mattina dopo lo scenario è quello del filmato. Gioiamone tutti.
Questo scenario (Binario 1 della linea FR3 Roma-Cesano-Viterbo) è lo scempio dei fumatori: è vero che nessuno controlla, ma che abbiamo bisogno del cane da guardia per essere civili?
Mara S.
*Mara, lo abbiamo già spiegato più volte. E' un sistema eccezionalmente rodato, sembra fatto per sciatteria, ma probabilmente è fatto per strategia: chi usa il mezzo pubblico deve essere umiliato. I mezzi pubblici devono essere tenuti nel degrado e nel tanfo più profondo, altrimenti come si fa a giustificare una città dove ci sono 80 veicoli ogni 100 abitanti compresi tutti quelli (sotto i 18 e sopra gli 85) che manco c'hanno la patente? Come si fa a far dire al tizio col suv che lui la metro non la piglia perché è lercia?
-Roma fa schifo
Non è colpa solo della sciatteria della manutenzione, ma soprattutto dell'ignoranza di certi passeggeri... Se li multassero a dovere ripianerebbero i bilanci!
RispondiEliminaSì. ma ... chi li multa? Magari la zarina del VII? Siamo seri!!!
RispondiEliminapurtroppo non sono solo gli zingari a sporcare
RispondiEliminale migliaia di mozziconi di sigaretta e altre porcherie che vedete sui marciapiedi li buttano gli zingari?
Infatti...Sembra che il governo nazionale voglia imporre sanzioni più severe a chi butta i mozziconi per strada. Che sia la volta buona?
RispondiEliminaP.s. Speriamo che Buttarelli prenda i dovuti provvedimenti su la "Zarina". Che vergogna, che schifo!
Comunque basterebbero gli ispettori ATAC per multare.
Meno male che è partito un progetto da 1 MILIONE di euro dell'ATAC per la pulizia degli accessi alla metro e aree circostanza (come Valle Aurelia).
RispondiEliminaQuindi stiamo pagano 1 milione di euro e il risultato è questo? Nessuno dice niente? mah...
APPROFITTO DI QUESTO POST PER COMPLIMENTARMI CON TRENITALIA CHE FINALMENTE HA APPROFITTATO DEL MESE DI AGOSTO PER FARE UN RESTYLING DEI TRENI REGIONALI PER FIUMICINO E PER VITERBO (SON QUELLI CHE USO IO, PER GLI ALTRI NON SO..).
RispondiEliminaSONO STATI TUTTI RIPULITI DAI GRAFITI E RIMESSI A NUOVO. ORA SPERIAMO CHE I SOLITI IMBECILLI GRAFITARI DI TURNO SI ASTENGANO DALL'IMBRATTARLI DI NUOVO.
Trenitalia lo fa periodicamente, non è una novità...Il problema è che dopo poche settimane stiamo da capo! Bisognerebbe tagliare le mani a queste bestiacce bimbiminkia!
RispondiElimina