G8, Anemone e Balducci a rischio processo Chiusa l'inchiesta sugli appalti della Maddalena I pm hanno depositato gli atti delle indagini sulla "cricca" che gestiva gli appalti per i Grandi Eventi assegnandoli con una procedura negoziata in cambio di favori e finanziamenti, che avevano portato al sequestro di circa 16 milioni di euro, tra quote sociali della Società sportiva romana srl, proprietaria del Salaria Sport Village, 26 unità immobiliari e terreni tra Roma, Siena e Belluno, 11 conti correnti e un'auto di lusso.
Polo natatorio di Ostia, 4 indagati "Raddoppiati i costi dell'opera" Quando l'appalto fu assegnato era previsto che la struttura costasse circa 12 milioni di euro. Ma ad oggi i finanziamenti necessari per la realizzazione degli impianti sono stati più del doppio
Polverini: "E' finita la settimana più brutta" poi la bufera, Consiglio a rischio scioglimento La governatrice tra sagre e bambini: paga chi sbaglia. E tra la folla qualcuno le grida "vergogna”…
Mille euro per andare in tv ecco il listino dei politici "Vuoi parlare in televisione? Paga". Lo scandalo delle interviste a pagamento nelle emittenti locali. Il caso del patron dei rifiuti, Cerroni. A trovare i clienti è l'agenzia pubblicitaria Arcus Multimedia di Paolo Berlusconi
p.s. qualcuno mi potrebbe spiegare chi paga queste ruberie? E perché mai dovremmo mantenere in piedi questo sistema che fa ingrassare i farabutti? Per ladroni intendo politici di destra e sinistra, nessuno escluso. Ben venga la novità che sappia ripristinare la legalità e mandi definitivamente a casa questi porci, naturalmente recuperando il maltolto!!! ORAZIO
«Al Fisco 200 segnalazioni»Verifiche fiscali contro le infrazioni. Più tutele a bici e disabili. Granelli: risultati significativi contro infrazioni più odiose
questo succede a milano notizia dal corriere in prima pagina locale
Le chiacchiere stanno a zero: si dovrebbero tutti dimettere (consiglio di Roma Capitale) solo per essere stato complici e partecipi degli scandali della cricca: Piccolo e TREDICINE (truffatori), Visconti (parentopoli), Bordoni (cartelloni) e soprattutto per come funziona l'ufficio casa , il condono edilizio e tutti gli uffici tecnici dei municipi,per non citarli tutti!!! ORAZIO
Il commercio gestito dalla famigerata famiglia Tredicine è obsoleto, inadeguato e un pugno allo stomaco per la valorizzazione di Roma e del made in Italy!
I numeri del turismo crescono a Roma solamente perché sono aumentate le presenze di persone che arrivano dai paesi del "BRIC". Questi nuovi turisti, date le condizioni in cui riversa Roma, non torneranno più, o quanto meno non promuoveranno Roma con altri nuovi potenziali turisti.
Come è possibile promuovere l'immagine della città mettendo questi orribili punti vendita in zone strategiche del centro storico? In oltre, questi obsoleti chioschi sono un pugno al prodotto italiano di qualità - Il tanto acclamato made in Italy.
Ci sono tantissimi artigiani - molti dei quali stanno chiudendo i battenti nel centro storico perché non tutelati dalle istituzioni pubbliche - Tantissimi produttori di prodotti agro-alimentari - come quelli che sono associati a slow food per esempio Queste categorie darebbero una immagine 100 .000 volte più innovativa e qualitativa, di questi orribili punti vendita gestiti dai Tredicine.
Immaginate se i chiosco fossero dimezzati e se in quelli rimanenti ci fossero artigiani italiani o vendita di prodotti agro-alimentari di alta qualità...È una vergogna che queste politiche commerciali non vengano attuate per difendere le esigenze di una singola famiglia, e dei suoi tre o quattro amici, che producono e smerciano la qualità più bassa di cianfrusaglie esistenti sul pianeta.
Bisogna anche qui aprire la coscienza del popolo e smetterla di farci prendere in giro da una categoria di dirigenti che è incompetente, controproducente e prepotente!
CHE MERDATA
RispondiEliminaVergognoso...
RispondiEliminaHanno fatto TREDICI (ne)
RispondiEliminaDISGUSTING!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaRepubblica.it
RispondiEliminaG8, Anemone e Balducci a rischio processo Chiusa l'inchiesta sugli appalti della Maddalena
I pm hanno depositato gli atti delle indagini sulla "cricca" che gestiva gli appalti per i Grandi Eventi assegnandoli con una procedura negoziata in cambio di favori e finanziamenti, che avevano portato al sequestro di circa 16 milioni di euro, tra quote sociali della Società sportiva romana srl, proprietaria del Salaria Sport Village, 26 unità immobiliari e terreni tra Roma, Siena e Belluno, 11 conti correnti e un'auto di lusso.
Polo natatorio di Ostia, 4 indagati "Raddoppiati i costi dell'opera"
Quando l'appalto fu assegnato era previsto che la struttura costasse circa 12 milioni di euro. Ma ad oggi i finanziamenti necessari per la realizzazione degli impianti sono stati più del doppio
Polverini: "E' finita la settimana più brutta" poi la bufera, Consiglio a rischio scioglimento
La governatrice tra sagre e bambini: paga chi sbaglia. E tra la folla qualcuno le grida "vergogna”…
Mille euro per andare in tv ecco il listino dei politici
"Vuoi parlare in televisione? Paga". Lo scandalo delle interviste a pagamento nelle emittenti locali. Il caso del patron dei rifiuti, Cerroni. A trovare i clienti è l'agenzia pubblicitaria Arcus Multimedia di Paolo Berlusconi
p.s. qualcuno mi potrebbe spiegare chi paga queste ruberie? E perché mai dovremmo mantenere in piedi questo sistema che fa ingrassare i farabutti? Per ladroni intendo politici di destra e sinistra, nessuno escluso.
Ben venga la novità che sappia ripristinare la legalità e mandi definitivamente a casa questi porci, naturalmente recuperando il maltolto!!!
ORAZIO
Ammazza che baraccopoli. Manco li CANI
RispondiEliminaSCHIFO!!! MERDA!!!
RispondiEliminaMANCO LI CANI
RispondiEliminaSosta selvaggia, linea dura
RispondiElimina«Al Fisco 200 segnalazioni»Verifiche fiscali contro le infrazioni. Più tutele a bici e disabili. Granelli: risultati significativi contro infrazioni più odiose
questo succede a milano
notizia dal corriere in prima pagina locale
Le chiacchiere stanno a zero:
RispondiEliminasi dovrebbero tutti dimettere (consiglio di Roma Capitale) solo per essere stato complici e partecipi degli scandali della cricca: Piccolo e TREDICINE (truffatori), Visconti (parentopoli), Bordoni (cartelloni) e soprattutto per come funziona l'ufficio casa , il condono edilizio e tutti gli uffici tecnici dei municipi,per non citarli tutti!!!
ORAZIO
Ma se arriva un disabile che vuole parcheggiare che fa il cingalese che sta la dentro? Intima di non parcheggiare? Io chiamerei il 112 a quel punto...
RispondiEliminaMa no ragazzi! Il carretto la' e' un drive in per disabili... Hai visto a Roma come stamo avanti
RispondiEliminaMi stavo chiedendo la stessa cosa di Alex
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIl commercio gestito dalla famigerata famiglia Tredicine è obsoleto, inadeguato e un pugno allo stomaco per la valorizzazione di Roma e del made in Italy!
RispondiEliminaI numeri del turismo crescono a Roma solamente perché sono aumentate le presenze di persone che arrivano dai paesi del "BRIC".
Questi nuovi turisti, date le condizioni in cui riversa Roma, non torneranno più, o quanto meno non promuoveranno Roma con altri nuovi potenziali turisti.
Come è possibile promuovere l'immagine della città mettendo questi orribili punti vendita in zone strategiche del centro storico? In oltre, questi obsoleti chioschi sono un pugno al prodotto italiano di qualità - Il tanto acclamato made in Italy.
Ci sono tantissimi artigiani - molti dei quali stanno chiudendo i battenti nel centro storico perché non tutelati dalle istituzioni pubbliche -
Tantissimi produttori di prodotti agro-alimentari - come quelli che sono associati a slow food per esempio
Queste categorie darebbero una immagine 100 .000 volte più innovativa e qualitativa, di questi orribili punti vendita gestiti dai Tredicine.
Immaginate se i chiosco fossero dimezzati e se in quelli rimanenti ci fossero artigiani italiani o vendita di prodotti agro-alimentari di alta qualità...È una vergogna che queste politiche commerciali non vengano attuate per difendere le esigenze di una singola famiglia, e dei suoi tre o quattro amici, che producono e smerciano la qualità più bassa di cianfrusaglie esistenti sul pianeta.
Bisogna anche qui aprire la coscienza del popolo e smetterla di farci prendere in giro da una categoria di dirigenti che è incompetente, controproducente e prepotente!
a me fannno piu schifo i sanpietrini incatramati
RispondiEliminaa dirla tutta non è cosi brutto...anzi ci sono centinaia di bancarelle peggiori proprio in quei paraggi !
RispondiEliminaquesto blog è inutile
RispondiEliminatanto non cambierà mai niente
ma nfatti oh mica è brutto guarda che eleganza sto paninaro fa pure er panino co a sarciccia a de meno dell'artri.
RispondiEliminaChe schifo