30 settembre 2012

Ancora Laurentina. Gli stupendi arredi urbani del Corridoio della Mobilità Laurentina-Tor Pagnotta. Guardate che qualità, potremmo essere in qualsiasi città europea, no!?



Si rifanno i marciapiede e se ne realizzano di nuovi per il Corridoio della mobilità Laurentina-Tor Pagnotta.
In che materiale? Naturalmente di asfalto.

Ale77

*Caro Ale77,
riguardo all'acquisto dei filobus c'è una grossa inchiesta in corso, ma è del tutto evidente che la cresta l'abbiano fatta pure sulle sistemazioni superficiali. Appalto da 100, lavori da 5 e il 95 rimanente ce lo spartiamo tra tutti quanti siamo. Tanto non esiste un controllo sulla qualità e la congruità del realizzato. Ne, tantomeno, sanzioni in questo senso.
-Roma fa schifo

6 commenti:

  1. ma che t'aspetti pure i marciapiedi in lastre di basalto?

    poi che schifo di nome "tor pagnotta"
    di una volgarità inaudita

    RispondiElimina
  2. Roma fa scbifo da una decina d'anni. speriamo che torna quella di una volta

    RispondiElimina
  3. filobusse fantasma... vi siete magnati tutti i soldi il cantiere é sempre fermo il traffico é aumentato oramai trattasi di una semplice corsia preferenziale x autobus senza alcun senso...e io dovrei guardare cm sn fatte le rampe d'accesso per i disabili. questi articoli lasciano il tempo che trovano. non c'é alcuna denuncia non si parla ne di vincitori di appalti, ne di chi fornisce i materiali, le ditte appaltatrici e chi ha commissionato tale inutile opera.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.