1 agosto 2012

Lavori per il tram 8 a Piazza Venezia. Clamorosi ritrovamenti archeologici, guardate la foto

Benvenuti a tutti a sciattolandia...

7 commenti:

  1. Si vede che non capite l'archeologia. E' un rarissimo esemplare di Motorinus Abbandonatus !!

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di obiettare, ma trattasi di mezzo rubato, se al posto di ironizzare il latore del post avesse segnalato la cosa alle forze dell'ordine, forse il proprietario ne ri-entrerebbe in possesso....forse!

    RispondiElimina
  3. Ironizzare? Forze dell'ordine? Ma esiste un responsabile dei lavori o no? Esiste qualcuno che il cantiere lo chiude, lo sorveglia, lo tiene in sicurezza o no? Chiunque può sversare materiali nel cantiere di Botteghe Oscure? Ho capito bene?

    RispondiElimina
  4. Aldilà di una semplice rete che lo delimita non ho visto personale di vigilanza, chi il cantiere lo apre sicuramente si sarà trovato la sorpresa. Presumo che la foto sia stata scattata quando chi ci lavora abbia terminato il suo turno lavorativo, in quel caso perché delegare sempre che ci sia qualcuno che debba fare quello che un comune cittadino può fare e, cioè chi ha scattato la foto, chiamare il 113 o il 0667691? Non oso pensare che il motoveicolo sia stato abbandonato quando c'era personale che stava lavorando giusto?

    RispondiElimina
  5. ...e infatti è rubato:

    Per la targa ricercata risulta una denuncia di Furto inserita in data 17/07/2010
    presso STAZ.CC ROMA-MAD.DEL RIPOSO di ROMA (RM)

    RispondiElimina
  6. questo è quello che dice Carandini circa le rotaie....
    http://rometheimperialfora19952010.files.wordpress.com/2012/07/2012072422232465.pdf

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.