7 agosto 2012

La città dove ciascuno fa il cavolo che gli pare. Pure lavare la macchina e fare il bagno al cane a Via della Navicella



Invio le foto scattate alla Navicella. Pieno Centro Storico, area archeologica, delicata, delicatissima, Villa Celimontana, Celio... Qui c'è chi, indisturbato, lava la macchina! E chi fa fare il bagno al cane!
Indignato? No, incazzato nero!!! 
Bruno

*Caro Bruno, in questa città ci vorrebbe un sindaco di destra... Abbiamo detto tutto!
-Roma fa schifo

10 commenti:

  1. Non esagerare; in questa città basterebbe un sindaco.
    E magari la polizia municipale.

    RispondiElimina
  2. Questo che lava la macchina è sicuramente uno zingaro, un romano non lo farebbe mai

    RispondiElimina
  3. dalla padella alla brace, puoi VOTARE STARACE!!!
    così saranno cazzi di Roma e dei cittadini romani.
    con la destra puliteci il culo, che è pieno di merdaccia.

    RispondiElimina
  4. chiamate INCHES, che denuncerà il fatto quotidiano. non il giornale.

    RispondiElimina
  5. In effetti foto come queste mi fanno torcere dalle risate (amare, eh). Rido, oh come rido quando penso che un sindaco di destra dovrebbe avere nel suo patrimonio genetico politico una cura attenta e scrupolosa per assicurare il rispetto delle leggi, delle regole, delle norme ( una volta si chiamava ordine). Che ci posso fare: penso a quello là e mi scappa da ridere. Destra alle vongole, evidentemente.

    RispondiElimina
  6. Con Veltroni e Rutelli la citta ' era solo per i graffitari gli immigrati e i figli dei fiori.....VOTATE RUTELLI, VELTRONI E ALEMANNO!!

    RispondiElimina
  7. ma poi che brutti quei vasi in calcestruzzo.che città di merda non c'è un minimo di senso del decoro anche per l'arredo urbano

    RispondiElimina
  8. Quando dice "ci vorrebbe un sindaco di destra" forse non intende che a sinistra "sono migliori". Intende, credo, che la destra aveva promesso (e dovrebbe averlo nel suo DNA!) ordine, pulizia, sicurezza, disciplina, regole (TUTTE!!). Invece il verbo di questi è sempre lo stesso "nessuno ha torto": ma come è possibile che non riescono a togliere i mendicanti, i musicisti sulla metro, le bancarelle, i lavavetri, i canari sporchi, i parcheggiatori !!!! Romafaschifo (gratis) li ha ripresi a Piazza della Repubblica: i pizzardoni sono pagati, e non li vedono !!!
    Quello che lava la macchina è sicuramente uno str***, ed è il risultato dell'estrema inettitudine della polizia locale (a prescindere dall'origine dei singoli agenti), per la quale il motto "Nessuno ha mai torto" andrebbe stampato sulle loro divise.

    RispondiElimina
  9. la verità è che i romani sono dei maiali
    basta vedere la quantità di mozziconi di sigaretta per terra; quindi non mi meraviglio se la gente fa come cazzo gli pare

    RispondiElimina
  10. Anche al colosseo c'era chi lavava con il sapone i cerchioni di un furgoncino addetto alla vendita di bibite, panini etc... ma non ho visto nessun pizzardone azzardarsi a dirgli qualcosa. Ricordo i manifesti che, per spegnere l'acredine nei confronti dei vigili recitava: Il Vigile è tuo amico! E si vede che questi hanno tanti amici nei Vigili!!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.