30 agosto 2012

Il percorso "pedonale" tra la stazione Quintiliani della Metro B all'Ospedale Sandro Pertini














Via del Casale Quintiliani/Via dei Monti Tiburtini: di qua deve passare chi scende alla fermata della Metro Quintiliani per raggiungere a piedi in 3 minuti l'ospedale Sandro Pertini...
Ale77

8 commenti:

  1. gli stranieri che vengono in italia vedono tutto questo degrado e pensano che qui ognuno può fare come gli pare.
    per questo poi delinquono

    RispondiElimina
  2. O MIO DIO! chiamate l'esercito!

    RispondiElimina
  3. Teoricamente quella è una via privata e fino a qualche tempo fa era chiusa con un cancello dal lato verso la metro.

    Passarci con la macchina è un vero azzardo ci sono buche profonde che ti sfasciano le sospensioni, a piedi non la raccomanderei a nessuno.

    Ovviamente non c'è nessun interesse a bonificarla, ne dal comune visto che sarebbe una strada privata ne dai residenti che vogliono scoraggiare pedoni e macchine dal passaggio.

    Se sistemata ed asfaltata potrebbe passarci tranquillamente l'autobus navetta verso l'ospedale senza fargli fare il giro di peppe che deve fare adesso.

    RispondiElimina
  4. Non è una via privata manco per niente.

    RispondiElimina
  5. contro Veltroni fu fatta una campagna mediatica speculativa per l'omicidio di quella povera donna uccisa nei pressi di una stazione. non ricordo i particolari ma la l'episodio lo ricorderete tutti.
    la destra e quindi Alemanno in campagna elettorale affibbiarono all'epoca tutta la colpa al sindaco tacciandolo di non preoccuparsi della sicurezza della città.
    da quando Alemanno è in carica abbiamo finalmente invece scoperto che il sindaco della città di Roma non ha nessun mezzo di controllo sulla sicurezza della città, e che questa entra nelle competenze dello Stato (dicono proprio così: dello Stato, perchè più la cosa è generica e meglio è).
    cosa succederebbe se ora qualcuno venisse ucciso in quel tratto di strada?

    RispondiElimina
  6. The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought you have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

    Emergenzadebiti.eu
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.