I CRESPI sono abusivi e vanno ripuliti dalla merda e cacciati!!!
Da: http://luigicrespi.clandestinoweb.com/2012/07/berlusconi-io-vorre-non-vorrei-ma-se-vuoi/ zorro luglio 21st, 2012 at 08:31 domanda al condannato Luigi Crespi: come mai da quando romafaschifo a pubblicato notizie su te e la tua famiglia, DATAMONITOR (sondaggi) è sparita dalla circolazione? Tutti fanno sondaggi meno che la società diretta da tua moglie Natascia e amministrata dall’altro condannato, ma benefattore DE DOMINICIS. Ma che ti frega, tanto ormai su qualsiasi attività (logo) di Roma Capitale campeggia ovunque il marchio dell’acqua claudia. Dimmi, sono aumentate le vendite? che porci!!! bosco luglio 21st, 2012 at 09:23 ma adesso che sto Crespi non fa più sondaggi, con cosa campa ? Zorro Luglio 21 st, 2012 at 11:00 campa cavallo che l'erba cresce a Luigi/bosco!!! E' quasi finita la pacchia a secco. Di AMBROGIO CRESPI - Le carceri italiane sono considerate ormai da tempo la "vergogna d'Europa". Per lo stato in cui si vive nei nostri penitenziari... Sono ridotte in questo modo perché stanno aspettando dei truffatori come voi….che siete dei bancarottieri condannati per il fallimento della HDC. Vergogna!!!
Da: http://www.clandestinoweb.com/ Sabato 21 luglio 2012 ELEZIONI 2013, ALEMANNO A OMNIBUS: BERLUSCONI NON SI RICANDIDERA' COME PREMIER
“Tranquillizzo i mercati e la sinistra: non ci sarà il sesto tentativo di Berlusconi” di candidarsi alla premiership per le elezioni del 2013. Sono queste le parole del sindaco di Roma Capitale che dagli studi della trasmissione Omnibus, su La7, ha ironizzato sul ritorno in campo dell’ex premier. “Grazie alle mie dichiarazioni – ha detto Alemanno – lo spread diminuirà di qualche punto”.
Risposta: Ma che Alemanno è na’ fattucchiera, questo non lo sapevo, legge dalla palla de vetro come il defunto mago di arcella. Ma nun ce fa ride a coione!!! E’ vero che Berlusconi è un fottuto figlio di. …….ma non è uno stupido, mentre Alemanno è proprio un cretino, oltre che un emerito coione!!! Mo voio vede chi lo candida e do cazzo pia li voti!!! Questo sindaco è proprio n’imbecille cor botto, ben diretto dallo spin doctors Luigi Crespi e famiglia, i cosiddetti bancarottieri. Così fanno un gruppo de imbecilli!!!
I CRESPI sono abusivi e vanno ripuliti dalla merda e cacciati!!!
RispondiEliminaDa: http://luigicrespi.clandestinoweb.com/2012/07/berlusconi-io-vorre-non-vorrei-ma-se-vuoi/
zorro
luglio 21st, 2012 at 08:31
domanda al condannato Luigi Crespi:
come mai da quando romafaschifo a pubblicato notizie su te e la tua famiglia, DATAMONITOR (sondaggi) è sparita dalla circolazione?
Tutti fanno sondaggi meno che la società diretta da tua moglie Natascia e amministrata dall’altro condannato, ma benefattore DE DOMINICIS.
Ma che ti frega, tanto ormai su qualsiasi attività (logo) di Roma Capitale campeggia ovunque il marchio dell’acqua claudia. Dimmi, sono aumentate le vendite?
che porci!!!
bosco
luglio 21st, 2012 at 09:23
ma adesso che sto Crespi non fa più sondaggi, con cosa campa ?
Zorro
Luglio 21 st, 2012 at 11:00
campa cavallo che l'erba cresce a Luigi/bosco!!!
E' quasi finita la pacchia a secco.
Di AMBROGIO CRESPI - Le carceri italiane sono considerate ormai da tempo la "vergogna d'Europa". Per lo stato in cui si vive nei nostri penitenziari...
Sono ridotte in questo modo perché stanno aspettando dei truffatori come voi….che siete dei bancarottieri condannati per il fallimento della HDC. Vergogna!!!
Da: http://www.clandestinoweb.com/
RispondiEliminaSabato 21 luglio 2012
ELEZIONI 2013, ALEMANNO A OMNIBUS: BERLUSCONI NON SI RICANDIDERA' COME PREMIER
“Tranquillizzo i mercati e la sinistra: non ci sarà il sesto tentativo di Berlusconi” di candidarsi alla premiership per le elezioni del 2013. Sono queste le parole del sindaco di Roma Capitale che dagli studi della trasmissione Omnibus, su La7, ha ironizzato sul ritorno in campo dell’ex premier. “Grazie alle mie dichiarazioni – ha detto Alemanno – lo spread diminuirà di qualche punto”.
Risposta:
Ma che Alemanno è na’ fattucchiera, questo non lo sapevo, legge dalla palla de vetro come il defunto mago di arcella. Ma nun ce fa ride a coione!!!
E’ vero che Berlusconi è un fottuto figlio di. …….ma non è uno stupido, mentre Alemanno è proprio un cretino, oltre che un emerito coione!!!
Mo voio vede chi lo candida e do cazzo pia li voti!!!
Questo sindaco è proprio n’imbecille cor botto, ben diretto dallo spin doctors Luigi Crespi e famiglia, i cosiddetti bancarottieri. Così fanno un gruppo de imbecilli!!!
Un Sindaco fantasma..solo il Catasto lo trova....
RispondiEliminasi lo trova il catasto per farlo sbattere nelle patrie galere insieme altri zozzoni e farabutti che governano questa città!!!
RispondiEliminaè un fantasma ma di ALEDANNI ne ha fatti tanti!!!
Solo un'osservazione sul fatto che le case sulla spiaggia non dovrebbero proprio esserci, belle o brutte che siano.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina