14 giugno 2012

La dura battaglia dei difensori del Car Sharing







Ci è costato la fatica di stare in piedi fino alle 2 di notte ma mi ha permesso di capire che anche con 1 solo carro a disposizione (quello del I Gruppo) gli Agenti, usandolo a spoletta tra siti e deposito, hanno svolto un ottimo lavoro di svuotamento e ripulitura dei parcheggi all'Esquilino rimanendo fermi sul posto finché il carro non tornava scarico dal deposito per poter iniziare una nuova rimozione.
L'intervento in diurna a Circo Massimo invece è degno di menzione per la fulmineità: a 2 minuti dalla mia chiamata la pattuglia era sul posto, e dopo altri 3 minuti il carro.
Quelli del Car Sharing

9 commenti:

  1. Incredibile ma vero! Stavolta i vigili hanno svolto il loro lavoro con professionalità! Ritiro un insulto...

    RispondiElimina
  2. Che vergogna!!!!! Come quella del Bike-Sharing. Senza andare oltralpe sono stato recentemente a Milano e li il servizio funziona alla grande. A dimostrazione che Milano è una grande città e i milanesi hanno ragione a dire che siamo peggio dei zulù!!!!! C'è la prendiamo con chi ci amministra ma in verità la colpa è del romano che è buzzurro e ignorante.

    saluti

    RispondiElimina
  3. Comunque io cambierei il nome al blog.

    "Il romano fa schifo"

    mi sembra più calzante!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il car sharing di Roma ha una modalità di iscrizione talmente complicata che ne scoraggia completamente l'adesione. non ci credete?

    http://www.carsharing.roma.it/files/img.asp?rid=1170

    guardate voi stessi

    RispondiElimina
  5. Bene, una cosa che non avevo mai visto.
    Ma hai dovuto chiedere il prolungamento dell'orario della corsa al servizio carsharing?

    RispondiElimina
  6. comunque a prescindere dall'episodio menzionato, ho notato ke circolano pokissimi carro attrezzi rispetto a 3-4 anni fa... Sono diminuite di moltissimo le rimozioni... MAH

    RispondiElimina
  7. è vero i carri scarseggiano cosa si può fare per indurre il Comune a potenziare le rimozioni (magari attrezzando un deposito di veicoli rimossi per ogni Municipio anzichè i soli 3 spelacchiati che abbiamo oggi che dovrebbero bastare per l'intero e sterminato territorio comunale?)

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.